Jump to content

Umbria Jazz 2019


Recommended Posts

Riprendo il post di @@li per aprire questo topic.

Da ieri pomeriggio sono a Perugia in un alberghetto vicino al centro.

Assisteró a 3 concerti, il primo dei quali è questa sera: vedró la nuova band di Nick Mason dei Pink Floyd.

Oltre al buon Nick alla batteria, ci sono Lee Harris alla chitarra, Gary Kemp degli Spandau Ballett all'altra chitarra e un vecchio collaboratore dei Pink Floyd al basso: Guy Pratt.

La scaletta che eseguono in ogni live è praticamente sempre la stessa, ma è una scaletta da sogno. Sono emozionatissimo al solo pensiero.

Eccola: 

https://endofacentury.it/2019/07/14/nick-mason-saucerful-of-secrets-scaletta-tour-italiano/

Spero suonino bene.

Domani sera vedo i King Crimson.

Tra 3 giorni vedo Thom.

Magari assisteró a qualche altro concerto gratis in questi giorni, devo vedere.

Forse avrei dovuto aprire prima questo topic, ma non ho avuto proprio tempo nelle ultime 2 settimane, perdonatemi.

Chi c'é di Scatter nei paraggi cosí ci incontriamo giá in questi giorni? @Sig.Bakke, @Angelo_Sterminatore, @Ilvecchio, qualcun altro? :uhm:

Fatemi sapere :ok:

 

Link to comment
Share on other sites

Io sono nei paraggi fino a un certo punto, nel senso che domani sarò a Cesena, venerdì non penso di venire a Perugia... sarò lì per Thom ma ancora non so a che ora parto!
Sono anche indeciso se assistere o meno al concerto introduttivo, non conosco per niente l'artista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...