Jump to content

IMPORTANTE: Regolamento vendita biglietti


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Vista l'imminente apertura delle vendite dei biglietti per i concerti dei Radiohead ne approfitto per aprire di nuovo un thread molto importante.

Innanzitutto ricordo che è presente una sezione appositamente dedicata alla vendita/acquisto/scambio dei biglietti nel forum e si trova qui: http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?/forum/17-biglietti-tickets/

(Vi ricordo che qui i biglietti DEVONO essere venduti al loro prezzo originale, senza alcuna maggiorazione. Segnalate sempre in questo thread i "furboni" che cercano di rivendere i biglietti a prezzi maggiorati)

 

RICORDO LE REGOLE PER L'ACQUISTO E LA VENDITA DEI BIGLIETTI SU SCATTERBRAIN

1. È severamente vietato vendere un biglietto ad un prezzo superiore rispetto all'originale prezzo di vendita. Chi verrà scoperto a vendere a prezzo maggiorato verrà bannato dal forum.

2. È vietato fare aste (o anche mettere link) per i biglietti. Qui non si aprono post per guadagnare qualcosa, ma solo per vendere o scambiare il proprio biglietto in caso di impossibilità di assistere al concerto.

3. Prima di postare accertarsi che non ci siano già aperti dei thread che possono interessare. Per esempio se c'è già un thread "scambio due biglietti di Monza con due per Firenze" non aprire subito un thread "scambio due biglietti di Firenze con due per Monza", ma provate prima a rispondere per vedere se è possibile concludere lo scambio.

4. Non scrivete il titolo del thread in maiuscolo, non attira l'attenzione e da solo fastidio.

5. Prima di scrivere il titolo del thread mettete [vendo], [compro] o [scambio] per specificare che tipo di richiesta avete.

6. In ogni thread specificate SEMPRE il prezzo, che deve essere quello originale. Ogni thread non conforme verrà eliminato.

7. Non scrivete "contattatemi in privato", qui su Scatterbrain si fa tutto alla luce del sole.

8. Evitate di scrivere anche cose come "sono disposto a pagare qualsiasi cifra per vederli", questi messaggi non fanno altro che alimentare il circuito.

9. Se avete un qualsiasi dubbio su cosa/come/dove postare chiedete e vi sarà data risposta.

 

IMPORTANTE: Al fine di prevenire spiacevoli situazioni, gli utenti che cercheranno di fare la cresta sulla vendita dei biglietti verranno bannati dal forum.

 

Chiedo inoltre a tutti gli utenti di segnalare sempre in questo thread i comportamenti scorretti.

 

Grazie a tutti per l'attenzione :sm_beer2:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 19/12/2016 at 9:17 AM, Openthefloodgates said:

ho postato un annuncio per vendita 2 biglietti per stoccolma. prontamente rimosso. posso sapere perchè @max [idioteque.it] ?

non violava nessuna regola

Ti ricordi che giorno e più o meno a che ora l'hai pubblicato? Così vado a vedere i log e vediamo chi l'ha cancellato (io purtroppo sono stato assente per qualche settimana dal forum quindi non ho bene idea di cosa sia successo in questi giorni) :ok: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...