Jump to content

EOB che fa cose


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se Ed è in studio da dicembre significa che, ad occhio e croce, più o meno nello stesso periodo (fine 2020, inizio 2021) Thom e Jonny hanno cominciato a lavorare con Tom Skinner e Nigel al progetto The Smile.

Secondo voi per quanto tempo ne avrà ancora?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma secondo me era in studio con Paul Epworth per il remix del pezzo di Macca. Ora in realtà non è chiaro cosa faccia, se non il fatto che gli piacciono da morire le dirette fiume su Instagram 😂

Io però da qualche altra parte avevo letto che si era messo a lavorare al secondo disco. Il fatto che è non seguo minimamente Ed e non mi ricordo dove l'ho letto. 

Se avessi saputo che i suoi progetti avrebbero influito così tanto sul futuro dei Radiohead e sulla nascita di una nuova band con Thom e Jonny, ci avrei fatto più caso :ride:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 5/25/2021 at 10:01 PM, OKPC_82 said:

Ma secondo me era in studio con Paul Epworth per il remix del pezzo di Macca. Ora in realtà non è chiaro cosa faccia, se non il fatto che gli piacciono da morire le dirette fiume su Instagram 😂

Avevi ragione: Ed era in studio con Paul Epworth unicamente per remixare Slidin' di Paul McCartney, pezzo contenuto in McCartney III Imagined:

Quote

“Ero in studio con Paul Epworth quando la traccia ha preso forma. Il compito era di fare quello che volevamo con la canzone. Così ci siamo messi al lavoro”, ha fatto sapere il sodale di Thom Yorke, che nell’aprile dello scorso anno ha dato alle stampe “Earth”, il suo primo album solista sotto lo pseudonimo EOB. 

Fonte: https://www.rockol.it/news-721362/paul-mccartney-il-remix-di-slidin-a-cura-di-ed-o-brien-radiohead

Quindi LP2 di EOB non esiste :mitico:

CHIUDETE IL TOPIC :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ed, intervistato nel mese di luglio ha confermato di essere al lavoro al suo secondo album solista:

Quote

In July, he was at a convention in Manchester, and he talked about how he was working out where his tastes were before starting on the album (since they had changed during the pandemic). He thought his tastes were going in a jazzy direction, and it sounded like it was something more abstract too. This was my thread on it, and it’s where he also talked more about his plans to go “back to the woods” to work on his 2nd album, hence disappear for a while.

FONTE:

https://old.reddit.com/r/radiohead/comments/opcf2i/eds_talk_at_unconvention_in_manchester_with/

Altra conferma è arrivata da Jonny, intervistato in settembre:

Quote

 

Jonny intervistato in settembre ha affermato che:

  • Ed ha in programma di fare un nuovo disco
  • presto uscirà il disco degli Smile
  • per tornare tutti e cinque insieme i Radiohead hanno bisogno di "tempo ed energia" e per suonare insieme dal vivo hanno bisogno di nuove canzoni scritte e registrate e questo non potrà accadere fino a quando non cominceranno a fare delle prove. I Radiohead la tirano per le lunghe.

Confermato quindi che il 2022 sarà l'anno dei progetti solisti e con Ed impegnato nelle registrazioni del suo LP2, almeno fino al 2023 niente Radiohead al lavoro su LP10.

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Ed, intervistato nel mese di luglio ha confermato di essere al lavoro al suo secondo album solista:

FONTE:

https://old.reddit.com/r/radiohead/comments/opcf2i/eds_talk_at_unconvention_in_manchester_with/

Altra conferma è arrivata da Jonny, intervistato in settembre:

 

Luglio? quindi as far as we know potrebbe anche essere gia' in dirittura d'arrivo. Siete sempre troppo catastrofici ;)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Luglio? quindi as far as we know potrebbe anche essere gia' in dirittura d'arrivo. Siete sempre troppo catastrofici ;)

Mi dispiace @@li ma dalle fonti che ho riportato si capisce bene che a luglio Ed stava ancora chiarendosi le idee su che direzione prendere, PRIMA di iniziare le registrazioni... Quindi io direi un 2022 di registrazioni per Ed, mentre Thom e Jonny porteranno in tour gli Smile e (suppongo) anche Phil lavorerà/pubblicherà il suo disco solista.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Mi dispiace @@li ma dalle fonti che ho riportato si capisce bene che a luglio Ed stava ancora chiarendosi le idee su che direzione prendere, PRIMA di iniziare le registrazioni... Quindi io direi un 2022 di registrazioni per Ed, mentre Thom e Jonny porteranno in tour gli Smile e (suppongo) anche Phil lavorerà/pubblicherà il suo disco solista.

 

bah io dico che se nn pubblicano entro 1 anno nn ha senso che continuino a esistere. Poi puo' essere tutto ma secondo me la vedete sempre troppo grigia (anche il tour degli Smile - se mai ci sara' - io me lo aspetto un impegno minimo/ridotto). Comunque chi vivra' vedra' come al solito :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
2 hours ago, Lacatus said:

Prego che tutto questo significhi che ha terminato il secondo disco, che pubblicherà anche lui come gli Smile nel 2022 e poi tutti e 5 torneranno a fare i...

RADIOHEAD :guitar::band: :arpa:

 

 

 

Il George Harrison dei Radiohead, stufo di fare i rumorini con chitarra e tamburello nelle canzoni di Yorke-Greenwood 😁

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, neula said:

Il George Harrison dei Radiohead, stufo di fare i rumorini con chitarra e tamburello nelle canzoni di Yorke-Greenwood 😁

Peccato che la cacata di disco che ha fatto non sia esattamente All Things Must Pass.

ripigliati eddone

Link to comment
Share on other sites

Se per caso un giorno tra 20 anni uscirà un documentario di 8 ore sulla genesi dell’ultimo disco e concerto dei Radiohead e racconteranno che è’ tutta colpa di Ed pretendo di essere insignita del titolo psicoterapeuta de noatri (in provincia di Oxford) 😜

 

comunque sta nel mezzo di una terribile mid life crisis: da nn avere un capello mai fuori posto ora sembra abbia i capelli più puliti Thom.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 12/20/2021 at 6:16 PM, Lacatus said:

Secondo Jonny EOB, "is currently going to make another solo record".

Quindi significa che sto LP2 di Ed non è affatto pronto, anzi, solo adesso stanno per cominciare le registrazioni... Porc...

Ed ha da poco postato su Instagram una foto di un mixer credo…quindi io dire disco in primavera…

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to EOB che fa cose

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...