Jump to content

The Smile - Sferisterio, Macerata 17 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

Fila 13!

Altra richiesta: ho preso i biglietti su WASTE, adesso mi accorgo che sono entrambi a mio nome e non possono essere modificati. Uno lo sto vendendo e l'acquirente mi chiede come fare se il ticket è a mio nome e non modificabile, ha paura che non la facciano entrare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 hours ago, Halorama said:

Fila 13!

Altra richiesta: ho preso i biglietti su WASTE, adesso mi accorgo che sono entrambi a mio nome e non possono essere modificati. Uno lo sto vendendo e l'acquirente mi chiede come fare se il ticket è a mio nome e non modificabile, ha paura che non la facciano entrare.

Non so se controlleranno veramente il nome, ma quando lo fanno basta che entrate insieme.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, stasera sarò a Macerata per il concerto.

Sarò in compagnia di mia moglie, accreditata di un solido background a base di pooh, ramazzotti (non l'amaro, purtroppo) e compagnia "bella". Mi auguro di riportarla sulla retta via.

Fatta questa premessa e lasciato il tempo di pensare "eccissenefrega?" passo alla domanda.

Considerato che l'ultimo live al quale ho assistito risale a qualche decennio fa (non sono proprio di primo pelo)... chiedo a voi tutti  consigli su come predisporsi al meglio ad "affrontare" l'evento. 

Inizio ore 21... quanto tempo prima è consigliabile presentarsi all'ingresso?

Ecc... ecc...

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, OKidAmnesiac said:

Buongiorno, stasera sarò a Macerata per il concerto.

Sarò in compagnia di mia moglie, accreditata di un solido background a base di pooh, ramazzotti (non l'amaro, purtroppo) e compagnia "bella". Mi auguro di riportarla sulla retta via.

Fatta questa premessa e lasciato il tempo di pensare "eccissenefrega?" passo alla domanda.

Considerato che l'ultimo live al quale ho assistito risale a qualche decennio fa (non sono proprio di primo pelo)... chiedo a voi tutti  consigli su come predisporsi al meglio ad "affrontare" l'evento. 

Inizio ore 21... quanto tempo prima è consigliabile presentarsi all'ingresso?

Ecc... ecc...

Grazie mille!

Hai tribune o parterre in piedi?

Comunque dipende sempre da come volete vivere la serata: anche quando ho il posto riservato a me piace sempre arrivare un po' prima e godermi l'attesa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Parterre a Macerata????!!!  

Io nonostante sfighe varie con i treni spero di arrivare in tempo per il soundcheck (e l‘aperitivo)

avrai dovuto cambiarne parecchi! io nel 2017 avevo rinunciato al treno, va beh che dalla liguria è difficile arrivare dovunque.

con flixibus avevo risolto con un cambio solo e circa 10-11 ore di viaggio...(ne era valsa la pena, però)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, OKidAmnesiac said:

Buongiorno, stasera sarò a Macerata per il concerto.

Sarò in compagnia di mia moglie, accreditata di un solido background a base di pooh, ramazzotti (non l'amaro, purtroppo) e compagnia "bella". Mi auguro di riportarla sulla retta via.

Fatta questa premessa e lasciato il tempo di pensare "eccissenefrega?" passo alla domanda.

Considerato che l'ultimo live al quale ho assistito risale a qualche decennio fa (non sono proprio di primo pelo)... chiedo a voi tutti  consigli su come predisporsi al meglio ad "affrontare" l'evento. 

Inizio ore 21... quanto tempo prima è consigliabile presentarsi all'ingresso?

Ecc... ecc...

Grazie mille!

Ahaha mi hai fatto ridere 😆! Ma non so come aiutarti. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, echoes said:

Hai tribune o parterre in piedi?

Comunque dipende sempre da come volete vivere la serata: anche quando ho il posto riservato a me piace sempre arrivare un po' prima e godermi l'attesa.

Posto riservato. 

Sono arrivato ora, in largo anticipo. Ne approfitterò per entrare in anticipo e... godermi l'attesa!

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, OKidAmnesiac said:

Posto riservato. 

Sono arrivato ora, in largo anticipo. Ne approfitterò per entrare in anticipo e... godermi l'attesa!

Ottima scelta, vicino lo Sferisterio ci sono un sacco di posti per bersi un bicchierino pre-concerto e si sente pure il Soundcheck.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno è dentro? fanno già entrare?
 
Yes, that's correct. it's fine that all 4 tickets have the buyers name on them but yes, your friends will be able to enter with you.
Yes, that's correct. it's fine that all 4 tickets have the buyers name on them but yes, your friends will be able to enter with you.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...