Jump to content

Scatterbrain intervista Nigel Godrich [Domande & Risposte]


Lacatus

Recommended Posts

2 minutes ago, modifiedbear said:

Ci devo pensare un po’ su :ph34r: la mia figura da fanboy l’ho sprecata mostrandogli i miei tatuaggi-omaggio a Donwood a suo tempo. Non prometto di sentirmela, ma ci faccio un pensiero <_< Raccogliamo un po’ di domande e ne riparliamo?

Sì, direi che possiamo iniziare a raccogliere le domande!
E comunque non parlerai a nome di un fanboy singolo, ma di un sito e di un forum ;)

Link to comment
Share on other sites

dai modified! una bella intervista Thom & Nigel, la Posta del Cuore atto II
e gli svalanghi le tue recenti vicende! vedrai che loro ti sapranno aiutare

https://www.youtube.com/watch?v=DOfvMAEFwb0

edit: Lacatus "great minds think alike" :)
modified, ovviamente si fa per sdrammatizzare (spero vada meglio)

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, modifiedbear said:

La “Posta del Cuore” tua madre, scusami, ma non sei simpatica per nulla. A momenti mi buttavo dalla finestra e non c’è un cazzo da ridere. Minimizzare il dolore degli altri non è sdrammatizzare, è coglionare.

Su questo invece puoi riderci per davvero se vuoi: tu scherzi ma io a Nigel ho già rotto le scatole per una sera intera a raccontagli delle mie sventure :lol: se ne ricordò a distanza di mesi e mi fece ridere - anche se certo, che figure. Ma quella sera eravamo passati entrambi rapidamente alla vodka liscia.

maaaaaaaaaaaaaaa scusa la curiosità

come fai ad avere questi contatti? cosi, en passant, se vuoi drilo

Link to comment
Share on other sites

Una mia prima domanda riguarda l'uso dei riverberi: come si è evoluto il suo rapporto con questo tipo di effetti, da Ok Computer (riverberatissimo) a In Rainbows (asciutto)? Mi interessa sapere anche sull'utilizzo dei riverberi per la voce e i vari strumenti. 

PS qualcuno può tenere un elenco di tutte le domande, così poi le organizziamo bene come fatto per Stanley Donwood?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, modifiedbear said:

(Osservazione a parte su quanto da te riportato: sto riascoltando proprio ora AMSP, riverberi a non finire ovunque. La tua domanda mi interessa. Si tratta di scelte dettate dall’evoluzione del suo rapporto personale con questi effetti o è tutto intrinseco al genere/modo dell’album che deve produrre?)

Esatto. Vorrei approfondire questi concetti. Il suo rapporto coi riverberi a tutto tondo proprio, ma anche nei singoli dettagli. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...