Jump to content

Jonny Greenwood - End of the Road Festival 2-5 Sept 2021


@li

Recommended Posts

  • 3 months later...

  • 1 month later...
17 minutes ago, Wanderer said:

quanto voglio bene a quest'ometto

ma quanto é fissato con ´sta storia "very old very new"? Tipo ossessione.

comunque ripete le stesse cose per i Radiohead: finché hanno impegni paralleli (vedi Ed...) non si riuniscono. E finché non hanno roba nuova non andranno in tour :bongo:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, jimy84 said:

ma quanto é fissato con ´sta storia "very old very new"? Tipo ossessione.

 

:D è vero. E' tipo Laca con Scirocco:D

 

3 minutes ago, jimy84 said:

 

comunque ripete le stesse cose per i Radiohead: finché hanno impegni paralleli (vedi Ed...) non si riuniscono. E finché non hanno roba nuova non andranno in tour :bongo:

Beh questo in realtà è una cosa che mette un punto fermo su altre.

A me le parole sui Radio paiono solo di buon senso, insomma che senso ha forzare le cose? e dice chiaramente che trovarsi insieme sta diventando difficile...

Certo che se penso a Ed che fa il secondo album e che secondo me è quello che ha fatto saltare il banco per un nuovo meeting compositivo tra i 5 - per me gli Smile sono un progetto nato dalla semplice voglia di Thomonny e John di suonare materiale assieme come Radiohead, epperò si sono resi conto che Ed c'aveva da fare...:D - un po' mi girano i pianeti...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Wanderer said:

:D è vero. E' tipo Laca con Scirocco:D

 

Beh questo in realtà è una cosa che mette un punto fermo su altre.

A me le parole sui Radio paiono solo di buon senso, insomma che senso ha forzare le cose? e dice chiaramente che trovarsi insieme sta diventando difficile...

Certo che se penso a Ed che fa il secondo album e che secondo me è quello che ha fatto saltare il banco per un nuovo meeting compositivo tra i 5 - per me gli Smile sono un progetto nato dalla semplice voglia di Thomonny e John di suonare materiale assieme come Radiohead, epperò si sono resi conto che Ed c'aveva da fare...:D - un po' mi girano i pianeti...

ovvio, concordo con te. il concetto per me é una cosa che diciamo da un po´di tempo a questa parte: sembra che i radiohead stiano diventando un progetto parallelo alle ambizioni soliste di alcuni membri del gruppo. E se posso capire che il frontman e autore della maggior parte dei pezzi abbia questo tipo di esigenze, le velleitá del secondo chitarrista sono davvero difficili da comprendere. Poi oh, it´s a free world, facessero come vogliono. Peró vedere che i Radiohead, che sono quello che alla fine del mese li fa mangiare, siano trattati allo stesso modo in cui io tratto i miei compagni del liceo che vogliono organizzare una rimpatriata ("si dai, vediamo quando abbiamo tutti tempo, non facciamo che ci si perde di vista eh, aggiungetemi al gruppo whatsapp, sicuramente non toglieró le notifiche e parteciperó alla discussione!") é abbastanza triste.

poi oh pt2, io sono abbastanza deluso da quasi tutto quello che hanno fatto negli ultimi 5 anni, quindi non so manco cosa aspettarmi. forse spero di essere ancora una volta sorpreso, e questa é una cosa che possono fare solo lavorando come gruppo, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che un altro disco lo faranno, solo che non è prioritario. O meglio, ad oggi non lo è. Quando c'avran voglia, si rimetteranno; mi sembra che ormai abbiano acquisito un modo di ragionare alla Massive Attack. Che sinceramente neanche sto li a sindacare troppo, anzi la trovo naturale e intelligente:ok:

E senno amen, avran chiuso con AMSP:ok: Comunque penso che non dichiareranno mai "morti" i radiohead ufficialmente. La vivono talmente liberamente che può succedere di tutto. 

Hanno comunque suonato trent'anni assieme, trovo abbastanza normale che non ci siano più gli equilibri anche solo di 10 anni fa.

Mi secca? Un po' si, perchè penso che Jonny e Thom non abbiano esaurito le idee e loro sono nati per suonare assieme. E certo, per quanto mi piacciano molto le cose di Jonny solista, i Radiohead assieme sono una cosa che manca. 

Però lo accetto

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Wanderer said:

Io penso che un altro disco lo faranno, solo che non è prioritario. O meglio, ad oggi non lo è. Quando c'avran voglia, si rimetteranno; mi sembra che ormai abbiano acquisito un modo di ragionare alla Massive Attack. Che sinceramente neanche sto li a sindacare troppo, anzi la trovo naturale e intelligente:ok:

E senno amen, avran chiuso con AMSP:ok: Comunque penso che non dichiareranno mai "morti" i radiohead ufficialmente. La vivono talmente liberamente che può succedere di tutto. 

Hanno comunque suonato trent'anni assieme, trovo abbastanza normale che non ci siano più gli equilibri anche solo di 10 anni fa.

Mi secca? Un po' si, perchè penso che Jonny e Thom non abbiano esaurito le idee e loro sono nati per suonare assieme. E certo, per quanto mi piacciano molto le cose di Jonny solista, i Radiohead assieme sono una cosa che manca. 

Però lo accetto

si si, alla fine concordo anche su questo. non so se davo quell´impressione ma non ho alcuna pretesa, l´ho anche scritto, é un libero mondo e ognuno puó e deve fare come vuole. Non credo che i Radiohead (o nessun artista, per come la vedo io) debbano sentirsi "responsabili" verso la propria fanbase, ma solo con la propria coscienza / ispirazione. O casa discografica / moglie da mantenere, al massimo :martel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...