Jump to content

Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?


Lacatus

Recommended Posts

57 minutes ago, Wanderer said:

Peccato non abbiano inserito le b-sides di Amnesiac.

Incomprensibile anche per me, perché tra quelle b-sides si trovano brani ben più belli di quelli finiti sul terzo disco.

Per fortuna li ho su cd su una ristampa di Amnesiac. Vi ricordate quando EMI aveva ristampato i primi sei dischi in cofanettini da 2cd+dvd? Solo iddio saprà perché non comprai anche HTTT...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 931
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, The_Tourist said:

Incomprensibile anche per me, perché tra quelle b-sides si trovano brani ben più belli di quelli finiti sul terzo disco.

Per fortuna li ho su cd su una ristampa di Amnesiac. Vi ricordate quando EMI aveva ristampato i primi sei dischi in cofanettini da 2cd+dvd? Solo iddio saprà perché non comprai anche HTTT...

erano talmente belli che li presi tutti nonostante il veto della band :)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, The_Tourist said:

Ah c'era un veto? Io non comprai HTTT perché avevo appena preso il cd e tutti i singoli, o almeno mi sembra di ricordare feci questo ragionamento.

beh si loro si erano assolutamente dissociati dalla ripubblicazione (insieme alla questione del Best of fu uno dei motivi per cui poi lasciarono la EMI credo)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

beh si loro si erano assolutamente dissociati dalla ripubblicazione (insieme alla questione del Best of fu uno dei motivi per cui poi lasciarono la EMI credo)

Pensavo avessero già lasciato la EMI all'epoca e che questa sfruttasse i diritti per fare ristampe del back-catalogue.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, The_Tourist said:

Pensavo avessero già lasciato la EMI all'epoca e che questa sfruttasse i diritti per fare ristampe del back-catalogue.

oddio mi fai venire il dubbio... passato troppo tempo... onestamente puo' essere ma insomma nn era roba fatta col loro benestare e lo sapevo quando li ho comprati: il concetto era quello in fondo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...