Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, OKPC_82 said:

È ufficiale non uscirò mai dal tunnel degli anni 90, ed i Placebo che mi tirano furi sta roba vecchia di 30 anni mi rende felice…

 

la fender toronado 🥰 mio sogno bagnato mai realizzato! (o forse è una di quelle nuove versione recenti)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Giusto per rimanere in tema vipes anni 90, ecco il nuovo Fontaines DC:

 

non male, io li adoro e sono la cosa più bella degli ultimi anni nella scena "rock" orecchiabile melodico 

canta troppo, tutta la canzone, ma esce il nuovo album??

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, OKPC_82 said:

È ufficiale non uscirò mai dal tunnel degli anni 90, ed i Placebo che mi tirano furi sta roba vecchia di 30 anni mi rende felice…

 

 

2 hours ago, OKPC_82 said:

Giusto per rimanere in tema vipes anni 90, ecco il nuovo Fontaines DC:

 

Mi piacciono entrambe, 90's forevah :wub:

Molko quanti anni ha ora? 50? Ha la stessa bella voce di 25 anni fa, incredibile.

Una voce cosí particolare e emblematica...

Link to comment
Share on other sites

Interessanti i Fontaines, che sembra si rinnovino ancora, vanno verso un evoluzione del suono più che stilistica. 
 

p.s. Il nuovo album esce tra qualche mese ed ha una copertina tra le più orribili e tamarre al mondo, sembra una roba tipo l’arredamento di un affiliato alla camorra irlandese. 
 

ma la bella sorpresa sono i Placebo, che erano 15 anni che non facevano qualcosa di minimamente interessante.

Ho ascoltato l’Ep e mi convince tantissimo. Il pezzo che avete postato è bellissimo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Wow che pezzone!

Non ho capito se sei ironico :D…comunque dei 3 che hanno fatto uscire questo è sicuramente il più interessante.

Comunque sta per uscire anche il nuovo dei Muse che pare sia un ritorno pesante alle chitarre…W gli anni 90!

Ragazzi non perdetevi The Weeknd questo per ora è il mio pezzo preferito del 2022!

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Non ho capito se sei ironico :D…comunque dei 3 che hanno fatto uscire questo è sicuramente il più interessante.

Comunque sta per uscire anche il nuovo dei Muse che pare sia un ritorno pesante alle chitarre…W gli anni 90!

Ragazzi non perdetevi The Weeknd questo per ora è il mio pezzo preferito del 2022!

 

No perché dovrei essere ironico? Mi è piaciuto molto e anche io sono per i '90 tutta la vita.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, modifiedbear said:

Ci ho provato…ma è una roba francamente inascoltabile…va bene essere minimal, ma ha fatto un disco di sole voci e suoni ma senza base ritmica. Si è completamente snaturato.

Un puro esercizio di stile che piace solo a lui…

Link to comment
Share on other sites

non se li fila nessuno qui, ma é uscita la terza parte del nuovo dei Beach House. Da un primo ascolto sembra buona anche questa.

Mi piace molto il fatto che lo abbiano diviso in capitoli - lunghi quanto la facciata di un vinile - che stanno facendo uscire a intervalli regolari.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, jimy84 said:

non se li fila nessuno qui, ma é uscita la terza parte del nuovo dei Beach House. Da un primo ascolto sembra buona anche questa.

Mi piace molto il fatto che lo abbiano diviso in capitoli - lunghi quanto la facciata di un vinile - che stanno facendo uscire a intervalli regolari.

 

 

ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il tempo di ascoltarli, partirò dal primo 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, kid a said:

 «Stava andando tutto a puttane anche prima del virus»

Hanno ragione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...