Jump to content

Noah Yorke (Alec Owen) - Living Entities


SmashingHead

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho ascoltato nulla, ma mi chiedo come si faccia a pensare ad una carriera nella musica con un padre come Thom Yorke. Ho capito che sei cresciuto con la musica ma il rischia di fare la fine di De Andrè figlio è il 99% di probabilità...

A me no che non hai un talento così grande come Jeff Buckley io lascerei perderei in partenza...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

Non ho ascoltato nulla, ma mi chiedo come si faccia a pensare ad una carriera nella musica con un padre come Thom Yorke. Ho capito che sei cresciuto con la musica ma il rischia di fare la fine di De Andrè figlio è il 99% di probabilità...

A me no che non hai un talento così grande come Jeff Buckley io lascerei perderei in partenza...


Io mi chiederei più che altro come si farebbe a non pensare ad una carriera nella musica con un padre come Thom Yorke.
Sarebbe uno scempio non approfittare dell'essere cresciuti a pane ed arte.
Di buoni esempi di figli d'arte "riusciti" ne è piena la storia: Jeff Buckley, Jean Renoir, Sofia Coppola, Ettore Pistoletto Olivero, Norah Jones e Anoushka Shankar..

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, modifiedbear said:


Io mi chiederei più che altro come si farebbe a non pensare ad una carriera nella musica con un padre come Thom Yorke.
Sarebbe uno scempio non approfittare dell'essere cresciuti a pane ed arte.
Di buoni esempi di figli d'arte "riusciti" ne è piena la storia: Jeff Buckley, Jean Renoir, Sofia Coppola, Ettore Pistoletto Olivero, Norah Jones e Anoushka Shankar..

Ma nfatti.

Link to comment
Share on other sites

On 9/1/2020 at 4:50 PM, OKPC_82 said:

Non ho ascoltato nulla, ma mi chiedo come si faccia a pensare ad una carriera nella musica con un padre come Thom Yorke. Ho capito che sei cresciuto con la musica ma il rischia di fare la fine di De Andrè figlio è il 99% di probabilità...

A me no che non hai un talento così grande come Jeff Buckley io lascerei perderei in partenza...

uno lo fa per se stesso, poi quel che viene viene

credo sia consapevole che non potrà mai essere quello che il padre è e ha rappresentato insieme alla sua band, quindi manco ci pensa secondo me 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il falsetto a me non sembra quello del padre, ma sui toni più bassi le due voci sono gemelle.

Non direi che sia una "bella" voce (come del resto fa cagare anche quella di Thom), ma degli Yorke va apprezzato il talento compositivo.

Sono anche io dell'avviso che "è un clone ma il pezzo è bello" (per forza di cose). Peccato per come il ragazzo se ne esca da paraculo - e peccato per i toni da imbecille con i quali si esprime sui social.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...