Jump to content

Ill Wind


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Insidejob said:

Ma nessuno ha mai pensato che quelle etichette sui cd fossero solo a scopo promozionale (un po' com'è scritto sulle merendine :lol:

Per me saranno altre le etichette sui cd e quindi.... altre canzoni,  che non sapremo fino alla consegna! 

ma va!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Insidejob said:

Ma nessuno ha mai pensato che quelle etichette sui cd fossero solo a scopo promozionale (un po' com'è scritto sulle merendine :lol:

Per me saranno altre le etichette sui cd e quindi.... altre canzoni,  che non sapremo fino alla consegna! 

Ci ho pensato... ma dobbiamo abituarci che con A Moon Shaped Pool l'era delle belle sorprese è finita...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Ci ho pensato... ma dobbiamo abituarci che con A Moon Shaped Pool l'era delle belle sorprese è finita...

aahaha ecco un po' di sano pessimismo cosmico.

ma realisticamente vi pare che possano mettere in vendita un prodotto con certe caratteristiche e poi spedirne un altro?

dai su :)

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

aahaha ecco un po' di sano pessimismo cosmico.

ma realisticamente vi pare che possano mettere in vendita un prodotto con certe caratteristiche e poi spedirne un altro?

dai su :)

Volevo solo dire che zoomare un cd in una foto a bassa risoluzione mi sembra un po' azzardato dire che le canzoni siano per forza Spectre e III Wind

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi puntare su una delle canzoni della lista di Lacatus direi Cut a hole, sia perché mi piace tanto e sarei contenta di vederla pubblicata sia perché comunque già aveva a che fare con "wind" e potrebbe essere stata modificata e rinominata.

Comunque alla fine che sia vecchia o nuova, che si intitoli Ill wind, N wnd o B wrd poco importa, non vedo l'ora di ascoltarla! 

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Beat said:

Se dovessi puntare su una delle canzoni della lista di Lacatus direi Cut a hole, sia perché mi piace tanto e sarei contenta di vederla pubblicata sia perché comunque già aveva a che fare con "wind" e potrebbe essere stata modificata e rinominata.

Secondo me non sarà nessuna di quelle...forse qualche speranza ce l'ha Big Boots, non so perché.
Se dovessi sceglierei io: I Froze Up come  @@li , oppure Open The Floodgates, oppure ancora "Wake Me Before They Come".

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Sarò sincero, io stamattina ho riascoltato la versione di Lift del 2002 e ci ho fatto un pensierino 

Su Lift ci erano ritornati sopra nel 2015, stando alle parole di Jonny e di Ed. Peccato l'abbiano accantonata. Si sentiva più necessità di Lift che di True Love Waits (again), secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...