Jump to content

The Smile The Tour


@li

Recommended Posts

  • Replies 713
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Wanderer said:

Giocano sul fatto che la transazione non è chiusa e quindi il contratto non si è perfezionato.

Che merde.

in che senso? giocano semplicemente sul meccanismo domanda/offerta (viziandolo perche ovviamente in presale è disponibile una percentuale ridotta di biglietti ma la gente capra non lo sa e si fa prendere dal panico).

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Se può consolarvi i biglietti per la F1 a Imola costavano il doppio sul sito ufficiale della F1 e la metà su Ticketone.

 

:lol:

ma guarda io sto serenissima che è un meccanismo che autoimplode. Ad esempio i biglietti per i PJ a Imola tra una decina di gg sono in vendita a una trentina di euro su Ticketswap (e nn se li prende comunque nessuno). Costavano 100.
Per me devono morire tutti di fame.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

in che senso? giocano semplicemente sul meccanismo domanda/offerta (viziandolo perche ovviamente in presale è disponibile una percentuale ridotta di biglietti ma la gente capra non lo sa e si fa prendere dal panico).

Perchè finche io non completo la transazione, il contratto non è concluso e quindi gli elementi possono ancora variare - e tu sei sempre libero di rinunciare. 

Certo il contratto andrebbe anche eseguito con buona fede e la buona fede attiene anche alle trattative... vabbè. Io comunque ci vedo spazio per eventuali azioni di responsabilità, almeno qui in italia. La posizione contrattuale non può essere cosi sprorzionata nemmeno a livello di trattative, non è solo e semplice meccanismo di domanda/offerta. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, @li said:

ma guarda io sto serenissima che è un meccanismo che autoimplode. Ad esempio i biglietti per i PJ a Imola tra una decina di gg sono in vendita a una trentina di euro su Ticketswap (e nn se li prende comunque nessuno). Costavano 100.
Per me devono morire tutti di fame.

Allucinante, purtroppo non credo che moriranno mai di fame visto che tutti gli show vanno sold out nonostante una politica dei prezzi criminale.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Wanderer said:

Perchè finche io non completo la transazione, il contratto non è concluso e quindi gli elementi possono ancora variare - e tu sei sempre libero di rinunciare. 

Certo il contratto andrebbe anche eseguito con buona fede e la buona fede attiene anche alle trattative... vabbè. Io comunque ci vedo spazio per eventuali azioni di responsabilità, almeno qui in italia. La posizione contrattuale non può essere cosi sprorzionata nemmeno a livello di trattative, non è solo e semplice meccanismo di domanda/offerta. 

Legalmente nn ne ho idea ma è ovvio che nessuno ti punta una pistola alla testa obbligandoti a comprare a 3 volte il prezzo. Immagino che formalmente una volta che mandi avanti il pagamento tu l’abbia di fatto accettato (alla fine è la stessa cosa che fa Ryanair con l’aggravante dell’ansia indotta).

Link to comment
Share on other sites

Io ormai vado a vedere solo concerti che costano al massimo 30 euro prezzo con il quale comunque vai a vedere i soliti artisti fighi che girano, magari pure 40 vabbè, ma i super soldoni spesi appunto per i Pearl Jam (esattamente 4 anni fa tra l'altro) o i The Cure non li spenderò più, non hanno senso di esistere...anche perchè poi spendi sti soldi per band di 60enni che non sono certo in forma (i The Cure lo erano)

 

Sarà interessante vedere cosa succederà quando le grandi band si ritireranno, ora immagino che il mercato ad esempio in Italia sia trainato molto da queste rassegne dove la gente paga 80 euro per sentire Muse, Green Day, Iron Maiden ecc, quando queste tipologie di band si ritireranno voglio vedere che faranno

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, MyIronAlien said:

eh loro alla fine ho deciso di saltarli perchè ne ho già spesi abbastanza per altri, ora sono intrippato con tutti questi gruppi post punk ahah li voglio vedere un po' tutti 

Capisco il mood ma sinceramente avendo provato ad ascoltarli un po’ tutti, senonaltro per curiosità, secondo me hanno speranze di non sparire entro 1/2 anni- forse - in due (Idles e Fontaines). 
Gli altri mediamente nn valgono un unghia della premiata ditta Y&G (e pure Idles e Fontaines per quanto li trovi interessanti non hanno alcuna speranza di avvicinarvisi nemmeno).

