Jump to content

FINALI I-II / III-IV posto_RADIOCHAMPIONS


echoes

FINALI I-II / III-IV posto_RADIOCHAMPIONS  

16 members have voted

  1. 1. FINALE 1 - PRIMO/SECONDO POSTO

    • Pyramid Song
      13
    • Idioteque
      3
  2. 2. FINALE 2 - TERZO/QUARTO POSTO

    • Present Tense
      5
    • How To Disappear Completely
      11


Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quanto basta per aver falsato quarti e semifinale comunque. chiunque si sia divertito a truccare il sondaggio di scatter è un poveraccio :laugh: 

 

 

in generale, grazie a froshechoes per l'iniziativa e per l'organizzazione. forse avrei fatto delle cose diversamente, ma non avrei mai avuto tempo nè voglia, quindi chapeau ahaha. ho capito comunque che i miei gusti sono abbastanza diversi da quelli della maggioranza del forum. e mi accodo a quanto diceva thommaso: TPT tra le prime quattro non c'entra un fico secco, aspettate che vi passi la sbornia da a moon shaped pool e vi ricrederete. ok computer fuori dalle prime quattro non si può vedere, ma torniamo al primo punto del mio messaggio :bacio:

Link to comment
Share on other sites

SONDAGGIO CHIUSO 

 

 

n.votanti = 41

 

Finale 1

Pyramid Song  65.9% 27 voti [CAMPIONE della SCATTER_RADIOCHAMPIONS]

Idioteque 34.1 % 14 voti

Finale 2

How To Disappear Completely 65.9% 27 voti

Present Tense 34.1 % 14 voti

 

Pyramid song si laurea campione dopo aver dominato tutti i turni, How To Disappear completa un podio tutto Kid A/Amnesiac.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, jimy84 said:

TPT tra le prime quattro non c'entra un fico secco, aspettate che vi passi la sbornia da a moon shaped pool e vi ricrederete. ok computer fuori dalle prime quattro non si può vedere, ma torniamo al primo punto del mio messaggio :bacio:

io sto a meta': TPT ci sta tra i migliori pezzi di sempre ma OK Computer fuori dalle prime 4 nn si puo' vedere :)

Bastava invertire il posto n. 4 col posto n. 5 tutto sommato.

Link to comment
Share on other sites

TOP 16

 

1_Pyramid Song

2_Idioteque

3_How To Disappear Completely

4_Present Tense

5_Paranoid Android

6_Everything In Its Right Place

7_Let Down

8_Like Spinning Plates

09_Bloom

10_Reckoner

11_Daydreaming

12_Life in A Glasshouse

13_Exit Music (For A Film)

14_There There

15_The National Anthem

16_Motion Picture Sountrack

 

Rappresentanza album in TOP 16:

Kid A (5)

Ok Computer (3)

Amnesiac (3)

A Moon Shaped Pool (2)

HTTT (1)

In Rainbows (1)

TKOL (1)

 

Risultato incredibile di Kid A che porta tutti e cinque i pezzi album in top 16, grande prestazione anche di A Moon Shaped Pool che piazza Present Tense appena fuori dal podio e Daydreaming a un soffio dalla top 10. 

Link to comment
Share on other sites

Questione brogli: il voto dichiarato ha confermato che i votanti reali medi sono 40/44 quindi tutti i sondaggi con 48/50 voti sono stati falsati da evidenti brogli con account multipli, bisogna proprio essere dei gran pirla. Tutto è cominciato con Reckoner vs. Spinning Plates (con brogli a favore della prima e contro brogli a favore della seconda) ed è proseguito con una Idioteque secondo me molto aiutata contro How To Disappear.

