Jump to content

The Smile - Fabrique, Milano 14 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

4 hours ago, The_Tourist said:

Mi sono ricordato che al fabrique ci sono sempre quei mafiosi di merda che ti chiedono €5 per parcheggiare la macchina sul suolo pubblico. Ogni volta li vorrei investire più e più e più volte. Poi dare fuoco a quello che resta.

motorello e via 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, The_Tourist said:

Da Cremona. Passi tu a prendermi? 😂

ok 😁 be se vuoi lasciare l'auto in un posto comodo e gratuito ti posso recuperare / riportare ☠️☠️☠️☠️☠️☠️🚴‍♂️☠️☠️☠️☠️☠️☠️:birra:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Esatto (maledetti contagi Covid in risalita)...

Ma quindi si riesce a contagiarsi fra noi con una birra o niente da bravi milanesi imbruttiti nun ci si caga conservando così l'immagine virtuale, austera ,snob, pseudo-intelluale , acida, incazzosa  tipica del seguace Radioheaddiano e  della board? 

 

🤣😅😜

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Lurgee said:

Ma quindi si riesce a contagiarsi fra noi con una birra o niente da bravi milanesi imbruttiti nun ci si caga conservando così l'immagine virtuale, austera ,snob, pseudo-intelluale , acida, incazzosa  tipica del seguace Radioheaddiano e  della board? 

 

🤣😅😜

io mi infetto allegramente con chi vuole infettarsi allegramente con me :P
(tanto quell'immagine li non ci riesco proprio ad averla volente o nolente ;) )

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lurgee said:

Ma quindi si riesce a contagiarsi fra noi con una birra o niente da bravi milanesi imbruttiti nun ci si caga conservando così l'immagine virtuale, austera ,snob, pseudo-intelluale , acida, incazzosa  tipica del seguace Radioheaddiano e  della board? 

 

🤣😅😜

Meeting people is easy (I hope so) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Neanche io mi faccio la giornata intera in fila ... ma nel pomeriggio ci sono, e sarò un forte promotore della covid-birra :D 

-2 :dance:

PS

Ricordatevi di stampare il biglietto! Non credo che alla fine faranno storie per chi ce l'ha digitale, ma visto che c'è scritto..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Neanche io mi faccio la giornata intera in fila ... ma nel pomeriggio ci sono, e sarò un forte promotore della covid-birra :D 

-2 :dance:
 

ci vediamo per la covidbirra pomeridiana come da scambio di vocali ;)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, frasky said:

Ricordatevi di stampare il biglietto! Non credo che alla fine faranno storie per chi ce l'ha digitale, ma visto che c'è scritto..

In effetti non dovrebbero fare storie, ma anche sugli e-tickets per Roma e Taormina c'é scritto di stamparli, quindi io cosí faró...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...