Jump to content

The Smile - Piazza Trento e Trieste, Ferrara 15 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

53 minutes ago, Lacatus said:

Per un attimo avevo pensato a una data a Trieste, altra città affascinante: una Cagliari mitteleuropea.

aspettando le date in sardegna potresti anche venire a una nel continente...

dai che è passato un secolo da quando hai visto Thom e Jonnino al festival austro-ungarico:arpa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
6 minutes ago, Wanderer said:

Che voi sappiate i biglietti degli Smail sono cedibili?

Purtroppo no...

"Once purchased, tickets cannot be transferred, exchanged, refunded or returned unless the event is cancelled or moved to another date. No name or address changes may be made once your order is completed. In the case of will call / box office collection, only the person whose name is on the order will be able to collect the tickets (not the person named on the credit card used), no changes can be made after purchase"

Questo era scritto nell'e-mail post acquisto dei biglietti.

:faniente:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, @li said:

dove l'hai comprato? se su ticketone mettilo su fansale

https://www.fansale.it/fansale/

Giustissimo :ok:

1 hour ago, Valderrama said:

Purtroppo no...

"Once purchased, tickets cannot be transferred, exchanged, refunded or returned unless the event is cancelled or moved to another date. No name or address changes may be made once your order is completed. In the case of will call / box office collection, only the person whose name is on the order will be able to collect the tickets (not the person named on the credit card used), no changes can be made after purchase"

Questo era scritto nell'e-mail post acquisto dei biglietti.

:faniente:

Questo si riferisce solo a coloro che hanno acquistato il/i biglietto/i su Waste ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok, su vivaticket hanno il resale. In realtà vorrei cedere il mio biglietto ad un'amica - con sommo dispiacere:( - ma la cosa un po' assurda è che nella lista concerti di cui si può cambiare nominativo, figura solo la data di Milano. Evidente problema del sito, solo che senza poter selezionare la data corretta non posso procedere. Ho segnalato la cosa a vivaticket, vediamo cosa mi rispondono

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Breve dubbio: se vendo il ticket su ticketswap lo rimetto con il mio nominativo: secondo voi ci saranno scazzi in proposito - purtroppo quei fdp di Vivaticket non mi permettono ne la rivendita e nemmeno il cambio nominativo (mi hanno detto di aspettare sottodata, eh e grazie al cazzo...)?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Wanderer said:

Breve dubbio: se vendo il ticket su ticketswap lo rimetto con il mio nominativo: secondo voi ci saranno scazzi in proposito - purtroppo quei fdp di Vivaticket non mi permettono ne la rivendita e nemmeno il cambio nominativo (mi hanno detto di aspettare sottodata, eh e grazie al cazzo...)?

io andrei sereno su Ticketswap. 
Vivaticket ho scoperto oggi che ha una rivendita ma per gli Smile è attiva solo sulla data di Milano. Boooh...

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, @li said:

io andrei sereno su Ticketswap. 
Vivaticket ho scoperto oggi che ha una rivendita ma per gli Smile è attiva solo sulla data di Milano. Boooh...

 

eh si, infatti ho chiesto al servizio assistenza, ma mi dicevano ancora il mese scorso che se non compare nella lista delle date rivendibili, bisogna attendere e sperare (eh grazie, intanto sono 50 euro, però).

Sennò serio lo dò a mio padre che poraccio sono due anni che aspetta di rivedersi un concerto e lo faccio andare con il mio nome; ma è davvero assurdo che non si possa nemmeno fare il cambio nominativo sul sito - se non per milano, appunto. Che senso ha? 

Aspetto ancora un po per vedere di riuscire a fare le cose a regola d'arte, sennò lo cedo/vendo cosi e amen.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Wanderer said:

eh si, infatti ho chiesto al servizio assistenza, ma mi dicevano ancora il mese scorso che se non compare nella lista delle date rivendibili, bisogna attendere e sperare (eh grazie, intanto sono 50 euro, però).

Sennò serio lo dò a mio padre che poraccio sono due anni che aspetta di rivedersi un concerto e lo faccio andare con il mio nome; ma è davvero assurdo che non si possa nemmeno fare il cambio nominativo sul sito - se non per milano, appunto. Che senso ha? 

Aspetto ancora un po per vedere di riuscire a fare le cose a regola d'arte, sennò lo cedo/vendo cosi e amen.

ti racconto una breve storia allegra.
Avevo un biglietto per i Placebo ieri sera a Mantova comprato su Ticketmaster. Non potendo andare volevo rivenderlo a costo e ho mandato mille mail a loro per chiedere se era attiva un piattaforma di rivendita e mi hanno perculato per mesi dicendo che l'avrebbero attivata senza mai farlo.
Un bel giorno mi son stufata e ho caricato il biglietto su Viagogo. L'avevo pagato 63 e l'ho rivenduto a 114. 
Uno ci prova a fare l'onesto ma a un certo punto fanculo meglio cosi.

(p.s. ovviamente il nome nn l'ho cambiato e l'acquirente mi risulta si sia visto il concerto dal momennto che nn ho ricevuto contestazioni).

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

ti racconto una breve storia allegra.
Avevo un biglietto per i Placebo ieri sera a Mantova comprato su Ticketmaster. Non potendo andare volevo rivenderlo a costo e ho mandato mille mail a loro per chiedere se era attiva un piattaforma di rivendita e mi hanno perculato per mesi dicendo che l'avrebbero attivata senza mai farlo.
Un bel giorno mi son stufata e ho caricato il biglietto su Viagogo. L'avevo pagato 63 e l'ho rivenduto a 114. 
Uno ci prova a fare l'onesto ma a un certo punto fanculo meglio cosi.

(p.s. ovviamente il nome nn l'ho cambiato e l'acquirente mi risulta si sia visto il concerto dal momennto che nn ho ricevuto contestazioni).

Veramente ridicoli, hai fatto benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...