Jump to content

Sondaggione Peggiori ALFAA


@li

Le vostre peggiori  

24 members have voted

  1. 1. Le vostre peggiori

    • The Same
      3
    • The Opposite
      9
    • You Will Never Work in Television Again
      14
    • Pana-vision
      3
    • The Smoke
      7
    • Speech Bubbles
      2
    • Thin Thing
      2
    • Open the Floodgates
      3
    • Free in the Knowledge
      3
    • A Haidryer
      4
    • Waving a White Flag
      6
    • We Don’t Know What Tomorrow Brings
      1
    • Skrting on the Surface
      0


Recommended Posts

11 minutes ago, principles said:


 

Sono infastidito però, cosa di oggi, dal fatto che The Opposite e The Smoke si somiglino

Vero. Infatti se “catalogo” doveva essere aveva molto più sento Occhi e bocca al posto di una di queste due.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho votato Television, The Opposite, Floodgates e The Smoke.

Ero indeciso tra Panavision e Open The Floodgates e ho votato la seconda perché aveva un potenziale infinitamente superiore ed è stata a mio parere trattata in maniera molto sciapa.

Stupito di vedere White Flag con tutti questi voti negativi perché è un pezzo stellare. Ricorda un po' il trattamento subito inizialmente da Glass Eyes che poi è salita anche al sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che We Don't Know What Tomorrow Brings avesse più voti: caruccia okay, ma anche prescindibile come canzone. Solo uno l'ha votata :o 

Mentre sono 3 i voti per Pana-vision (ma che problema avete?) e ben 7 i voti per White Flag, che sarà anche un pezzo non immediato, ma insomma 7 White Flag, 1 Tomorrow Brings mi pare esagerato.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Pensavo che We Don't Know What Tomorrow Brings avesse più voti: caruccia okay, ma anche prescindibile come canzone. Solo uno l'ha votata :o 

Mentre sono 3 i voti per Pana-vision (ma che problema avete?) e ben 7 i voti per White Flag, che sarà anche un pezzo non immediato, ma insomma 7 White Flag, 1 Tomorrow Brings mi pare esagerato.

Tomorrow Brings è uno spettacolo però: divertente, catchy e pure roboante con quella pioggia di synth. Panavision tra le peggiori no ma anche per me "galleggia" causa arrangiamento, White Flag tra le peggiori lo trovo invece allucinante sia perché è melodicamente spettacolare sia per le atmosfere tutt'altro che scontate per gli standard radioheadiani.

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

Mh @echoes a me invece non piace molto perché la trovo un po’ “cliché”

Per me è l'esatto opposto invece: atmosfere non così sondate dai nostri a differenza di pezzi tipo Panavision e Floodgates.

Just now, Wanderer said:

io invece sono stupito che consideri floodgates tra i pezzi peggiori. Roba de empireo:prego:

Noiosissima. Non ho mai sopportato troppo le ballad sbrodolate, non ci trovo dentro nessun guizzo. Perché il suo problema è che non è nemmeno una ballad ambient di movimenti lenti e massicci tipo Codex, è proprio una melodia facilona arrangiata al minimo inteso come "non abbiamo idee piazziamoci un arrangiamento elegante e sofisticato".

 Per dire, la tanto bistrattata Daily Mail ha una dinamica molto più interessante.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, echoes said:

Noiosissima. Non ho mai sopportato troppo le ballad sbrodolate, non ci trovo dentro nessun guizzo. Perché il suo problema è che non è nemmeno una ballad ambient di movimenti lenti e massicci tipo Codex, è proprio una melodia facilona arrangiata al minimo inteso come "non abbiamo idee piazziamoci un arrangiamento elegante e sofisticato".

Don't bore us
Get to the chorus
And open the floodgates
We want the good bits
Without your bullshit
And no heartaches

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...