Jump to content

Ok Minidisc - Gli archivi di Ok Computer


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io al momento non ho ne' curiosita ne' entusiasmo per questo leak.
ok che sono gli archivi, ma in sostanza stiamo parlando di 18 ore degli scarti degli scarti (scarti di OK Computer, ri-scartati da OKNOTOK).
dal punto di vista dei Radiohead roba che non deve essergli piaciuta mai molto :uhm:

certo se poi c'e' dentro una roba tipo Motion Picture di OKNOTOK, pero' ditemelo :) 

Thanks for sharing anyway

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Beh io prima di sancire che è una merda proverei a dare un'ascoltata.

ma io non volevo dire che e' una merda.
ma 18 ore son tante, e se e' in proporzione come OKNOTOK (che ci sono brani bellissimi ma anche interminabili minuti del frigorifero rotto di nigel) non mi entusiasma molto l'ascolto intero.

da brava pigra aspetto i vostri commenti per capire cosa merita davvero l'ascolto :) 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LiveAirSpace said:

ma io non volevo dire che e' una merda.
ma 18 ore son tante, e se e' in proporzione come OKNOTOK (che ci sono brani bellissimi ma anche interminabili minuti del frigorifero rotto di nigel) non mi entusiasma molto l'ascolto intero.

da brava pigra aspetto i vostri commenti per capire cosa merita davvero l'ascolto :) 

Ah beh quello pure io.

:mitico:

Link to comment
Share on other sites

Io sto ascoltando, sono a 32 minuti quindi è un'idea molto parziale la mia ma mi sembra interessante, quasi quanto i 90 min. di rutto esclusiva di modified :P

Maura niente rumore di frigorifero per ora, solo canzoni e spezzi di canzoni, sia studio che live. Alcune in effetti non aggiungono molto rispetto alle versioni già pubblicate o conosciute, ma altre secondo me meritano di essere ascoltate, tipo i primi 5 min. con Exit music/Life in a glass house

Link to comment
Share on other sites

Ok, ce l'ho. Capisci la grandezza dei RH come gruppo ascoltando la prima versione di Paranoid Android nel primo minidisc: ti dici "minchia, ma sono i Muse o una cover band dei Muse che fa pezzi ispirandosi ai Muse", solo che poi pensi alla versione rilasciata e niente, lì si vede la differenza tra chi prende la materia prima e la porta nell'iperuranio e chi no.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LiveAirSpace said:

da brava pigra aspetto i vostri commenti per capire cosa merita davvero l'ascolto :) 

Ehi, questi sono gli highlights del primo dei 18 files.
Queste due meritavano senza ombra di dubbio l'inclusione in OKNOTOK, ma credo se ne siano vergognati un po' (soprattutto per "True Love Creep"). Per me deliziose. 

8 hours ago, Lacatus said:

Highlights del File 1: 

Full Band True Love Waits: praticamente Creep - 2 :clapclap:
Early Airbag: sembra uscita da The Bends, tipo High And Dry. L'idea originaria era di un brano molto molto meno aggressivo.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, frasky said:

E che strana la versione full band di Last Flowers :huh:, riproposta in maniera ancora più improbabile nella traccia 9.

Se non erro in una vecchia intervista dissero che esisteva una versione "heavy metal" di Last Flowers. Suppongo si riferisca a quella coi chitarroni :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...