Jump to content

The Smile - Piazza Trento e Trieste, Ferrara 15 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi riaffaccio sul forum purtroppo non per condividere l'attesa del concerto ma perché non mi sarà possibile essere a Ferrara venerdì come avevo programmato. A parte il dispiacere di non poter sentire dal vivo questo nuovo progetto, la conseguenza concreta è che ho due biglietti che andranno sprecati. Se conoscete qualcuno che può essere interessato ad acquistarli alla metà del prezzo originario fatemi un fischio, grazie! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

33 minutes ago, Beat said:

Ciao a tutti, mi riaffaccio sul forum purtroppo non per condividere l'attesa del concerto ma perché non mi sarà possibile essere a Ferrara venerdì come avevo programmato. A parte il dispiacere di non poter sentire dal vivo questo nuovo progetto, la conseguenza concreta è che ho due biglietti che andranno sprecati. Se conoscete qualcuno che può essere interessato ad acquistarli alla metà del prezzo originario fatemi un fischio, grazie! 

Mi spiace bea. Prova su FanSALE o Ticketswap (meglio visto che nn è sold out)

Link to comment
Share on other sites

Seconda tappa del mio personalissimo Giro della Mort... ehm Giro d'Italia.

Arrivato intorno alle 14.30 a Ferrara dopo aver preso due treni, partendo da Milano.

Sono in hotel ad ubriacarmi (grazie al minibar della camera) cercando di non far caso al caldo bestia che fa. Si muore, diomio.

Prima ho chiesto indicazioni per l'hotel ad un signore ferrarese attempato ma simpaticissimo. Ci siam messi a fare quattro chiacchiere ed è venuto fuori che ama particolarmente la mozzarella di bufala campana e la fess... ehm figa napoletana. Incontri casuali ma fantastici :laugh:

Ci vediam stasera per il concerto (sperando sia addirittura piú bello di quello di ieri sera), gente :ok:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, The_Tourist said:

Andate a cena assieme?

Ahaha. Magari :)

(nn vorrei Daiana si ingelosisse troppo 😜)

 

Comunque incrociato Stillman sulle scale: volevo salutarlo ma poi avevo paura si spaventasse 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...