Jump to content

Sottosezione The Smile


Recommended Posts

Si era parlato quando era uscito ALFAA di creare una sottosezione The Smile nel forum Side Projects, o addirittura di ristrutturare la sezione Side Projects in sottosezioni riguardanti:

  • The Smile
  • Thom Yorke
  • Jonny Greenwood
  • Phil Selway
  • EOB
  • Atoms For Peace
  • Nigel Godrich - Ultraista
  • ecc...

Qualcuno sarebbe in grado di farlo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 7/13/2022 at 10:13 PM, @li said:

@max [idioteque.it] aiutaci tu 

On 7/21/2022 at 4:49 PM, frasky said:

Max, se anche solo crei semplicemente le sezioni poi ci smazziamo noi lo smistamento delle cose :peso:

Mi sa che l' unico che può convincere @max [idioteque.it] a operare questo maquillage di Scatterbrain è @Valderrama

Credo che, vista ormai la netta predominanza dei vari "spin-off" sulla produzione targata Radiohead, un riordino della board sia davvero necessario.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

@Lacatus ne abbiam parlato velocemente dopo il concerto di milano ma mi sa che Max nn ha tempo... :(

Esatto, al momento è troppo impegnato con il lavoro :ok: (ci sono giorni in cui finisce di scattare anche alle 3 di notte, per dire)

1 hour ago, Lacatus said:

Mi sa che l' unico che può convincere @max [idioteque.it] a operare questo maquillage di Scatterbrain è @Valderrama

Credo che, vista ormai la netta predominanza dei vari "spin-off" sulla produzione targata Radiohead, un riordino della board sia davvero necessario.

Non ma non si tratta di convincere, anche Max sa che un riordino è necessario.

È un lavoro complesso lato server e necessita di molto tempo, dunque al momento non puó farlo, ma mi ha promesso che piú in lá nel tempo ci metterá mano ;)

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Valderrama said:

Esatto, al momento è troppo impegnato con il lavoro :ok: (ci sono giorni in cui finisce di scattare anche alle 3 di notte, per dire)

Non ma non si tratta di convincere, anche Max sa che un riordino è necessario.

È un lavoro complesso lato server e necessita di molto tempo, dunque al momento non puó farlo, ma mi ha promesso che piú in lá nel tempo ci metterá mano ;)

Grazie! :) 

Dai, da qui all'uscita del seguito di ALFAA nel 2023, penso troverà il tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 7/13/2022 at 12:28 PM, Lacatus said:

Si era parlato quando era uscito ALFAA di creare una sottosezione The Smile nel forum Side Projects, o addirittura di ristrutturare la sezione Side Projects in sottosezioni riguardanti:

  • The Smile
  • Thom Yorke
  • Jonny Greenwood
  • Phil Selway
  • EOB
  • Atoms For Peace
  • Nigel Godrich - Ultraista
  • ecc...

Qualcuno sarebbe in grado di farlo?

CHIEDO A GRAN VOCE UN RESTYLING

@max [idioteque.it] MAX INTERVIENI O DAI PIENI POTERI A QUALCUNO PER RISTRUTTURARE SCATTERBRAIN

ALLA LUCE DEL FATTO CHE NEGLI ULTMII 10 ANNI E' USCITO UN SOLO DISCO DEI RADIOHEAD

ALLA LUCE DEL FATTO CHE NEGLI ULTIMI 10 ANNI SONO FIOCCATI 1000 PROGETTI SOLISTI

ALLA LUCE DEL FATTO CHE DAL 2021 ESISTE UNO SPIN-OFF DEI RADIOHEAD CHIAMATO THE SMILE

SPERO CHE IL MESSAGGIO SIA CHIARO 

IN SARDO: MOVVIDINDI 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Io aprirei direttamente un forum a parte, per smetterla di inquinare questo posto con quella minchiata di progetto.
Se Skinner e Stillman vengono promossi con una sottosezione io abbandono la nave per principio.

Beh c'è tanto spazio su Scatter per parlare della musica che ti piace, se non ti piacciono gli Smile. E' un forum, mica una setta :prete: 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Chiedere una sottosezione per i progetti paralleli di una band che ha fatto un disco solo in 10 anni è fanatismo?

