Jump to content

2020 . "La caduta degli dèi?"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 hours ago, modifiedbear said:

Immagino non ci siano altri fan in grado di comprenderne le ragioni, qui, ma nel 2020 io aspetto impaziente anche il nuovo album di Sfera Ebbasta (ricordiamoci che il precedente è stato pure nominato il disco dell’anno - scorso - da Rockit, oltre Evergreen ed il resto. Grande album).

A me piace! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Merda

Speriamo sia un concept o comunque qualcosa di integro, con una storia o un tema ben a fuoco. Non voglio una raccolta di canzonette.

Io scommetto che sarà in gara a Sanremo, queste uscite primaverili sono sempre un po’ sornione...

Pero lui con l’orchestra ce lo vedo bene...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, OKPC_82 said:

Io scommetto che sarà in gara a Sanremo, queste uscite primaverili sono sempre un po’ sornione...

Pero lui con l’orchestra ce lo vedo bene...

Lo sai che l'ho pensato anch'io? Non avevo il coraggio di scriverlo, ma penso anch'io che l'uscita in primavera è sospetta e puzza di Sanremo...

E sull'orchestra lui è sempre stato fissato.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lacatus said:

Lo sai che l'ho pensato anch'io? Non avevo il coraggio di scriverlo, ma penso anch'io che l'uscita in primavera è sospetta e puzza di Sanremo...

E sull'orchestra lui è sempre stato fissato.

Ha sempre dichiarato che non ci sarebbe andato con i Baustelle, però per lanciare la carriera solista secondo me potrebbe farlo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, lo scrivo qua. 
Colombre stanotte pubblica una canzone "Non ti prendo la mano"

Ho sentito una preview di qualche secondo. Secondo me fa il botto pure qua. Quel dischetto di 25 minuti, due anni fa, fu quasi disco dell'anno: fresco, semplice, intelligente, nuovo, mai banale. 
E poi l'ho ascoltato due volte dal vivo ed è un ragazzo di un'umiltà e una sensibilità rara.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, principles said:

Comunque, lo scrivo qua. 
Colombre stanotte pubblica una canzone "Non ti prendo la mano"

Ho sentito una preview di qualche secondo. Secondo me fa il botto pure qua. Quel dischetto di 25 minuti, due anni fa, fu quasi disco dell'anno: fresco, semplice, intelligente, nuovo, mai banale. 
E poi l'ho ascoltato due volte dal vivo ed è un ragazzo di un'umiltà e una sensibilità rara.

Forza Colombre! 

Spero non deluda come invece ha deluso Germanò (non sono nemmeno riuscito a finire di sentire il pezzo nuovo uscito qualche giorno fa).

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, OKPC_82 said:

Ha sempre dichiarato che non ci sarebbe andato con i Baustelle, però per lanciare la carriera solista secondo me potrebbe farlo...

Spero tanto di sbagliare, da Sanremo a stare nella giuria di X Factor tra una mummia della SIAE e un cialtrone trapper il passo è breve  :bud_ohno:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

Colapesce doveva fare un disco intero con Jacopo Incani e invece ne ha fatto mezzo. Peccato, ma veramente peccato.

Il tour di Infedele comunque è stato fantastico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...