Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sono anch'io, parto verso l'ora di pranzo e arriverò direttamente alle 20:00, farò una toccata e fuga, perchè riparto la mattina dopo sul presto.

Spero non facciano storie all'ingresso, visto che vengo con uno zaino. 

Qualcuno può confermarmi che avranno un deposito per la roba non consentita?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Per tutti gli ultimi post:

Il regolamento dice che non sono ammessi zaini, borse, etc, e che non è previsto un servizio guardaroba. Inoltre i telefoni devono essere tenuti spenti ed è vietato fare foto anche senza flash. Per quanto riguarda il "vestirsi adeguati", non scherziamo. E' un modo carino di dire non venite in ciabatte e costume briai come pochi:D

@AbsolutelyNotBulletProof visto il discorso delle borse e dei cellulari ti consiglio forse di nascondertelo addosso lo zoom, in zona intima:D

59 minutes ago, Jermis1995@live.com said:

I'm here from the US...all I have to wear are khaki shorts and a T shirt... I have a platinum seat, I really hope getting in is not an issue

Me too man, don't worry about it ;)

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Etcetera, etcetera said:

In che senso non sobo anmesse borse? Il portafoglio, un po d acqua, lo stretto necessario per una donna dove lo metto? Mi volevo partare pure un k way!

Non so che dirti, sul regolamento c'è scritto, cito testualmente:

 "è vietato introdurre borse, zaini, sacchi o altri contenitori ingombranti"

"è vietato introdurre cibi o bevande all'interno dell'arena"

Secondo me anche qui è a discrezione, nel senso che non penso facciano problemi per una normale borsa da donna:)

Link to comment
Share on other sites

il problema che io arrivo direttamente a macerata, e per il viaggio ho uno zaino con un cambio. Devono anche capire che non è il concerto della scala, e la gente viene da fuori per un evento del genere.

Dal regolamento dicono che è vietato introdurre zaini, però scrivono che devono controllare gli zaini. è un leggero contro senso.

Edit

il regolamento è per il "macerata opera festival", il regolamento per la serata di stasera è il seguente:

https://www.sferisterio.it/sferisterio-live/thom-yorke-jonny-greenwood/

non fanno riferimento alla non ammissione di borse o zaini, ma solo a severi controlli.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Molto emozionato, stanotte non sono riuscito a dormire molto! :P

Per adesso non voglio immaginarmi niente ma spero che Thom pronunci il fatidico "questa è nuova canzoni

Anch'io non ho dormito niente, ma forse ha contribuito anche il caldo e la digestione del barbecue forse un po eccessivo di ieri sera:P.

Mi aggiungo anche alle tue speranze sulle parole fatidiche!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

 

sono nuovo sul forum ma vecchio fan (primi concerti My iron lung Londra 95 e  The bends Seattle 96).

Son qui a MAcerata da ieri, qualcuno dalla domus san giuliano di Macerata che va a sentir il soundcheck? ho chiesto ieri sera in biglietteria ma non sapevano a che ora lo facevano, nel pomeriggio mi han detto. Qualcuno ne sa di piu?

Ieri sera per il festival folk, con balli sudafricani serbi bielorussi marchigiani, faceva molto caldo anche a mezzanotte dentro lo Sferisterio. Tutti in infradito e bikini.

Ci son nuvoloni neri sopra Macerata, ma solo a metà.

L'ultima volta che ho incontrato per strada nel pomeriggio Thom  a Vaison la romaine nel 2000 o giu di li abbiam parlato dell'afa e delle nubi minacciose e due ore dopo il palco è stato inondato da un nubifragio e han rimandato  lo show all'anno dopo.

A stasera !

Link to comment
Share on other sites

 

Per info: Ieri sera allo Sferisterio  controllavano tutte le borse alle vecchiettine di Macerata che spintonavano per entrare,  io ho portato dentro delle pesche e una camicia nello zainetto minuscolo, le pesche le hanno viste e mi han lasciato entrare senza problemi.

qualcuno riparte verso Pescara domani in giornata per caso e puo carpoolare?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...