Jump to content

Not The News


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 hours ago, modifiedbear said:

Per via del bassone a discesa libera e planante?

È la parte più paraculo del disco :ph34r:

12 hours ago, Thomyorke said:

Che è proprio il passaggio evidenziato da Lacatus (minutaggio leggermente anticipato perché si trattava del leak)

Sì sì proprio quel punto lì.
Tra l'altro sia lì che da altre parti del disco ci sono punti in cui è difficile distinguere se si tratta di sintetizzatori o violoncelli. 

Link to comment
Share on other sites

Uno dei pezzi portanti di ANIMA, ma non ho ben chiaro il significato.

Quando dice "ne ho abbastanza così mi mangerò i miei piedi ballerini" sicuramente è un modo di dire inglese... ma non capisco di preciso a che si riferisce. L' ambientazione potrebbe essere il party di zombie ricchi di Traffic e quindi potrebbe essere il preludio della "morte della festa" di Rude Person...

Link to comment
Share on other sites

Qui nn ho le idee chiarissime sia “Who are these people” che la cartomante di Not the News che la tipa che abita a Kensington e Chelsea  e i ricconi della festa di Traffic mi richiamano lo stesso senso di straniamento della “Gucci little piggy”

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

Qui nn ho le idee chiarissime sia “Who are these people” che la cartomante di Not the News che la tipa che abita a Kensington e Chelsea  e i ricconi della festa di Traffic mi richiamano lo stesso senso di straniamento della “Gucci little piggy”

Cazzo è vero! E' pieno di flashback questo disco.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di compressioni: ascoltate di fila Amok (la canzone) e Not The News. Si sente proprio la differenza tra la durezza della prima e la morbidezza della seconda. 

P.S. quattro minuti di Not The News sono troppo pochi, questa è un altra canzone che meritava di durare almeno un minuto in più (l'altra è Impossible Knots).

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Lacatus said:

 

P.S. quattro minuti di Not The News sono troppo pochi, questa è un altra canzone che meritava di durare almeno un minuto in più (l'altra è Impossible Knots).

vero. a parte questo Not the News è un mezzo capolavoro di ingegneria sonora. Io la sto adorando.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...