Jump to content

Thom: Milano 8 luglio 2021


frasky

Recommended Posts

Ottima notizia! temevo che finisse cancellato :mellow:

La nuova location è il Lorenzini District, il capannone gigante dove fanno i rave accanto alla Fondazione Prada per intenderci :D

IMG_1525-1-scaled.jpg

Perlomeno è al chiuso, quindi almeno per quello è un passo avanti rispetto all'ippodromo (difficile fare peggio onestamente).

@@li tu ci sei mai stata? Non ai rave :laugh:

 

P.s.

Per indorare la pillola, è stato rilasciato un po' a caso anche questo montaggio dei live

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, OKPC_82 said:

Scusate 8 Luglio 2021...ma immagino che in un anno Thom pubblichi qualcos’altro...

Wow, addirittura pubblicare non saprei, ma non sarebbe strano se lo sfruttasse come road test, nello stile del tour del 2018.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, frasky said:

Ottima notizia! temevo che finisse cancellato :mellow:

La nuova location è il Lorenzini District, il capannone gigante dove fanno i rave accanto alla Fondazione Prada per intenderci :D

 

@@li tu ci sei mai stata? Non ai rave :laugh:

 

 

 

no nn ci sono mai stata.

Io comunque ci speravo (molto) che cancellasse. Perche' sta storia che nn rimborsano (a parte che nn lo fanno nemmeno se cancellano) è veramente indecente. 
Credo di aver chiuso coi live dopo questa schifezza.

Link to comment
Share on other sites

Accolgo positivamente la notizia di questo rinvio, spero che Thom torni ad imbracciare la chitarra acustica e la finisca con queste diavolerie che di certo non si possono condividere con gli amici davanti a una gazzosa.

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, @li said:

no nn ci sono mai stata.

Io comunque ci speravo (molto) che cancellasse. Perche' sta storia che nn rimborsano (a parte che nn lo fanno nemmeno se cancellano) è veramente indecente. 
Credo di aver chiuso coi live dopo questa schifezza.

Addirittura tu che non vai più ai concerti non ci credo :-)...

Comunque è indecente che non diano la possibilità di scegliere, praticamente con questa storia hanno tutta la stagione dei concerti salva...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, OKPC_82 said:

Addirittura tu che non vai più ai concerti non ci credo :-)...

Comunque è indecente che non diano la possibilità di scegliere, praticamente con questa storia hanno tutta la stagione dei concerti salva...

ero gia' molto stufa prima di tutto lo schifo che si è creato negli ultimi 10-15 anni intorno ai live.
Per fortuna ho potuto vivermeli quando nn c'erano cosi tanti interessi economici coinvolti con tutte le conseguenze del caso.

Ma ditemi voi se con tutti i problemi che ci sono questi (i promoter) debbano avere il diritto di tenersi i nostri soldi in "ostaggio" per DUE ANNI.
Non esiste proprio... 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, LiveAirSpace said:

@@li la cosa scandalosa e' che hanno cancellato e hanno rimborsato l'UNICO live del 2020 che aveva un senso. Che sarebbe anche diventato il concerto del secolo, ma vabbe' 
se hai deciso di abbandonare i live ti mando le schede del punto croce al piu' presto  :marameo:

Maurina su waste risulta postponed anche quello: c’è speranza (e tanti voucherssss) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...