Jump to content

Andrea Laszlo De Simone


echoes

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • 3 months later...
  • 11 months later...
On 6/12/2021 at 9:36 AM, modifiedbear said:

🤯  Madonna Santa.

I laghi vulcanici del centro Italia non si battono peraltro sono praticamente unici in tutta Europa per origine dimensioni e densità in una ristretta porzione di territorio. Questo è quello di Bolsena, uno dei più belli e forse il più bello.

Un giorno fatti un giro in Appennino che abbiamo perle nascoste (ed è bene che restino tali :fischia:) inarrivabili.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...
  • 9 months later...
On 5/19/2023 at 10:14 AM, echoes said:

 

Riascoltato stamattina. Una perla, splendido.

Tirata fuori oggi dopo anni. Bellissima suite :clapclap: 

Ho letto che ha appena pubblicato le musiche composte per un film intitolato Il Regno Animale. Qualcuno ha ascoltato?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Tirata fuori oggi dopo anni. Bellissima suite :clapclap: 

Ho letto che ha appena pubblicato le musiche composte per un film intitolato Il Regno Animale. Qualcuno ha ascoltato?

Sì, ottimo lavoro (ha vinto il César tra l'altro la scorsa settimana, per la colonna sonora).
Niente male neppure il film.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, modifiedbear said:

Sì, ottimo lavoro (ha vinto il César tra l'altro la scorsa settimana, per la colonna sonora).
Niente male neppure il film.

Grazie! Devo recuperarmi tutto al più presto allora.

Mi pare che De Simone sia l'unico in Italia che stia tenendo in qualche modo il passo di Incani (almeno ci prova).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Grazie! Devo recuperarmi tutto al più presto allora.

Mi pare che De Simone sia l'unico in Italia che stia tenendo in qualche modo il passo di Incani (almeno ci prova).

De Simone si è ufficialmente "ritirato" dalla scena musicale in realtà, colonne sonore a parte, per dedicarsi alla vita.
Altra cosa: Laszlo mi pare sia molto più acclamato in Francia rispetto che in Italia (anche questa colonna sonora ne è l'ennesima riprova: è una commissione francese, per una produzione francese, ed ha vinto un importante premio francese).

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, modifiedbear said:

De Simone si è ufficialmente "ritirato" dalla scena musicale in realtà, colonne sonore a parte, per dedicarsi alla vita.

Spero torni. Se si possono aspettare 5 anni per un disco di Iosonouncane, ne aspetterei altrettanti per un disco di Laszlo :) 

15 minutes ago, modifiedbear said:

Altra cosa: Laszlo mi pare sia molto più acclamato in Francia rispetto che in Italia (anche questa colonna sonora ne è l'ennesima riprova: è una commissione francese, per una produzione francese, ed ha vinto un importante premio francese).

E Iosonouncane in Francia è più o meno acclamato di Laszlo? 

Comunque, non so se sei d'accordo, ma anche stilisticamente ci sono punti di contatto tra i due: Sacramento soprattutto sarebbe stata perfetta per un duetto Incani-De Simone.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

E Iosonouncane in Francia è più o meno acclamato di Laszlo? 

Comunque, non so se sei d'accordo, ma anche stilisticamente ci sono punti di contatto tra i due: Sacramento soprattutto sarebbe stata perfetta per un duetto Incani-De Simone.

Iosonouncane non se lo fila nessuno, a parte i soliti italiani all'estero – le uniche voci italiane che osservo andar forte sono Laszlo e Giorgio Poi.

Sicuramente Laszlo e Incani si toccano musicalmente, ma sono sicuro che nelle cose della vita non andrebbero d'accordo manco cazzo. La musica non basta.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, modifiedbear said:

Iosonouncane non se lo fila nessuno, a parte i soliti italiani all'estero – le uniche voci italiane che osservo andar forte sono Laszlo e Giorgio Poi.

Strano che non abbia ancora attecchito all'estero Incani, specialmente in Francia, che ho sempre considerato il suo sbocco più naturale, visto l'uso della lingua meticcia in Ira (in più il francese credo sia la lingua straniera che riesce a padroneggiare meglio). 

33 minutes ago, modifiedbear said:

Sicuramente Laszlo e Incani si toccano musicalmente, ma sono sicuro che nelle cose della vita non andrebbero d'accordo manco cazzo. La musica non basta.

Non conosco De Simone, non ci ho mai parlato nemmeno cinque minuti purtroppo, quindi non saprei dirti se può essere compatibile con Incani.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...