Per le prossime volte (che non ci saranno):

1- solo voto dichiarato

2- gruppi album modulati sulla difficoltà del disco (es. Kid A 6 qualificate, Pablo Honey 2 e così via)

3- b-sides da trattare forse a parte

4- solo progressive fasi a gironi, niente scontri diretti

 

Capitolo Ok Computer: è il bello di un torneo del genere. Ci sono tanti pezzi rimasti fuori anche da Kid A ma è inevitabile quando si devono fare delle scelte, a me questa top 16 piace abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MyIronAlien said:

e devo ascoltarla bene, non è che sono sul treno e ascolto Pyramid Song, mi sembrerebbe di sciuparla

Io applico questo ragionamento a tutte le canzoni di Kid A/Amensiac in pratica, e va a finire che le ascolto raramente. In questo senso sono concretamente "intoccabili" per me :laugh: 

Quando poi mi regalo qualche ascolto integrale, spesso notturno.... beh ....:wub:

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, frasky said:

Io applico questo ragionamento a tutte le canzoni di Kid A/Amensiac in pratica, e va a finire che le ascolto raramente. In questo senso sono concretamente "intoccabili" per me :laugh: 

Quando poi mi regalo qualche ascolto integrale, spesso notturno.... beh ....:wub:

 

Oggi sul treno ho ascoltato tutto Ok Computer, spero che i miei vicini abbiano apprezzato :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque lamentatevi pure di 'sta top 16 se volete ma a ben vedere:

1- Sicuro è meglio del best of EMI (e vabbé ci voleva poco)

2- Se fosse il main set di un concerto ci sarebbero infarti multipli e si griderebbe al live del secolo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

16 minutes ago, echoes said:

2- Se fosse il main set di un concerto ci sarebbero infarti multipli e si griderebbe al live del secolo. :laugh:

Mi hai fatto venire la curiosità di controllare la presenza nel tour 2016 della too di Scatter :) 

1_Pyramid Song 12 (46%)

2_Idioteque 26 (100%)

3_How To Disappear Completely 2 (8%) 

4_Present Tense 21 (81%) 

5_Paranoid Android 18 (69%)

6_Everything In Its Right Place 25 (96%)

7_Let Down 10 (38%)

8_Like Spinning Plates 2 (8%)

09_Bloom 24 (92%)

10_Reckoner 14 (54%)

11_Daydreaming 26 (100%)

12_Life in A Glasshouse 0 (eh vabbé :laugh:)

13_Exit Music (For A Film) 9 (35%)

14_There There 18 (69%)

15_The National Anthem 14 (54%)

16_Motion Picture Sountrack 0 (eh vabbé pt. 2) 

Link to comment
Share on other sites

Beh dai complessivamente è venuta fuori una bella top 16. Non rispecchia completamente le mie preferenze ma quando si mettono insieme le idee di tante persone diverse è inevitabile dover trovare qualche compromesso. Peccato per i presunti brogli, ma alla fine se c'è qualcuno che non ha di meglio da fare peggio per lui

Link to comment
Share on other sites

On 11/28/2016 at 6:22 PM, echoes said:

Ma è pura verità orsù, @LiveAirSpace è anche sparita da quando abbiamo eliminato il falsetto di Reckoner 

se mi chiami in causa pero' riappaio! :P
la mia sparizione non ha avuto nulla a che fare con l'esclusione di Reckoner e molto con casini personali.
Anzi son passata di qui stasera proprio per vedere com'era andato a finire il sondaggione e per qualche ora non ho potuto votare, peccato.
Avrei votato Idioteque e How To Disappear (la seconda al momento e' per me a parimerito con Present Tense, ma non mi piace dormire al freddo @@li)
Quindi non faccio testo per la tua teoria "le femmine votano Pyramid Song" :)

Sulla classifica finale, ci sono sicuramente alcuni dei miei brani preferiti in assoluto ... nella posizione sbagliata pero' :D 

Sulla questione brogli (che non ho capito ancora bene cosa e' successo), parola di lupetto e donna sicula d'onore, durante la mia assenza non ho votato!

ps: peccato Morning Bell, ma son contenta per Motion Picture Soundtrack che e' entrata nelle prime 16, non me lo sarei aspettato ad inizio torneo

Link to comment
Share on other sites

  • echoes locked and unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...