Jump to content

The Smile - Paradiso, Amsterdam - 27 Maggio 2022


@li

Recommended Posts

5 hours ago, @li said:

stasera sono in una delle due venue indoor piu fighe del tour (insieme alla Albert Hall di Manchester)

:wub:

Posto speciale in cui ho passato tante belle serate. 

Amsterdam comunque ha un sacco di location splendide, e gli olandesi sono un ottimo pubblico in genere.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

:wub:

Posto speciale in cui ho passato tante belle serate. 

Amsterdam comunque ha un sacco di location splendide, e gli olandesi sono un ottimo pubblico in genere.

Infatti oggi mi sono pentita. Bastava un giorno in più per fare proprio un bel giro.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

Thom durante il concerto ha detto che stanno lavorando sul secondo album e che sperano di metterci meno che col primo.

Avevo ragione :)

Se è davvero cosí, possiamo sperare nell'LP2 per il 2023. Sarebbe bellissimo, da parte loro un segnale di forte discontinuitá con il passato.

Ci spero fortemente.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Valderrama said:

Se è davvero cosí, possiamo sperare nell'LP2 per il 2023. Sarebbe bellissimo, da parte loro un segnale di forte discontinuitá con il passato.

Ci spero fortemente.

Eccolo

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, @li said:

Eccolo

 

Perfetto.

Speravo che i Radiohead tornassero prima o poi, ma mi arrendo all'evidenza dei fatti.

Spero solo che questo voglia dire un album nuovo degli Smile ogni uno/due anni (massimo). Se fosse cosí, mi andrebbe benissimo e sarei l'uomo piú felice del mondo.

Cari Radiohead, grazie per questi quasi 30 anni di grandissima musica. È stato bellissimo ma tutto finisce, purtroppo :bye:

Lunga vita agli Smile :ok:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Eccolo

 

Porc... quindi ormai è ufficiale: The Smile LP2 

Ne scaturisce che anche il 2023 sarà dedicato agli Smile, probabilmente perché c'è qualcun altro fra i Radiohead che sta pensando a un suo progetto solista e si è reso indisponibile per questo e il prossimo anno.

Ma più che ai Radiohead io penso a LP4 di Thom (Gawpers, eccetera...). Tutto cestinato? :o 

 

Link to comment
Share on other sites

Va beh, sto discorso del LP2, OK che lo dice, ma io lo prenderei nel spirito in lui lo ha detto, ridendo e scherzando, parla di farlo in 3 giorni, e che lo hanno già scritto, ma è tutto in un brano, Friend of a Friend.

Perciò probabilmente l'intenzione c'è, ma non è esattamente un annuncio serio.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Billy Beach said:

Va beh, sto discorso del LP2, OK che lo dice, ma io lo prenderei nel spirito in lui lo ha detto, ridendo e scherzando, parla di farlo in 3 giorni, e che lo hanno già scritto, ma è tutto in un brano, Friend of a Friend.

Perciò probabilmente l'intenzione c'è, ma non è esattamente un annuncio serio.

Va beh ma ovvio che nn è un “annuncio” visto che il disco è uscito da 15 giorni. Però se dice che stanno scrivendo pezzi per il secondo sarà così (anche perché li stiamo sentendo).

a proposito che ne pensate della Arabic Can che si vede sul mixer?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

Va beh ma ovvio che nn è un “annuncio” visto che il disco è uscito da 15 giorni. Però se dice che stanno scrivendo pezzi per il secondo sarà così (anche perché li stiamo sentendo).

a proposito che ne pensate della Arabic Can che si vede sul mixer?

Come dicevi te, potrebbe essere sia un nuovo pezzo, sia la musica registrata outro "dopo-set".

Però notavo che le descrizioni presenti nell'elenco prima di Panavision non sembrano fare riferimento a musica intro, ne alla lettura di Cillian. Questo fatto in testa mia potrebbe far propendere che Arab Can è un nuovo pezzo. Ma chi sa.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...