Jump to content

Perchè?


OKidAmnesiac

Recommended Posts

Buongiorno, è il mio primo topic. Vi leggo in silenzio da anni e ammiro la vostra preparazione, la vostra passione, la vostra simpatia (pure quando ve le "dite" di santa ragione), ma soprattutto la maestria nell'uso delle emoticon!

Tuttavia, oggi, non posso esimermi dal fare una domanda, anche per mettere in evidenza il nickname fichissimo che mi è venuto in mente.

Perché?

Solo a me non funzionano più i tastini per saltare da una pagina all'altra dei topic?

Tornerò a leggervi quando sarà stato risolto questo grosso problema. Se ciò non dovesse avvenire non avrete più il piacere di usufruire della mia immensa conoscenza del mondo dei Radiohead e non solo.

Sappiatelo!

 

Link to comment
Share on other sites

1: Esiste una sezione apposita per segnalare i problemi tecnici

2: È buona norma presentarsi 

3: Scrivi invece di limitarti a leggere 

 

Comunque  a me succede solo da telefono  (e non sempre). Se non erro era già stato segnalato tempo fa questo problema. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

1: Esiste una sezione apposita per segnalare i problemi tecnici

2: È buona norma presentarsi 

3: Oltre a leggere sarebbe gradito anche scrivere, non solo di problemi tecnici

 

Comunque  a me succede solo da telefono  (e non sempre). Se non erro era già stato segnalato tempo fa questo problema. 

 

Chiedo venia per non essermi presentato (cosa gradireste conoscere di me esattamente?) e di aver sbagliato sezione.

Non scrivo semplicemente perché non mi ritengo all'altezza di apportare contributi significativi alle vostre discussioni. Vorrà dire che da ora, oltre a non scrivere, smetterò anche di leggere. :arbitro:Mi auto-espello!

Comunque, sarà un caso, ma il problema segnalato non si è ripresentato dopo la mia segnalazione (permane però sullo smartphone). Mi piace pensare di aver apportato un piccolo contributo positivo alla chat.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, echoes said:

1: Esiste una sezione apposita per segnalare i problemi tecnici

2: È buona norma presentarsi 

3: Scrivi invece di limitarti a leggere 

ah bhe, ora che gli hai dimostrato quanto sappiamo essere simpatici sicuro avrà una gran voglia di scrivere

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, OKidAmnesiac said:

(cosa gradireste conoscere di me esattamente?)

Nome, etá, cittá di provenienza e/o in cui abiti, come hai scoperto i RH, da quanto tempo li ascolti etc. :ok:

Per presentarti apri un topic qui, peró:

https://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?/forum/14-welcome-on-board/

;)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gasba said:

ah bhe, ora che gli hai dimostrato quanto sappiamo essere simpatici sicuro avrà una gran voglia di scrivere

Ma no, figurati se mi faccio condizionare da certi atteggiamenti. L'utente col nome di un formidabile brano dei Pink Floyd si sarà sentito in dovere di intervenire col ditino alzato perché, giustamente, ci sono regole da rispettare, ne va della civile convivenza!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKidAmnesiac said:

Perché?

Solo a me non funzionano più i tastini per saltare da una pagina all'altra dei topic?

visto il titolo mi aspettavo una domanda molto piu' filosofica esistenziale, per fortuna non lo e' e ti posso rispondere :)
A me succedeva pure, dal pc dell'uffico, da cui per un periodo non potevo proprio accedere al forum, poi si e' risolto tutto da solo.
Il back end di questo forum ormai vive di vita propria per inerzia.

Almeno come hai scoperto i RH pero' ce lo potresti raccontare

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Gasba said:

ah bhe, ora che gli hai dimostrato quanto sappiamo essere simpatici sicuro avrà una gran voglia di scrivere

Beh se ci legge sarà già adeguatamente preparato.

25 minutes ago, OKidAmnesiac said:

Ma no, figurati se mi faccio condizionare da certi atteggiamenti. L'utente col nome di un formidabile brano dei Pink Floyd si sarà sentito in dovere di intervenire col ditino alzato perché, giustamente, ci sono regole da rispettare, ne va della civile convivenza!

Questione non tanto di regole quanto di buon senso.

Rinnovo l'invito ad intervenire attivamente, se riescono a dare un contributo @Zapp-attack e il mediocre utente @jimy84 puoi cavartela anche tu.

