Jump to content

Il rompiscatole


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi chiamo Riccardo, sono un utente silenzioso, iscritto da un po' e che vi segue da ancora prima.

Qualcuno mi conosce gia', con altri ho parlato oggi giusto per rompere le scatole per un biglietto per l'evento di Macerata (provvedero' a richiedere anche nelle apposite discussioni)

Che altro dire oltre che anche io, come tutti voi, non sopporto Lacatus? (si scherza eh!)

Mi avete sempre fatto compagnia su un argomento che mi sta molto a cuore, percio' perdonatemi se magari mi rivolgero' a voi come se foste vecchi amici, per me in un certo senso lo siete anche se io non lo sono per voi.

Non sono un chiaccherone, ma ora che ho rotto il ghiaccio sicuramente partecipero' di piu'.

Un saluto a tutti quanti!

Link to comment
Share on other sites

clarisse, io mi imbarazzo facilmente! Per stavolta ti rispondo :) Sono di Ragusa, in sicilia, ho 37 anni e lavoro in un negozio di ceramiche e arredi. Ho scoperto i nostri con ok computer (immaginate quanto mi faccia sentire vecchio la celebrazione del ventennale? :)) con un leggero ritardo ritardo, l'anno successivo, piu' o meno. In quel periodo gia' ascoltavo soprattutto i sonic youth e tricky (ah, le abbuffate di napster!) Sono appassionato di informatica e per studio ho vissuto a Perugia per diversi anni.

Adesso pero' basta, non so piu' cosa scrivere!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Lacatus said:

Sto conoscendo un periodo di impopolarità clamoroso vedo :lol:

Benvenuto, Riccardo!

A me invece in 'sto periodo sei particolarmente simpatico, ormai è quasi una gag il tuo modo di fare (in senso buono) e anima un forum che sarebbe un piattume di complimenti sterili.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, echoes said:

A me invece in 'sto periodo sei particolarmente simpatico, ormai è quasi una gag il tuo modo di fare (in senso buono) e anima un forum che sarebbe un piattume di complimenti sterili.

Il mio motto è quello della birra Moretti di un tempo :D 

moretti-home-3.jpg

Link to comment
Share on other sites

On 28/6/2017 at 8:23 PM, AbsolutelyNotBulletProof said:

Ah, siete proprio i peggio! :) (Comunque di TKOL ho consumato pure gli mp3 per quanto l'ho sentito)

:D:D dai io proverò ad essere più tranquillo:D

 

comunque quanto è figo presentarsi cosi: "ciao sono mr. bla bla e non sopporto lacatus":lol::P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...