Jump to content

OKNOTOK 1997-2017


Lacatus

Recommended Posts

3 minutes ago, echoes said:

Ricordate che Jonny disse che Lift era in ballo per il nuovo disco?

 

Ordunque saranno versioni vintage o attuali? Io mi auguro la prima.

Vintage vintage, è stato appurato. Tipo così:

 

2 minutes ago, frasky said:

A nessuno frega niente dell'artwork neh :D 

A me, a me! :dance:

Roba da storia dell'arte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, frasky said:

Questo mi fa pensare vintage: 

the original twelve track album, three unreleased tracks and eight B-sides, all newly remastered from the original analogue tapes*.

E allora sì, menomale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Io non compro ovviamente ma son contento: arrivano tre inediti perché lamentarsi?

I tre inediti per eccellenza poi!

1 hour ago, pandroid said:

Eh già. Pensa che bello il 2017: senza spendere una lira, il 23 Giugno potremo sentire 90 minuti di demo e outtakes + 3 inediti attesi da 20 anni. :laugh: 

E se poi c'è chi vuole spendere 130 euro, saranno pure gran cazzi suoi cosa fa con i propri soldi.

 

Link to comment
Share on other sites

Sono a metà strada tra il contento (per i tre pezzi, l'artwork e sopratutto la cassetta C90), lo scontento per il tipo di operazione in se, e l'incazzato per il costo. 

Sono combattuto sulla mia reazione, forse è dovuto anche al fatto che noi "giovani" magari non siamo cresciuti con il mito di lift etc

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, demos said:

I tre inediti per eccellenza poi!

 

Per "eccellenza" mancherebbe Big Boots.

 

Comunque a sto punto davvero tra Pool e sta roba hanno pubblicato quasi tutto il pubblicabile parlando di unrealised.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Cristo che bella questa versione... non è la solita acustica è un'altra con la chitarra elettrica ancora più bella... con un finale diverso :wub:

Pensate cosa c'è in quei 90 minuti 

 

bellissima e mai sentita prima questa versione, il testo è poi cambiato quasi del tutto, in meglio, direi

pensa se poi, nei 90 minuti, ci fossero solo 20 o 30 di musica...da gente che ti mette un pezzetto di nastro magnetico della durata di 15 nanosecondi mi aspetterei di tutto:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Deluso solo per il prezzo, per il resto 3 unreleased + "Under this weighty tome are yet more surprises: a notebook containing 104 pages from Thom Yorke's library of scrawled notes of the time, a sketchbook containing 48 pages of Donwood and Tchock's 'preparatory work' and a C90 cassette mix tape compiled by us, taken from OK COMPUTER session archives and demo tapes", cioé :bava:

I libroni delle loro Special Editions son sempre bellissimi, stavolta c'é pure la cassetta con le robe d'archivio :wub:

Chiaramente roba da collezionisti/feticisti (tipo me :laugh: ), peccato solo per il prezzo, ripeto :bye:

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Valderrama said:

Deluso solo per il prezzo, per il resto 3 unreleased + "Under this weighty tome are yet more surprises: a notebook containing 104 pages from Thom Yorke's library of scrawled notes of the time, a sketchbook containing 48 pages of Donwood and Tchock's 'preparatory work' and a C90 cassette mix tape compiled by us, taken from OK COMPUTER session archives and demo tapes", cioé :bava:

I libroni delle loro Special Editions son sempre bellissimi, stavolta c'é pure la cassetta con le robe d'archivio :wub:

Chiaramente roba da collezionisti/feticisti (tipo me :laugh: ), peccato solo per il prezzo, ripeto :bye:

Quoto ogni singola lettera dell'alfabeto.

Aggiungo una domanda: su reddit gli americani, gli inglesi, eccetera si stanno lamentando del prezzo eccessivo oppure no? Perché mi sorge un dubbio: che 120 euro sia troppo solo per un Paese che nel 2011 ha avuto il governo Monti :bye:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lacatus said:

Quoto ogni singola lettera dell'alfabeto.

Aggiungo una domanda: su reddit gli americani, gli inglesi, eccetera si stanno lamentando del prezzo eccessivo oppure no? Perché mi sorge un dubbio: che 120 euro sia troppo solo per un Paese che nel 2011 ha avuto il governo Monti :bye:

dalla California confermo che il prezzo e' alto

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

Quoto ogni singola lettera dell'alfabeto.

Aggiungo una domanda: su reddit gli americani, gli inglesi, eccetera si stanno lamentando del prezzo eccessivo oppure no? Perché mi sorge un dubbio: che 120 euro sia troppo solo per un Paese che nel 2011 ha avuto il governo Monti :bye:

Si Lac, si stanno lamentando sia su Reddit che su AtEase. È un prezzo indubbiamente alto per chiunque sia un non ricco sul pianeta Terra, sopratutto se ricordiamo che la Special Editions di AMSP costava sugli 80 euri (se non ricordo male), il Newspapers Album di TKOL costava sui 65 euri e il Box Set di In Rainbows costava sui 50 euri al momento dell'uscita (non posso controllare ma vado a memoria e non credo di sbagliarmi).

Hanno esagerato stavolta con i prezzi, maledetti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, CutToShreds said:

dalla California confermo che il prezzo e' alto

8 minutes ago, Valderrama said:

Si Lac, si stanno lamentando si su Reddit che su AtEase. È un prezzo indubbiamente alto per chiunque sia un non ricco sul pianeta Terra, sopratutto se ricordiamo che la Special Editions di AMSP costava sugli 80 euri (se non ricordo male), il Newspapers Album di TKOL costava sui 65 euri e il Box Set di In Rainbows costava sui 50 euri al momento dell'uscita (non posso controllare ma vado a memoria e non credo di sbagliarmi).

Hanno esagerato stavolta con i prezzi, maledetti :rolleyes:

Ok ragazzi, grazie!

Mario Monti discolpato :baguette:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Ok ragazzi, grazie!

Mario Monti discolpato :baguette:

:lol:

Ma sopratutto in un solo anno il costo della Special Edition è cresciuto piú del 50% (Special Edition di AMSP 76 euri, Special Edition di Ok Computer 120 euro).

Mortacci loro :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...