Jump to content

Lana Del Rey


Gecko

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Thomyorke said:

Ma è una ballata banalissima con gli stessi accordi di the scientist. Vi siete bevuti il cervello ragazzi.

Chissà cosa c’entra questa faccenda degli accordi, poi. Le più belle ballad della storia sono scritte su delle progressioni semplicissime. Il genio sta proprio nel prendere qualcosa di basico e trasformarlo in bellezza senza strafare.

 

5 minutes ago, TomThom said:

Eh hai visto? Vorrei vedere fosse fisicamente come Arisa quanto se la filerebbero qui dentro

E basta con queste cacate misogine. Ti sembra il modo di palesare i tuoi evidenti problemi con il genere femminile?

Non riesco a vedere una correlazione tra le due cose (e personalmente il mio apprezzare questo disco precede temporalmente l’essere messo al corrente della fisionomia di chi l’ha registrato).

Link to comment
Share on other sites

Per me è un grandissimo album: canzoni di fattura elevatissima, arrangiamenti belli e con picchi notevoli, atmosfera coerente ma varietà nelle soluzioni, presenza di almeno 4/5 capolavori. Pezzi come Venice Bitch, Cinnamon Girl o Marines Apartament Complex valgono da sole l'ascolto e invece c'è tanto di più.  

Non trovo praticamente pezzi deboli.

Attualmente è senza dubbio il mio disco dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

E basta con queste cacate misogine. Ti sembra il modo di palesare i tuoi evidenti problemi con il genere femminile?

Non riesco a vedere una correlazione tra le due cose (e personalmente il mio apprezzare questo disco precede temporalmente l’essere messo al corrente della fisionomia di chi l’ha registrato).

Sì ma stai tranquillo che scherzavo, su. Camomilla e passa tutto

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, echoes said:

Per me è un grandissimo album: canzoni di fattura elevatissima, arrangiamenti belli e con picchi notevoli, atmosfera coerente ma varietà nelle soluzioni, presenza di almeno 4/5 capolavori. Pezzi come Venice Bitch, Cinnamon Girl o Marines Apartament Complex valgono da sole l'ascolto e invece c'è tanto di più.  

Non trovo praticamente pezzi deboli.

Attualmente è senza dubbio il mio disco dell'anno.

L'avesse scritto Thom sarebbe stato bersagliato. Ne sono certo. Nulla ma proprio nulla di geniale in queste canzoni. Al massimo eleganza e bei suoni in mezzo a un mare di noia e già sentito.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Thomyorke said:

L'avesse scritto Thom sarebbe stato bersagliato. Ne sono certo. Nulla ma proprio nulla di geniale in queste canzoni. Al massimo eleganza e bei suoni in mezzo a un mare di noia e già sentito.

Ma chi se ne frega di Thom, mica il mondo gira attorno ai Radiohead. 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Thomyorke said:

Ma è una ballata banalissima con gli stessi accordi di the scientist. Vi siete bevuti il cervello ragazzi.

anche nick cave ne ha fatte di ballate in questo stile, però siccome è nick cave allora è figo e fa figo ascoltarlo

siccome è Lagna del Rey fa cagare, mi sembra giusto

infine, ovvio che non ascolto Lana per aspettarmi il capolavoro rivoluzionario sperimentale, ma lei E' LA VOCE E DIVA dei nostri tempi, se vi fa cagare amen, io la amo

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, myxo said:

anche nick cave ne ha fatte di ballate in questo stile, però siccome è nick cave allora è figo e fa figo ascoltarlo

siccome è Lagna del Rey fa cagare, mi sembra giusto

infine, ovvio che non ascolto Lana per aspettarmi il capolavoro rivoluzionario sperimentale, ma lei E' LA VOCE E DIVA dei nostri tempi, se vi fa cagare amen, io la amo

@myxo ma perché io ti ricordo maschio e ultras juventino e ora sei "female" e fan di Lana Del Rey?

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, myxo said:

@echoes perchè sono diventato un frociazzo :P

non ricordo manco più perchè avevo cambiato sesso, per gioco sicuramente,

sono fan di Julia Holter come di Lana Del Rey, le voci più belle dei nostri tempi

Ma juventino lo sei sempre?

Julia Holter è un fenomeno vero ma l'ho un po' persa di vista ultimamente.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, echoes said:

Ma juventino lo sei sempre?

Julia Holter è un fenomeno vero ma l'ho un po' persa di vista ultimamente.

sempre eccheccazzo!

l'ultimo della Holter un po' troppo complicato ma sempre un amore rimane.

Lana Del Rey è nata per salvare il mondo.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, myxo said:

sempre eccheccazzo!

l'ultimo della Holter un po' troppo complicato ma sempre un amore rimane.

Lana Del Rey è nata per salvare il mondo.

Io fino a prima di questo disco la reputavo una pop star da classifica bollita che aveva fatto un discone per sbaglio e  azzeccato qualche singolo.

Direi che mi ha smentito alla grande.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, modifiedbear said:

Nuovo disco di quella sventola di Lana Del Rey, “White Hot Forever” (titolo evidentemente ispirato a quel disgraziato di @TomThom) in uscita nel 2020. Sticazzi.

Sì, avevo letto.

Pazza, con questo camperebbe di rendita per 10 anni. Che dire, magari saranno i suoi Kid A-Amnesiac.

:laugh:

 

Comunque voglio entrare anche io nella discussione misogina. Oh io non la trovo così bella Lana Del Rey.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...