Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

4 minutes ago, @li said:

nn so nemmeno dove sia Macerata ma sta cosa è imperdibile.

ho letto biglietti nominativi in vendita su vivaticket sui 100 euro.

nn so come ma io ci voglio essere.

http://www.rockol.it/news-675235/thom-yorke-jonny-greenwood-radiohead-20-agosto-macerata-sferisterio

Qui dice: "in considerazione delle finalità benefiche, il prezzo sarà piuttosto alto (100 euro, il doppio per la poltronissima)"

Dunque per la poltronissima 200 euro.

Per quanto mi riguarda, bene cosí.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Valderrama said:

http://www.rockol.it/news-675235/thom-yorke-jonny-greenwood-radiohead-20-agosto-macerata-sferisterio

Qui dice: "in considerazione delle finalità benefiche, il prezzo sarà piuttosto alto (100 euro, il doppio per la poltronissima)"

Dunque per la poltronissima 200 euro.

Per quanto mi riguarda, bene cosí.

Questo è il concerto che fa per me! Ma non ci sono solo loro, vero? Cioè al prezzo di 200 euro di becchi per forza anche altra roba demmerda tipo, che so, la Mannoia?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Questo è il concerto che fa per me! Ma non ci sono solo loro, vero? Cioè al prezzo di 200 euro di becchi per forza anche altra roba demmerda tipo, che so, la Mannoia?

Ma va...sarà un concerto simil acustico con solo Thom+Jonny secondo me. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

nn so nemmeno dove sia Macerata ma sta cosa è imperdibile.

ho letto biglietti nominativi in vendita su vivaticket sui 100 euro.

nn so come ma io ci voglio essere.

Dove l'hai letto?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

A queste condizioni la speranza di prenderlo credo ci sia. 

Thom e Jonny non sono i Radiohead, il posto è in culonia, il biglietto costa un botto ed è nominale. 

nn lo so. i posti sono pochissimi e la gente ormai è abituatissima a spendere 200 euro per un concerto.

io nn sono cosi ottimista...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

nn lo so. i posti sono pochissimi e la gente ormai è abituatissima a spendere 200 euro per un concerto.

io nn sono cosi ottimista...

Beh ho parlato di speranza infatti. L'anno scorso sei riuscita a prendere la Roundhouse e noi Lione, credo che qua ci sia qualche possibilità in più. Ovviamente serve fortuna.

Link to comment
Share on other sites

thom e gionni insieme?

ragazzi per me sta roba è imperdibile...

100 euro sono tanti, ma vista la cuasa e la specialità dell'evento e la location ci sta tutta. Cazzo sentirti jionny e thom come se fossi a teatro, con una bella acustica...io sbavo.

 

Ah comunque mi preme dire: bravi thom e gionni!:wub: la causa è importante ed è bello vederli cosi coinvolti

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

nn lo so. i posti sono pochissimi e la gente ormai è abituatissima a spendere 200 euro per un concerto.

io nn sono cosi ottimista...

Si ma sarà il 20 Agosto, quando parecchie persone saranno in vacanza e non potranno venirci. Poi parecchi fan dei RH avranno già speso tanti danari per i concerti di Firenze e Monza, sopratutto quelli che aggiungevano i costi di ostello e viaggio di migliaia di chilometri al prezzo del biglietto. E poi Macerata non è Milano, insomma non è cosí facile da raggiungere per tutti (vedi quanto ha scritto @Lacatus sopra).

Magari mi sbaglio eh, peró le possibilità di farcela stavolta ci sono. Sperem

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

E poi Macerata non è Milano, insomma non è cosí facile da raggiungere per tutti (vedi quanto ha scritto @Lacatus sopra).

Ho Volotea che mi porta ad Ancona, ma devo partire il sabato e tornare il martedì...è impossibile così...e poi sia andata che ritorno superano i 100 euro...non esiste...Non è fattibile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Questo è il concerto che fa per me! Ma non ci sono solo loro, vero? Cioè al prezzo di 200 euro di becchi per forza anche altra roba demmerda tipo, che so, la Mannoia?

Questo per me è un grosso rischio...A quel prezzo spero sia tutto ben definito prima.

Link to comment
Share on other sites

Bah, secondo me la gente non troppo fan non spende 100 euro per vedere solo due membri dei radiohead, band di cui conoscono solo 5-6 canzoni o al massimo due album, per andarli a vedere suonare in culonia in un posto che la maggior parte sicuro non considera figo. Penseranno "oh guarda thom yorke e l'alto dei radiohead suonano un concerto per beneficenza, porca miseria 100 euro che si tengano i loro soldi io vado a sentirmi vasco"

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

abbozziamo insieme una scaletta (in ordine sparso)???

io ci provo:

Daydreaming 

Ingenue

I Promise

Videotape

Airbag

Present Tense

Sail to the Moon

Arpeggi

Pyramid Song

Give Up the Ghost

Desert Island Disk

Glass Eyes

Knives Out

The Rip

Fog

Bloom

Motion Picture Soundtrack

True Love Waits

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...