Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

1 minute ago, Wanderer said:

ma anche io penso ad un'oretta non di più eh. 

Bisognerebbe capire se c'è qualcun altro perchè da quello che ho capito è un'evento che ha proposto e "pensato" thom...

Io per una roba tipo thom a cambridge ammazzerei e c'è jonny in più...

tipo questo?

 

Io per Thom+Jonny ammazzerei, per Thom da solo dipende. Le robe acustica e voce le detesto, già se inizia con i loop e le drum machine allora è una figata. La Bloom di Parigi una delle cose più fighe ever:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Lacatus said:

Ho già controllato i voli...non è possibile purtroppo...l'unico collegamento è con Volotea ma mi partirebbero 200 euro solo per il volo e soprattutto dovrei stare nelle Marche sabato, domenica, lunedì e martedì... 4 giorni sono troppi. Beati voi che potrete prendere un treno e fare tutto in giornata....

vieni in veneto e vieni giù con me:prego:

(biglietti permettendo:D)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, jimy84 said:

sennò @Lacatus potresti volare a Roma, sono sicuro che qualche altro folle che si fa Roma - Macerata lo trovi (oppure tipo bla bla car?). è difficile logisticamente ma non impossibile, daje! 

 

 

io penso proprio che sarà una via di mezzo tra i 3 concerti che avete citato @echoes e @Wanderer : cambridge, Glasto e Parigi. 

 

 

 

Semplicemente sarà una roba così. Ma ovviamente in scaletta ci sarà un vasto repertorio e magari, come da tradizione in questi eventi, qualche unrealised.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

sennò @Lacatus potresti volare a Roma, sono sicuro che qualche altro folle che si fa Roma - Macerata lo trovi (oppure tipo bla bla car?). è difficile logisticamente ma non impossibile, daje! 

Non è malvagia come idea...

2 minutes ago, echoes said:

Semplicemente sarà una roba così. Ma ovviamente in scaletta ci sarò altra roba.

Sì, ma un pochino più elaborata: ci sarà anche il pianoforte sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

visto il nome della location, le premesse per un inc..clamorosa ci sono tutte

 

ma penso che ci tengano e sanno benissimo che per 100 sacchi non possono fare una crip e poi a casa. E poi appunto c'è jonny, questo indica quantomeno beats elettronici o almeno due chitarre 

Poi se thommaso canta come in queste ultime date, buonanotte a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Certo che Macerata è proprio il massimo della scomodità... Sto dando un'occhiata ai treni... un paio di cambi tra Ancona o Civitanova Marche penso siano inevitabili..

Intanto verifico la logistica, poi vedremo, 100 euro sono tanti ma un'occasione così quando ricapita??

Link to comment
Share on other sites

La fermata del treno a Macerata ho visto che c'è...gran bella cosa intanto per quanto riguarda aeroporto penso ci sia quello di ancona-falconara ma non sono riuscito a vedere ancora quanti km ci sono fino a Macerata. Comunque da dove sono io ci sono all'andata 200km in auto se riesco a prendere il biglietto potrei fara anche sta pazzia...

Link to comment
Share on other sites

aerei da milano ho visto prezzi da volo intercontinentale quindi nn se ne parla. Resta l'opzione treno o (alla disperata) auto...
intanto un hotel l'ho fermato ma... ho letto che dovrebbero vendere questa settimana. Secondo voi quando? Lecito aspettarsi venerdi vero? :)

Link to comment
Share on other sites

Just now, little piggy said:

Ale se cerchi con Trenitalia è facile, ci sono soluzioni con un cambio ad ancona o due a Bologna e civitanova

facile lo dite voi che prendete sempre treni. Per me quel sito è un mistero. Nn trovo mai nulla :P

comunque grazie ci riprovo.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Lacatus said:

C'eri a Torino, vero? :dance:

Si, ma sopratutto a Roma per gli atoms con Cymbal Rush in chiusura di Main Set:wub:

16 minutes ago, @li said:

intanto un hotel l'ho fermato ma... ho letto che dovrebbero vendere questa settimana. Secondo voi quando? Lecito aspettarsi venerdi vero? :)

Io domani vado a ricaricare la carta, e poi attenderò paziente. Sarebbe piacevole avere qualche info/conferma

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...