Jump to content

Not The News


Lacatus

Recommended Posts

2 minutes ago, echoes said:

Capolavoro mi pare esagerato, divertente fighettata.

Tipo il film di Tarantino.

Quoto. È un pezzo con piu di qualche elemento di interesse - sopratutto gli archi e come si fondono con il beat - che la rende sicuramente piacevole, ma non mi spingerei oltre.

Certo, è un pezzo che ci sta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, Thomyorke said:

Non ho fatto paragoni. Dico solo che per partito preso adesso Thom Yorke e i radiohead non fanno più capolavori. 

Hai ragione. 

C'è un ipercriticismo di fondo in questo foro che sostanzialmente ha rotto i coglioni.

Not The News è un pezzo che fosse facente parte di Kid A sarebbe considerato tra i capolavori. 

Link to comment
Share on other sites

Suspiria per me è un fottuto capolavoro.
Daily Battles è una splendida ballad.
AMSP è un disco stupendo.
AMOK è da farsi le seghe a dieci mani.

A me ha rotto il cazzo più il fanatismo sfegatato e cieco di alcuni (mettere di fianco Pyramid Song e NTN, MA PER FAVORE, andiamoci piano con le castronerie, qui si tratta di non saper manco distinguere una scorreggia dal suono di una tromba) piuttosto che il conservatorismo andante di certe mummie.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Suspiria per me è un fottuto capolavoro.
Daily Battles è una splendida ballad.
AMSP è un disco stupendo.
AMOK è da farsi le seghe a dieci mani.

A me ha rotto il cazzo più il fanatismo sfegatato e cieco di alcuni (mettere di fianco Pyramid Song e NTN, MA PER FAVORE, andiamoci piano con le castronerie, qui si tratta di non saper manco distinguere una scorreggia dal suono di una tromba) piuttosto che il conservatorismo andante di certe mummie.

AMSP fa cagare in confronto ad Anima. Inascoltabile proprio. Anima è un fottuto capolavoro che non sarà mai riconosciuto come tale qui dentro: addirittura Twist è diventato un pezzo commerciale, paraculo... 

È la nuova paranoid android e nessuno se ne è accorto. 

Link to comment
Share on other sites

ma sta storia del celolunghismo è proprio necessaria? 

thom è meglio di jonny, jonny è meglio di thom, ANIMA meglio di AMSP, Kid A meglio di niente altro.... :D

io adoro AMSP, mi piace molto ANIMA, apprezzo alcune cose di AMOK e anche alcune di Suspiria, di Jonny purtroppo ignoro molto ma sono felice che i Radiohead siano tutte queste cose insieme.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, @li said:

ma sta storia del celolunghismo è proprio necessaria? 

thom è meglio di jonny, jonny è meglio di thom, ANIMA meglio di AMSP, Kid A meglio di niente altro.... :D

io adoro AMSP, mi piace molto ANIMA, apprezzo alcune cose di AMOK e anche alcune di Suspiria, di Jonny purtroppo ignoro molto ma sono felice che i Radiohead siano tutte queste cose insieme.

Parole molto sagge.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 months later...
On 9/27/2019 at 9:27 PM, Lacatus said:

Hai ragione. 

C'è un ipercriticismo di fondo in questo foro che sostanzialmente ha rotto i coglioni.

Not The News è un pezzo che fosse facente parte di Kid A sarebbe considerato tra i capolavori. 

Mi auto cito.

Qui siamo ai livelli di Idioteque e The Gloaming, ragazzi (e non c'è bisogno dello zampino di Jonny, qui Thom ha fatto tutto da solo anche con gli archi :arpa:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...