Jump to content

Thom @Teatro Verdi, Firenze 28.05.2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

25 minutes ago, On a Friday said:

Si, ma anche per Firenze dovevano essere finiti, basandosi sulle informazioni WASTE. Non ho idea del perchè siano sbucati due biglietti il giorno dopo, e poi non è che stavo li a premere f5 in continuazione, ho semplicemente provato senza una motivazione. Una botta di culo come non ne vedevo da tempo dalle mie parti:D

Ma se è da ieri che campeggia la scritta "pre-sale allocation sold out"? Dove avresti cliccato, di grazia? 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, TomThom said:

Ma se è da ieri che campeggia la scritta "pre-sale allocation sold out"? Dove avresti cliccato, di grazia? 

Link di waste, On sale 23 Mar, Sold Out-more info e si è aperta la pagina di ieri con la scritta viola. Solo che al posto del "pre-sale allocation sold out", per due volte consecutive, mi ha dato la possibilità di comprare biglietti (il numero massimo che è venuto entrambe le volte era 1). Questo alle 11:30 stamani.

Sono consapevole del fatto che mi stai maledicendo in tutte le lingue, però ne so quanto te:faniente:

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, On a Friday said:

Link di waste, On sale 23 Mar, Sold Out-more info e si è aperta la pagina di ieri con la scritta viola. Solo che al posto del "pre-sale allocation sold out", per due volte consecutive, mi ha dato la possibilità di comprare biglietti (il numero massimo che è venuto entrambe le volte era 1). Questo alle 11:30 stamani.

Sono consapevole del fatto che mi stai maledicendo in tutte le lingue, però ne so quanto te:faniente:

 

Filippino sono contenta per te. Te lo meritavi :)

Per gli altri: non è la prima volta che succede anzi... specie nelle ore subito successive alla prevendita e prima che disattivino il link capita che ricarichino qualcosa (pagamenti non andati a buon fine o ordini cancellati).

A volte lo rifanno anche sotto data.

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

Filippino sono contenta per te. Te lo meritavi :)

Per gli altri: non è la prima volta che succede anzi... specie nelle ore subito successive alla prevendita e prima che disattivino il link capita che ricarichino qualcosa (pagamenti non andati a buon fine o ordini cancellati).

A volte lo rifanno anche sotto data.

 

Grazie carissima!^_^

Ci vediamo a Firenze...e Mantova...e a Milano:D:D

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, On a Friday said:

Signori, io non vorrei scatenare il panico, ma ho appena comprato due biglietti dal solito link cliccando sulla parte sold-out more info. La prima volta mi ha dato Platea 2, row V, seats3.

La seconda volta, rientrando da capo, stessa fila ma posto 1.

:D:D

Mi fa piacere! Non potevi mancare proprio te, unico toscanaccio del forum :D

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Valderrama said:

Sono molto preoccupato per il posto che ho rimediato, spero che lo show si veda decentemente :bye:

Io sui palchi mi preoccuperei più dell'acustica. Riguardo il vedere il problema è lo stesso di ogni teatro all'italiana: o sei centrale, o ti viene il torcicollo. Calcola poi che lo spazio effettivo per affacciarsi è di 3, massimo 4 sedie, per cui è anche probabile che qualcuno si ritrovi in seconda fila anche stando nel palchetto!

Comunque gira voce che questo teatro sia tristemente famoso per la scomodità della platea, per colpa delle file troppo strette e non sfalsate. Auguri a chi è più alto di 1,70.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Valderrama said:

PL3 III Settore 4 Ordine di Palchi
Row 8 Seat(s): C

Secondo te com'é? :uhm:

http://www.teatroverdifirenze.it/wp-content/uploads/2017/02/pianta_2017_sito.pdf

A regola dovresti essere sulla destra, più o meno all'altezza di metà platea, da quello che ho capito.

Praticamente in uno degli ultimi posti a destra di questa foto, al 4 "piano".

Boh, secondo me vedi meglio che da fine platea dove sono io, però non ci sono mai stato, quindi non so come è la visuale

Risultati immagini per teatro verdi firenze

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gasba said:

Io sui palchi mi preoccuperei più dell'acustica. Riguardo il vedere il problema è lo stesso di ogni teatro all'italiana: o sei centrale, o ti viene il torcicollo. Calcola poi che lo spazio effettivo per affacciarsi è di 3, massimo 4 sedie, per cui è anche probabile che qualcuno si ritrovi in seconda fila anche stando nel palchetto!

Comunque gira voce che questo teatro sia tristemente famoso per la scomodità della platea, per colpa delle file troppo strette e non sfalsate. Auguri a chi è più alto di 1,70.

Ti ringrazio, è proprio quello che volevo sapere. Non ho capito solo una cosa: intendi che vedrà peggio chi è alto piú o meno di 170 centimetri?

7 minutes ago, On a Friday said:

http://www.teatroverdifirenze.it/wp-content/uploads/2017/02/pianta_2017_sito.pdf

A regola dovresti essere sulla destra, più o meno all'altezza di metà platea, da quello che ho capito.

Praticamente in uno degli ultimi posti a destra di questa foto, al 4 "piano".

Boh, secondo me vedi meglio che da fine platea dove sono io, però non ci sono mai stato, quindi non so come è la visuale

Risultati immagini per teatro verdi firenze

Grazie mille Fili!

