Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

20 hours ago, kid a said:

ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il tempo di ascoltarli, partirò dal primo 

se posso, io ti consiglio di iniziare da Depression Cherry. Fidati, provali e facci sapere :dance: su quel disco ci stanno un paio di pezzi che ad un fan dei pink floyd (ma in realtá a chiunque abbia un paio di orecchie funzionanti) non possono non piacere (penso ad esempio a Space Song, madonna santa dell´incoroneta)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e mortacci dell´edit, considerazione a margine, trovo in generale triste che un ragazzino che sta per raggiungere quello che é probabilmente il sogno di ogni musicista decida di mollare il gruppo proprio quando sembra che stiano per farcela, prima di partire per un "grandissimo tour" (cit), perché preso dalla depressione. mi spiace davvero.

mi terró questo disco - che ripeto ancora non é uscito - ma prometteva davvero bene.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Onestamente? A me mette di buon umore. La chitarra di Frusciante mi fa andare da altre parti nel tempo, un tempo non so se migliore ma comunque nostalgico. Mi fa molto piacere siano ritornati insieme, non ho aspettative sulla qualità del disco, ma penso che questo singoletto sia niente male. 

è come mangiare un bel primo piatto della nonna. Come lo fa lei, nessuno mai. 

 

Link to comment
Share on other sites

Pure me davvero mediocre soprattutto considerando che avevo apprezzato tantissimo il disco del 2016 (senza Frusciante).

Però dai alla fine è un primo singolo, vediamo che combinano con il disco, restano pur sempre dei giganti.

Link to comment
Share on other sites

On 2/4/2022 at 8:56 PM, jimy84 said:

I know a girl who´s lost and lonely...

ed é subito 1995! :bud_ahah:  sembra un pezzo dei Foo Fighters, da Virgin Radio.

 

Ah edit ci sta pure Dave Grohl di mezzo, ecco spiegato.

pezzone, anche se non mi fa impazzire come hanno mixato la voce. Tra l'altro è un pezzo su cui è facile prevedere potrà avere delle difficoltà dal vivo. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, kid a said:

scoperta a sanremo, secondo me sta ragazza ha talento e quando apre bocca mi provoca discreti sbalzi ormonali. . 

 

2 minutes ago, Fake Plastic Man said:

di questo Sanremo (mi) resterà solo

:balla:

Questa al ECS spaccava i culi, invece ci ritroviamo con Lagnhood e Cantosoloconlautotune :bud_ohno:

Per me solo Elisa Toffoli :wub: 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

 

Per me solo Elisa Toffoli :wub: 

Anche per me…pezzo sublime. L’unico pezzo che denotava una composizione musicale degna di questo nome.

Elisa autrice e compositrice, praticamene un UFO in mezzo a tutti gli altri.

La rappresentante di lista erano in gruppo decente, ora sono diventati una roba buona per gli spot televisivi…

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, OKPC_82 said:

Anche per me…pezzo sublime. L’unico pezzo che denotava una composizione musicale degna di questo nome.

Elisa autrice e compositrice, praticamene un UFO in mezzo a tutti gli altri.

La rappresentante di lista erano in gruppo decente, ora sono diventati una roba buona per gli spot televisivi…

Era mortificato perfino Mahmood quando hanno annunciato i vincitori: quasi si stava scusando con Elisa. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...