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, @li said:

Capisco il mood ma sinceramente avendo provato ad ascoltarli un po’ tutti, senonaltro per curiosità, secondo me hanno speranze di non sparire entro 1/2 anni- forse - in due (Idles e Fontaines). 
Gli altri mediamente nn valgono un unghia della premiata ditta Y&G (e pure Idles e Fontaines per quanto li trovi interessanti non hanno alcuna speranza di avvicinarvisi nemmeno).

 

Ah beh quello sicuro musicalmente non c'è paragone, diciamo che se ci fossero i Radiohead non avrei dubbi, ma così boh mi è piaciuto ALFAA però alla fine è solo un album e un concerto corto

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, @li said:

incredibile, quella settimana si accapigliano miliardi di concerti e io sono a merano a fare da staff ai giovani jazzisti:(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/14/2022 at 10:41 AM, @li said:

Warm up music

 

4cve70ezghb91.jpg

Grazie grazie grazie grazie 🙏

A Ferrara alcuni pezzi li avevo riconosciuti ma altri no e mi erano piaciuti un sacco. Mi hai risolto il "problema" @@li

Butto qui i miei due cent dopo aver visto il live a Ferrara e aver seguito un po' l'andazzo di questo tour:

  • LP2 > LP1 as far as i can feel
  • i nuovi pezzi hanno un vibe nettamente più 70s e geometrie più complesse
  • l'eredità sonora dei Radiohead (IR e AMSP soprattutto) presente nell'LP1 sta lasciando spazio a un sound più peculiare di questa nuova formazione che deve tanto alla presenza di un batterista come Tom Skinner
  • il livello di ispirazione ed energia è tornato ad essere molto elevato (molto più di quanto mi sarei aspettato da artisti che hanno già dato e detto tanto)
  • nuovo disco secondo me entro giugno 2024, non più tardi (mi auguro che Nigel sappia cogliere ciò che questi musicisti sono in grado di dare suonando assieme dal vivo e smussi meno gli angoli rispetto al primo album)

Evviva!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, molonovo said:

Grazie grazie grazie grazie 🙏

A Ferrara alcuni pezzi li avevo riconosciuti ma altri no e mi erano piaciuti un sacco. Mi hai risolto il "problema" @@li

Butto qui i miei due cent dopo aver visto il live a Ferrara e aver seguito un po' l'andazzo di questo tour:

  • LP2 > LP1 as far as i can feel
  • i nuovi pezzi hanno un vibe nettamente più 70s e geometrie più complesse
  • l'eredità sonora dei Radiohead (IR e AMSP soprattutto) presente nell'LP1 sta lasciando spazio a un sound più peculiare di questa nuova formazione che deve tanto alla presenza di un batterista come Tom Skinner
  • il livello di ispirazione ed energia è tornato ad essere molto elevato (molto più di quanto mi sarei aspettato da artisti che hanno già dato e detto tanto)
  • nuovo disco secondo me entro giugno 2024, non più tardi (mi auguro che Nigel sappia cogliere ciò che questi musicisti sono in grado di dare suonando assieme dal vivo e smussi meno gli angoli rispetto al primo album)

Evviva!

prego.

 

per il resto i miei pensieri sono assolutamente in linea coi punti che hai elencato. Forse il nuovo disco arrivera' anche prima di quanto ci si potesse aspettare fino a prima delle date italiane.

Evviva bis. E' un bellissimo periodo per i fans di questa band.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, @li said:

Comunque a tutti noi che ci siamo lamentati di Stillman ci tenevo a ricordare questo (ritrovato oggi per caso tra i miei video caricati su YT)

@jimy84 @LiveAirSpace

🤣🤣🤣🤣🤣😄

ma perche ci hanno voluto fare questo? Ancora nn me lo spiego dopo 6 anni 😂

 

 

 

il balletto con le lucine di COLIN SELF! :prego: madonna cosa mi hai tirato fuori, una delle due vette del tour 2016. L´altra, ovviamente, é Casal Garcia (fun fact, un paio di settimane fa ho trovato il Casal Garcia in vendita al supermercato qui a Monaco, e ho mandato una foto a @echoes ).  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...