Jump to content

Problemi board?


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
On 10/12/2019 at 1:47 AM, On a Friday said:

Qualcun altro ha notato i seguenti problemi o è il mio pc/connessione?

1. Difficoltà nello scorrere le pagine dei topic cliccando sui numeri in basso (non succede niente)?

2. Non funziona più il caricamento delle anteprime dei link

 

Tempo qualche ora e dovrebbe tornare tutto a posto.
Era un mix di licenze board e template da ricomprare + versione php da aggiornare + diverse altre cose da sistemare.
A breve funzionerà di nuovo come prima :dance: 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Tempo qualche ora e dovrebbe tornare tutto a posto.
Era un mix di licenze board e template da ricomprare + versione php da aggiornare + diverse altre cose da sistemare.
A breve funzionerà di nuovo come prima :dance: 

Grazie max!

Ps Bellissimo il nuovo sfondo!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, max [idioteque.it] said:

Tempo qualche ora e dovrebbe tornare tutto a posto.
Era un mix di licenze board e template da ricomprare + versione php da aggiornare + diverse altre cose da sistemare.
A breve funzionerà di nuovo come prima :dance: 

Grazie mille Max!

E grazie anche (come da me richiesto) per aver risolto il problema dei banner pubblicitari fastidiosissimi che rendevano oramai impossibile la consultazione di Scatter.

Un abbraccio!

:dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
7 minutes ago, Wanderer said:

ciao! come mai non mi vsa più l'embeed (joel) da youtube? ;) 

Alle volte succede anche a me ma, se sto postando da smartphone, risolvo la cosa usando il browser in modalità desktop. Se invece stai postando da pc fisso/portatile, prova a cancellare tutti i dati di navigazione del browser (escluse le password salvate), riloggarti su Scatter e poi postare il video in questione ;)

(Joel :wub: )

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ragazzi, 9 volte su 10 quando devo pubblicare un post, cliccando su submit rimane in caricamento senza mai finalizzare la pubblicazione. Di solito devo riprovare più volte, magari anche chiudendo il browser e riaprendolo. Abbastanza fastidioso.

vorrei capire se è un problema del forum o mio (tenendo presente che mi capita solo qui e che lo riscontro anche con altri browser)

Link to comment
Share on other sites

On 11/24/2021 at 5:35 PM, Gasba said:

Ragazzi, 9 volte su 10 quando devo pubblicare un post, cliccando su submit rimane in caricamento senza mai finalizzare la pubblicazione. Di solito devo riprovare più volte, magari anche chiudendo il browser e riaprendolo. Abbastanza fastidioso.

vorrei capire se è un problema del forum o mio (tenendo presente che mi capita solo qui e che lo riscontro anche con altri browser)

A me rimane spesso in stallo per una ventina di secondi dopo il submit, ma anche se pare un parto alla fine riesce sempre a pubblicare.
(Safari 15 su MacOS Catalina / Safari su iOS 15)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Caro Forum, caro @max [idioteque.it] per la prima volta dopo anni e anni di frequentazioni col forum ho un problema dal cellulare, e solo dal cellulare. Da PC no. 

Quando accedo da cellulare ho notato che nonostante io sia registrato non riesco a rispondere ai topic e cosa strana ma interessante, non riesco a vedere i contenuti che gli utenti pubblicano: come video, foto, etc. 
In pratica posso leggere solo i messaggi e viaggiare all'interno delle varie sezioni. 

Si può risolvere questa cosa? 
è colpa del cellulare? 
è colpa di qualcosa all'interno di altervista che non è compatibile con la modalità cellulare?
è colpa di Salvini? Di Putin? Del Covid? Del Patriarcato? Del Neoliberismo & il fottuto capitalismo? 

Come posso risolvere, sopratutto? 

Pensateci prima di rispondermi, potrebbe essere buono per la board non poter rispondere sempre :D

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, principles said:

Caro Forum, caro @max [idioteque.it] per la prima volta dopo anni e anni di frequentazioni col forum ho un problema dal cellulare, e solo dal cellulare. Da PC no. 

Quando accedo da cellulare ho notato che nonostante io sia registrato non riesco a rispondere ai topic e cosa strana ma interessante, non riesco a vedere i contenuti che gli utenti pubblicano: come video, foto, etc. 
In pratica posso leggere solo i messaggi e viaggiare all'interno delle varie sezioni. 

Si può risolvere questa cosa? 
è colpa del cellulare? 
è colpa di qualcosa all'interno di altervista che non è compatibile con la modalità cellulare?
è colpa di Salvini? Di Putin? Del Covid? Del Patriarcato? Del Neoliberismo & il fottuto capitalismo? 

Come posso risolvere, sopratutto? 

Pensateci prima di rispondermi, potrebbe essere buono per la board non poter rispondere sempre :D

Grazie @Valderrama per l’assistenza! 
Tutto risolto 😎 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
6 hours ago, The_Tourist said:

Ho qualche problema con i post, da una settimana a questa parte fatico a postare.

Scrivo messaggio -> submit reply e il messaggio resta in fase di saving fino a quando mi scazzo e chiudo.

Succede solo a me? 

A me non succede. A volte da telefono da qualche problema coi link però.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...