12 minutes ago, modifiedbear said:

@echoes il solito guastafeste. Abbassa il ditino e contatta @avvocatodellindiano in caso di bisogno

Occhio che hai taggato inconsapevolmente un pezzo di storia del forum.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, echoes said:

Beh se ci legge sarà già adeguatamente preparato.

Questione non tanto di regole quanto di buon senso.

Rinnovo l'invito ad intervenire attivamente, se riescono a dare un contributo @Zapp-attack e il mediocre utente @jimy84 puoi cavartela anche tu.

Occhio che hai taggato inconsapevolmente un pezzo di storia del forum.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LiveAirSpace said:

visto il titolo mi aspettavo una domanda molto piu' filosofica esistenziale, per fortuna non lo e' e ti posso rispondere :)
A me succedeva pure, dal pc dell'uffico, da cui per un periodo non potevo proprio accedere al forum, poi si e' risolto tutto da solo.
Il back end di questo forum ormai vive di vita propria per inerzia.

Almeno come hai scoperto i RH pero' ce lo potresti raccontare

Va bene, se proprio insisti. Hai una mezz'ora? Mettiti comoda.

Premessa necessaria a comprendere i successivi sviluppi. Correvano gli anni settanta, e questo la dice lunga sulla mia età, e sulla scena musicale si alternavano i Genesis di trespass, selling, nurcery, the lamb..   i Pink Floyd di atom, meddle, dark side, whish you, animals, er muro... e poi Led Zeppelin, ELP, Deep Purple, Yes, Jethro Tull, Talking Heads, PFM, BMS... e potrei continuare ancora.

Chiaro il background? Da adolescente mi sputtanato la misera paghetta per l'acquisto degli LP, man mano che venivano pubblicati. E avevo una collezione di vinili da far invidia. 

Ebbene si, sono stato fortunato! Quando il mondo scopriva per la prima volta Selling England by the pound, Dark Side of the Moon... ecc ecc... io c'ero! 

Cresco, università,  un primo matrimonio, il lavoro... la mia passione per la musica si affievolisce progressivamente... quasi muore.

Un giorno lontano, su MTV, assisto al video di no suprises, col capoccione di tommasino a mollo nella boccia del pesce rosso.

Capisco subito che ci sono le potenzialità, sono stato educato bene in campo musicale... approfondisco... mi appassiono... riscopro il piacere di immergermi a fondo nella musica, lo stesso piacere che credevo definitivamente perduto. 

Ecco qua, in due(mila) parole, come e perché ascolto i RH.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, OKidAmnesiac said:

Va bene, se proprio insisti. Hai una mezz'ora? Mettiti comoda.

Premessa necessaria a comprendere i successivi sviluppi. Correvano gli anni settanta, e questo la dice lunga sulla mia età, e sulla scena musicale si alternavano i Genesis di trespass, selling, nurcery, the lamb..   i Pink Floyd di atom, meddle, dark side, whish you, animals, er muro... e poi Led Zeppelin, ELP, Deep Purple, Yes, Jethro Tull, Talking Heads, PFM, BMS... e potrei continuare ancora.

Chiaro il background? Da adolescente mi sputtanato la misera paghetta per l'acquisto degli LP, man mano che venivano pubblicati. E avevo una collezione di vinili da far invidia. 

Ebbene si, sono stato fortunato! Quando il mondo scopriva per la prima volta Selling England by the pound, Dark Side of the Moon... ecc ecc... io c'ero! 

Cresco, università,  un primo matrimonio, il lavoro... la mia passione per la musica si affievolisce progressivamente... quasi muore.

Un giorno lontano, su MTV, assisto al video di no suprises, col capoccione di tommasino a mollo nella boccia del pesce rosso.

Capisco subito che ci sono le potenzialità, sono stato educato bene in campo musicale... approfondisco... mi appassiono... riscopro il piacere di immergermi a fondo nella musica, lo stesso piacere che credevo definitivamente perduto. 

Ecco qua, in due(mila) parole, come e perché ascolto i RH.

E menomale che non avevi modo di contribuire. Hai pure vissuto gli anni '70, ne avresti eccome da dire 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

Comunque non volevo dirlo, ma ravviso anche io questo problema ed è in effetti una gran rottura di coglioni

Se può essere di aiuto, a me per esempio è successo di nuovo oggi perché non avevo fatto l'accesso con nome utente e pw. Una volta fatto l'accesso il problema è scomparso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...