Jump to content

The Smile - Fabrique, Milano 14 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

P.S.: lo dico per i disattenti come @frasky (:rana:).

Come da istruzioni riportate, l'e-ticket va obbligatoriamente stampato su carta formato A4. Sembra assurda come cosa visto che siamo nel 2022, ma l'e-ticket non puó essere controllato all'ingresso del concerto via smartphone e/o tablet, ma deve essere necessariamente stampato.

Vabbé :faniente:

Le istruzioni complete le metto sotto spoiler ;)

Spoiler

"Affinché l'ingresso si svolga senza alcun intoppo, La preghiamo
di osservare le seguenti istruzioni per l'uso:
• Il biglietto è valido solo come stampa completa su foglio A4..
• Faccia attenzione che il biglietto sia piegato
 conformemente alle istruzioni.
• Solo i biglietti con una buona qualità di stampa possono
 essere letti all'ingresso dallo scanner.
• Per favore, eviti che il biglietto venga in contatto con umidità.
• Tratti il Suo biglietto come fosse denaro contante.
• Il biglietto è valido per un solo ingresso
 e viene annullato dopo il primo controllo.
Le auguriamo Buon Divertimento durante il Suo evento!"

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, frasky said:

A me e Silvio è arrivata praticamente nello stesso istante ieri, dai una controllata allo spam magari (?)

no nn è nemmeno nello spam.

madonna ogni volta con le cose da waste nella posta è un delirio. ho mandato mail, vediamo.

grazie della segnalazione

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

no nn è nemmeno nello spam.

madonna ogni volta con le cose da waste nella posta è un delirio. ho mandato mail, vediamo.

grazie della segnalazione

Hai mandato a tickets@sandbaghq2.com ? è la mail da cui arrivano i biglietti, poi non so sia una no-reply o meno

Ho provato anche a controllare su sandbag tickets (dove comunque risulta la ricevuta) ma non mi sembra ci sia modo di scaricare il biglietto. 

Comunque in generale penso non stia succedendo niente di strano, staranno mandando a batch

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, frasky said:

Hai mandato a tickets@sandbaghq2.com ? è la mail da cui arrivano i biglietti, poi non so sia una no-reply o meno

Ho provato anche a controllare su sandbag tickets (dove comunque risulta la ricevuta) ma non mi sembra ci sia modo di scaricare il biglietto. 

Comunque in generale penso non stia succedendo niente di strano, staranno mandando a batch

si si fatto tutto ma la mail per protestare (la conosco bene ahime' e pure la povera helen, purtroppo per lei :P, conosce bene anche me) di solito è tickets@sandbaguk.com

la ricevuta nell'account la vedo ma appunto nn si puo' scaricare il ticket. Diciamo che potrebbero migliorare un po' la piattaforma.

@frasky quali batch che han venduto 300 biglietti in tutto? :D

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

si si fatto tutto ma la mail per protestare (la conosco bene ahime') di solito è tickets@sandbaguk.com

Ah per le sommosse bisogna andare direttamente dai capi UK :P

2 minutes ago, @li said:

@frasky quali batch che han venduto 300 biglietti in tutto? :D

ahahaha in effetti, le starà mandando Tom Skinner a mano

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Si infatti, non mettono piú il nome ma devi stamparlo per forza su foglio A4. Ma che è, una barzelletta? :azz:

mi fanno notare altrove che sotto i 5k spettatori nn è previsto il nominale. Ritiro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

mi fanno notare altrove che sotto i 5k spettatori nn è previsto il nominale. Ritiro.

mi è arrivato ora l'e-ticket per Ferrara. c'è il mio nome stampato possibile? 🤔

comunque temo che non riuscirò a esserci, e poi, solo posti in piedi e tutti allo stesso livello? chi è lontano cosa vede?

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

mi fanno notare altrove che sotto i 5k spettatori nn è previsto il nominale. Ritiro.

 

2 minutes ago, clarisse said:

mi è arrivato ora l'e-ticket per Ferrara. c'è il mio nome stampato possibile? 🤔

comunque temo che non riuscirò a esserci, e poi, solo posti in piedi e tutti allo stesso livello? chi è lontano cosa vede?

 

Non so saremo tutti allo stesso livello, spero ci sia la solita entrata dedicata Waste per chi ha comprato il biglietto in prevendita come noi. Se non ci sará l'entrata dedicata, sgomiteremo :faniente:

Ma alla fine, pur essendo un pubblico sopra i 5000 spettatori (visto che stavolta il biglietto è nominale), non credo proprio arriveremo ai soliti 20000/30000 spettatori dei concerti radioheadiani italiani, quindi ci sará poco da sgomitare. Staremo larghi (spero) :ok:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, clarisse said:

mi è arrivato ora l'e-ticket per Ferrara. c'è il mio nome stampato possibile? 🤔

comunque temo che non riuscirò a esserci, e poi, solo posti in piedi e tutti allo stesso livello? chi è lontano cosa vede?

 

su quelli di ferrara il nome c'e'.
questo perche penso possa essere sopra i 5k come capienza. E comunque secondo me 5k nn li venderanno mai.

Escluderei che ci sia fila waste: per ora nn c'e mai stata (ma francamente nn avrebbe neanche senso con cosi poca gente)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, OKPC_82 said:

Ma quindi questa data non è sold out?

Che capienza ha questo Fabrique?

Ho l’adrelina da primo concerto dopo la clausura degli ultimi 2 anni…🤠

Non è sold out (ci si avvicinano ma nn lo sono nemmeno taormina, roma e macerata).

Capienza Fabrique 3000.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...