Jump to content

The Smile - Teatro Antico, Taormina, 20 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 minutes ago, echoes said:

Ero convinto fosse ieri sera. :martel:

Che invidia per chi è in Sicilia.

io stavo provando a organizzarmi una vacanza Smile + Sicilia orientale, visto che conosco solo la Sicilia occidentale, ma non ce l'ho fatta :bye: 

Tifiamo da casa per un gran finale con annessa presentazione di un inedito :band: 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

io stavo provando a organizzarmi una vacanza Smile + Sicilia orientale, visto che conosco solo la Sicilia occidentale, ma non ce l'ho fatta :bye: 

Tifiamo da casa per un gran finale con annessa presentazione di un inedito :band: 

Era un'ottima idea

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

Notizie da Taormina: il soundcheck è cominciato da mezzora e hanno provato We Don't Know What Tomorrow Brings.

Di più nin zo.

A me risulta che abbiano provato Kinetic.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

Paul Thomas Anderson presente a Taormina

Dici che fanno le riprese? 😵

L’avevo detto che era una data speciale…

Io comunque ho visto Damien Rice a Taormina ed a distanza di anni ho ancora i brividi…

Una location da sogno.

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, OKPC_82 said:

Dici che fanno le riprese? 😵

L’avevo detto che era una data speciale…

Io comunque ho visto Damien Rice a Taormina ed a distanza di anni ho ancora i brividi…

Una location da sogno.

 

Pazzesca ed inarrivabile, soprattutto se riesce a non farti addormentare durante un live di Damien Rice.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, OKPC_82 said:

Io no ma quella che poi è diventata mia moglie si 😂

Ragazza intelligente, avrei fatto lo stesso anche io. Già su disco mi fa quell'effetto, dal vivo sotto la luna di Taormina con la brezza marina penso non durerei più di un paio di pezzi.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, echoes said:

Daje @Valderrama aggiornaci per dinci bacco.

Scusate regá, ma tra tante birre e robe varie non ho avuto proprio il tempo di ascoltare il soundcheck oggi.

Peró ho registrato tutto ma proprio TUTTO il concerto di Taormina in video e appena torno a casa a Napoli ve lo carico tutto su Youtube. Promesso.

Certo, l'ho registrato interamente con lo smartphone di ultima generazione e non con un aggeggio super-professionale, ma va bene lo stesso, no?

A presto ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Forte come Thom si prende in giro da solo dicendo che lo hanno "scritto 5 anni fa, no 5 ore fa". Visto che sappiamo tutti che il brano esiste almeno da Nimes, sembrerebbe più probabile l'ipotesi di 5 anni fa, ma chi lo sa? Con questa frase ammette ciò che già avevamo capito, che tutti questi discorsi di pezzi scritti solo ore prima non rappresenta la realtà. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...