Jump to content

OKNOTOK 1997-2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Wanderer said:

Quella è la cosa intrigante - ovviamente non sapendo cosa c'è dentro - e le tre unreleased

ma 130 euro anche no grazie, sono tanti, per me. 

Operazione similarissima a quella di altri e molto poco radiohead, a me dispiace questo no i contenuti e cazzi e mazzi, che ognuno valuta in libertà;).

E' una china che stan prendendo. Ma non insisto;) Chi se li vuole godere è giusto che se li goda.  

Scusa eh, ma anche l'edizione deluxe di A Moon Shaped Pool, di The King Of Limbs e di In Rainbows costavano una barca di soldi... non vedo che c'è di strano. Rilassati :)

Link to comment
Share on other sites

Sono calmissimo. Non è che se non giosco per ogni cosa che fanno vuol dire che sono arrabbiato. ;)

Difatti ho scritto: è una china che stan prendendo, come ho scritto stamattina. Non mi piace, tutto qua. 10 anni fa avrei riso all'idea di una release a 130 euro di un loro vecchio disco con qualche inedito, per quanto più succoso della media. Si vede che sono cambiati, amen.;)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non spenderò 130 euro per la cosa intera anche perchè ne ho già spesi troppi per vederli live lol, potrei fare un pensierino per il CD che costa 15 euro, così almeno ho le b sides (che non ho visto che ho solo i dischi originali e stop) e questi tre pezzi nuovi, vorrà dire che risparmierò 15 euro da altre parti

 

Certo che potevano dire se sono tre pezzi nuovi ma provenienti da vent'anni fa o sono stati registrati di sti tempi, cambia la cosa

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

mhhh forse dai miei... 

Io ho un hi-fi del 1992, con doppio mangianastri, quindi ci va... immagina 90 minuti di materiale d'archivio... devo ancora riprendermi...che roba... :rolleyes:

1 minute ago, Wanderer said:

Sono calmissimo. Non è che se non giosco per ogni cosa che fanno vuol dire che sono arrabbiato. ;)

Difatti ho scritto: è una china che stan prendendo, come ho scritto stamattina. Non mi piace, tutto qua. 10 anni fa avrei riso all'idea di una release a 130 euro di un loro vecchio disco con qualche inedito. Si vede che sono cambiati, amen.;)

90 minuti di demo e outtakes lo chiami "qualche inedito?" Suvvia...
E comunque, loro hanno SEMPRE proposto costosissime edizioni speciali...non vedo questo cambiamento.
Comunque se hai voglia di trollare, trolla pure... :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Io ho un hi-fi del 1992, con doppio mangianastri, quindi ci va... immagina 90 minuti di materiale d'archivio... devo ancora riprendermi...che roba... :rolleyes:

90 minuti di demo e outtakes lo chiami "qualche inedito?" Suvvia...
E comunque, loro hanno SEMPRE proposto costosissime edizioni speciali...non vedo questo cambiamento.
Comunque se hai voglia di trollare, trolla pure... :D 

va detto che 130 sono tanta roba e almeno la spedizione a parte se la potevano risparmiare (come per AMSP)

per il resto sembra bellissima.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

Comunque se hai voglia di trollare, trolla pure... :D 

ma chi trolla.. sono molto serio invece. ;)

Non metterei sullo stesso piano una riedizione di materiale edito (in maggioranza) con una edizione speciale di materiale inedito. 

(ricordo sempre i commenti  yorkiani sulle special edition della emi).

Diciamo che ci sono molti modi per festeggaire un anniversario - anche non  farlo:D -; questa roba è un po'..cosi:)

Link to comment
Share on other sites

nessuna china, han cinquant'anni, vedremo voi come sarete allora.

comprerò il cd a 12 brani a 15 euro, sperando fortemente che il contenuto della cassetta verrà messo in condivisione, vero Radio Hub?

con le special editions ho già dato, avessi 18 anni comprerei ovviamente quella da 130 euri

bellissimo il sito rievocato del 1997, quello è il VERO regalo(per me)

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Wanderer said:

Quella è la cosa intrigante - ovviamente non sapendo cosa c'è dentro - e le tre unreleased

ma 130 euro anche no grazie, sono tanti, per me. 

Operazione similarissima a quella di altri e molto poco radiohead, sopratutto visti i loro precedenti; a me dispiace questo no i contenuti e cazzi e mazzi, che ognuno valuta in libertà;)

E' una china che stan prendendo. Ma non insisto;) Chi se li vuole godere è giusto che se li goda.  

 

 

 

di primo acchito sono d'accordo, speravo in qualcosa di diverso e un filo meno commerciale. Della versione rimasterizzata di ok computer non so cosa farmene visto che mi sembra suoni benone quella che ho già, così come le b-sides. Felice per i tre inediti che però da soli non valgono l'intera operazione. Quello che fa la differenza probabilmente è la cassetta, peccato non avere il minimo indizio su cosa contenga. Potrebbe valere da sola i 130 eurozzi, o forse no, lo scopriremo tra un paio di mesi...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, pandroid said:

Vi vedo nervosetti. :laugh: 

Fra un poco mi riascolto tutto Ok Computer in cuffia e mi rilasso :music:

1 minute ago, notlivingjustkillingtime said:

Comunque I Promise Lift e Big Boots sono state rimasterizzate dai nastri analogici originali del periodo, c'è scritto così per chi se lo stesse chiedendo

Grandissimo! Grazie per la notizia!
Quindi quelle 3 versioni erano anche pubblicabili già all'epoca in un certo senso. 
Mi sorprende tantissimo Big Boots: pensavo che non l'avessero tentata nelle session di Ok Computer, ma in quelle successive documentate su MPIE :band:

Link to comment
Share on other sites

Dai, solo un fan esagitato potrebbe spendere 100 e rotte sterline per una cosa del genere; è il loro disco più importante, certo, ma che già abbiamo tutti vissuto-stravissuto-digerito e stradigerito. Probabilmente sta lì nei vostri scaffali, come nel mio, in bella evidenza e magari con un bello strato di polvere sopra. Questo lo comprate, vi sparate un bell'ascolto in vinile... e poi? Vi lascerà qualcosa in più? Tre inediti valgono un mezzo salasso? 

Non ditemi che il valore epocale di 'sta roba è rappresentato dagli artwork o dalla rimasterizzazione top, perché non ci credo. Ok Computer ha già dato, come si suol dire: questa è la classica operazione commerciale NON da Radiohead anni 90-2000, ma da quelli post TKoL assolutamente me la aspettavo, no surprises. 

Giusto perché mi incuriosiscono le tre nuove potrei pensare di comprare il cd, fine. Diciamo la verità: sono mosse più da Oasis e U2 che non da Radiohead, queste... il fatto è che forse a qualcuno secca ammetterlo. Mi pare poi ovvio che fra tre anni succederà lo stesso con Kid A, ma spero si fermeranno lì.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...