Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

Just now, Wanderer said:

è stato bello conoscerti, magnagatti, cosi a caso:)

 

Momento minchiata, mi sono reso protagonista di un mezzo urlo "Sail To The Moon" allo sferisterio (:mellow:) e di un urlkaccio fuori quando sono usciti: "THOM PAGAMI L'UNIVERSITA' "

Altrettanto, è stato bello scambiarsi commenti da musicisti tra una canzone e l'altra... però vedi di non rivelare quelli più critici perchè mi rovino subito una reputazione che per ora pare essere buona :D

Quello sull'università rimane per me il miglior urlo della serata! :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 hours ago, Fantomius said:

Stupendo. Quoto quanto avete detto e mi limito ad aggiungere che TWATD è stata incredibile. Come ascoltarla per la prima volta. 

 

Unica nota negativa quel .....  che ha urlato come un maiale sgozzato durante l'esecuzione di How to disappear completely. 

Sarà stato sicuramente un irlandese.

E' ormai tradizione che quando venga citato il loro amato Liffey impazziscano! Non hai idea del boato quando li vidi a Dublino nel 2006!

Ultimo concerto (per ora) che chiude il cerchio con il mio viaggio personale iniziato all'Arena di Verona, non svegliatemi.

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, fabri said:

Sto bootleg sarà probabilmente la roba che ascolterò di più quest'anno :wub:  ottima qualità! Forse solo un po' da amplificare

Grazieeee!!!Hey ma hai fatto un gran lavoro in flac....pure con i titoli. Sei un grande!

Ancora grazie davvero.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Insidejob said:

Grazieeee!!!Hey ma hai fatto un gran lavoro in flac....pure con i titoli. Sei un grande!

Ancora grazie davvero.

In realtà era già così! Ho fatto tutto dal telefono, altrimenti avrei taggato i file e messo anche un artwork :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...