Pensavo peggio dai :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Non ho capito solo se intendi che vedrà peggio chi è alto piú o meno di 170 centimetri :D

Chi è più basso di 170 sta comodo ma non vede niente, chi è più alto magari vede bene ma sta con le ginocchia in gola. Parlo della platea eh, la galleria ancora peggio.
Saranno letteralmente ammassati come sardine in una scatoletta.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gasba said:

Chi è più basso di 170 sta comodo ma non vede niente, chi è più alto magari vede bene ma sta con le ginocchia in gola. Parlo della platea eh, la galleria ancora peggio.
Saranno letteralmente ammassati come sardine in una scatoletta.

Ok, allora sarà come stare su un volo Ryanair, mi preparo psicogicamente già da adesso :ph34r:

Almeno dovrei vedere bene, sono alto 192 centimetri...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Ok, allora sarà come stare su un volo Ryanair, mi preparo psicogicamente già da adesso :ph34r:

Almeno dovrei vedere bene, sono 192 centimetri...

Ma no tu nel loggione avrai problemi più che altro di collo ti ripeto! Però di positivo c'è che puoi startene un po' fuori dalla mischia e magari imboscarti pure qualche birretta e godertela senza troppi disturbi. Prendilo come una specie di privé :lol:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gasba said:

Ma no tu nel loggione avrai problemi più che altro di collo ti ripeto! Però di positivo c'è che puoi startene un po' fuori dalla mischia e magari imboscarti pure qualche birretta e godertela senza troppi disturbi. Prendilo come una specie di privé :lol:

No ma infatti i problemi al collo li ebbi già allo Sferisterio, dunque so già cosa aspettarmi, piú o meno :wacko:

Ok, allora mi porto una bella cassa di birre da consumare tra Firenze e Milano :laugh:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Valderrama said:

PL3 III Settore 4 Ordine di Palchi
Fila 8 Posto C

Secondo te com'é? :uhm:

allora, ovviamente avrai una visione laterale con rischio torcicollo annesso, ma il quarto ordine di palchi secondo me va ancora bene. Capisci che se rientra nella fascia di prezzo più basso un motivo ci sarà, però rispetto al 5° e 6° ordine che hanno lo stesso prezzo è molto meglio. L'acustica in generale è buona, ma non ho mai assistito al Verdi a un concerto paragonabile con il set elettronico di Thom e Nigel, quindi non so neanche io cosa aspettarmi. Ti avverto che lassù in alto di solito fa un discreto caldo e che le poltroncine dei palchi sono piuttosto scomode e non stanno tutte e cinque bene in fila, quindi o qualcuno sta in piedi oppure sta in posizione più arretrata, comunque la visibilità del palco resta buona.

Giusto per abbassare le aspettative generali, il Verdi è un teatro vecchio e si vede, per l'acustica hanno fatto dei miglioramenti una decina di anni fa ma gli arredamenti sono datati e ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione generale. Insomma non pensate di essere alla Pergola (altro storico teatro di Firenze molto più elegante e curato), questa è una location che ha un suo fascino ma senza eccessive pretese

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Beat said:

il Verdi è un teatro vecchio e si vede, per l'acustica hanno fatto dei miglioramenti una decina di anni fa 

io ancora nn ho capito se si sente bene o male (ho sentito versioni discordanti) ed è la cosa che mi interessa di piu.
Secondo te?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, @li said:

io ancora nn ho capito se si sente bene o male (ho sentito versioni discordanti) ed è la cosa che mi interessa di piu.
Secondo te?

Io mi sono sempre trovata bene. Al Verdi sono stata per spettacoli/concerti molto diversi da quello che mi aspetto da Thom e faccio fatica anche ad immaginarmelo lui lì dentro in versione elettronica, ma sono fiduciosa :D

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Beat said:

allora, ovviamente avrai una visione laterale con rischio torcicollo annesso, ma il quarto ordine di palchi secondo me va ancora bene. Capisci che se rientra nella fascia di prezzo più basso un motivo ci sarà, però rispetto al 5° e 6° ordine che hanno lo stesso prezzo è molto meglio. L'acustica in generale è buona, ma non ho mai assistito al Verdi a un concerto paragonabile con il set elettronico di Thom e Nigel, quindi non so neanche io cosa aspettarmi. Ti avverto che lassù in alto di solito fa un discreto caldo e che le poltroncine dei palchi sono piuttosto scomode e non stanno tutte e cinque bene in fila, quindi o qualcuno sta in piedi oppure sta in posizione più arretrata, comunque la visibilità del palco resta buona.

Giusto per abbassare le aspettative generali, il Verdi è un teatro vecchio e si vede, per l'acustica hanno fatto dei miglioramenti una decina di anni fa ma gli arredamenti sono datati e ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione generale. Insomma non pensate di essere alla Pergola (altro storico teatro di Firenze molto più elegante e curato), questa è una location che ha un suo fascino ma senza eccessive pretese

Grazie mille Beat per tutte queste preziosissime info!

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Sto un po' rimpiangendo di non aver preso il biglietto (anche se proprio non potevo il giorno che ha aperto la prevendita Ticketone) più che altro per l'evento tout court (weekend a Firenze, vino post live con @TomThom e scatters vari). Purtroppo queste resse per prendere i biglietti iniziano a stancarmi e in questo periodo il lavoro è insostenibile: rischi troppo alti per farsi una trasferta di lunedì).

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...