Jump to content

The Smile - The Neumünster Abbaye, Luxembourg - 27 Giugno 2022


@li

Recommended Posts

2 hours ago, @li said:

Stasera data headline e location splendida. Se ha da arrivare una nuova è stasera. Se no tocca ricominciare a sperare da Barcellona (5 Luglio) in poi perche in mezzo son tutti festival.

Aspettiamo qualche data ancora prima di dirlo con sicurezza, ma forse la creatività si è già arenata.

Già il fatto che abbiano ripescato un pezzo antico (Bodies Laughing) e che l'altro brano nuovo (Colours Fly) è praticamente un unico accordo, mi dice che il "big bang" creativo si è esaurito con la spumeggiante A Friend Of A Friend (che hanno pure smesso di suonare).

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lacatus said:

Aspettiamo qualche data ancora prima di dirlo con sicurezza, ma forse la creatività si è già arenata.

Già il fatto che abbiano ripescato un pezzo antico (Bodies Laughing) e che l'altro brano nuovo (Colours Fly) è praticamente un unico accordo, mi dice che il "big bang" creativo si è esaurito con la spumeggiante A Friend Of A Friend (che hanno pure smesso di suonare).

dai calma. stanno suonando da praticamente un mese e han tirato fuori gia' 3 pezzi che nn son pochi. 4 con Eyes and Mouth che fanno gia' un "mezzo disco".

io mi tengo l'entusiasmo che ho sentito da Thom a Londra su una prossima pubblicazione a firma Smile. Hanno davanti ancora un mese di tour europeo e tutto quello americano (e chissa' che in questi giorni di pausa non abbiano combinato cose interessanti) :) 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

dai calma. stanno suonando da praticamente un mese e han tirato fuori gia' 3 pezzi che nn son pochi. 4 con Eyes and Mouth che fanno gia' un "mezzo disco".

io mi tengo l'entusiasmo che ho sentito da Thom a Londra su una prossima pubblicazione a firma Smile. Hanno davanti ancora un mese di tour europeo e tutto quello americano :)

Sì, il tour è lungo, arriva fino alla fine dell'anno, ci sarà tempo per nuovi fuochi d'artificio creativi.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, @li said:

Soundcheck in corso: stanno provando un pezzo nuovo.

https://www.facebook.com/100000651391739/videos/1425660264618419/

Yeeeaaah! :dance:

Qui il link del video per chi non è iscritto o non puó iscriversi al gruppo privato su feisbuk:

https://streamable.com/ekgwaw

:balla:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

Dici? Ma il primo sembra una ballata. A meno che poi nn cambi ritmo.

 

Chiaro che è solo una supposizione, è vero che il ritmo è diverso, ma la parte alla chitarra sembra molto simile tra i 2 spezzoni, ed entrambi mi ricordano PT.  Potrebbe essere un pezzo che inizia più lento e poi  cambia.

A questo punto penso che lo sapremo (se non stasera prossimamente).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Soundcheck in corso: stanno provando un pezzo nuovo.

Uomini di poca fede sempre! :P

https://www.facebook.com/100000651391739/videos/1425660264618419/

 

e se capisco bene stasera non ci sarà Stilmann ma un DJset prima dello show. 
Fortunelli sti Lussemburghesi! 😉

41 minutes ago, Valderrama said:

Yeeeaaah! :dance:

Qui il link del video per chi non è iscritto o non puó iscriversi al gruppo privato su feisbuk:

https://streamable.com/ekgwaw

:balla:

Wow è nata "Luxembourg Soundcheck Song" :music: 

Trepidante attesa per il concerto di stasera.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Però se fanno come a Stoccolma stasera nn la suonano 😛

vediamo. Inizio previsto ore 21.00

Probabile non la suonino. Comunque c'è (dunque mi sbagliavo sul discorso della creatività: si vede che stanno continuando a battere il ferro finché è caldo).

La metto nella lista rossa 2022 :polvere:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...