Dipende anche dal modo in cui lo si chiede, suppongo.
Ma a prescindere dal fanatismo cieco che viene proiettato su questo gruppetto della domenica – per il solo fatto che ci ruttino dentro i due migliori membri dei Radiohead, ribadisco che me ne andrei per principio: stare in uno spazio che dedica una sottosezione a due enormi mentecatti nonché musicalmente falliti tali Skinner e Stillman, di cui già a mio gusto si dà esageratamente più attenzione del dovuto, non sarebbe più affare per me.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Dipende anche dal modo in cui lo si chiede, suppongo.
Ma a prescindere dal fanatismo cieco che viene proiettato su questo gruppetto della domenica – per il solo fatto che ci ruttino dentro i due migliori membri dei Radiohead, ribadisco che me ne andrei per principio: stare in uno spazio che dedica una sottosezione a due enormi mentecatti nonché musicalmente falliti tali Skinner e Stillman, di cui già a mio gusto si dà esageratamente più attenzione del dovuto, non sarebbe più affare per me.

E te ne vai per Skinner e Stillman? Ma non scherziamo?

Skinner può non piacere, ma ha risolto un pezzo come Skrting On The Surface sul quale i nostri stavano sbattendoci il muso da anni e anni e se la cava egregiamente in momenti tosti come Thin Thing, e Hairdryer dove Phil avrebbe arrancato.

Stillman, pure lui, può non piacere, ma è semplicemente uno strumento che dal vivo serve per colorare un po' il suono e provare a rendere, in maniera ovviamente parziale, le partiture per fiati scritte da Jonny (partiture che mi sembrano valide e all'altezza del suo lavoro coi Radiohead). 

Arriverà anche il momento in cui torneranno le colonne sonore e le sorelle Labeque, non disperare :) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Dipende anche dal modo in cui lo si chiede, suppongo.
Ma a prescindere dal fanatismo cieco che viene proiettato su questo gruppetto della domenica – per il solo fatto che ci ruttino dentro i due migliori membri dei Radiohead, ribadisco che me ne andrei per principio: stare in uno spazio che dedica una sottosezione a due enormi mentecatti nonché musicalmente falliti tali Skinner e Stillman, di cui già a mio gusto si dà esageratamente più attenzione del dovuto, non sarebbe più affare per me.

:blink:

Ma ti hanno hackerato il profilo?!

Link to comment
Share on other sites

@@li @echoes @frasky si può fare qualcosa per risolvere la questione della sezione Side Projects? 

On 7/13/2022 at 12:28 PM, Lacatus said:

Si era parlato quando era uscito ALFAA di creare una sottosezione The Smile nel forum Side Projects, o addirittura di ristrutturare la sezione Side Projects in sottosezioni riguardanti:

  • The Smile
  • Thom Yorke
  • Jonny Greenwood
  • Phil Selway
  • EOB
  • Atoms For Peace
  • Nigel Godrich - Ultraista
  • ecc...

Qualcuno sarebbe in grado di farlo?

9 hours ago, Lacatus said:

CHIEDO A GRAN VOCE UN RESTYLING

@max [idioteque.it] MAX INTERVIENI O DAI PIENI POTERI A QUALCUNO PER RISTRUTTURARE SCATTERBRAIN

ALLA LUCE DEL FATTO CHE NEGLI ULTMII 10 ANNI E' USCITO UN SOLO DISCO DEI RADIOHEAD

ALLA LUCE DEL FATTO CHE NEGLI ULTIMI 10 ANNI SONO FIOCCATI 1000 PROGETTI SOLISTI

ALLA LUCE DEL FATTO CHE DAL 2021 ESISTE UNO SPIN-OFF DEI RADIOHEAD CHIAMATO THE SMILE

SPERO CHE IL MESSAGGIO SIA CHIARO 

IN SARDO: MOVVIDINDI 

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Lacatus come già fatto notare nei mesi scorsi le modifiche strutturali non posso essere fatte coi tool degli admin. 
Serve per forza - se lo riterrà opportuno - un intervento di @max [idioteque.it]
 

ps Ma e’ il Natale che vi rende così nervosi? 🤔

e pps. Ma solo io penso che quando uno vuole abbandonare Fb/Instagram, un forum/whatsapp o la bacheca della scuola può farlo senza annunciarlo urbi et orbi? 😏

 

detto ciò @modifiedbearfatti una bella dormita, resta con noi e nun ti incazza’ per Stilman e neanche per Skinner che nn fanno male a nessuno.

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, @li said:

@Lacatus come già fatto notare nei mesi scorsi le modifiche strutturali non posso essere fatte coi tool degli admin. 
Serve per forza - se lo riterrà opportuno - un intervento di @max [idioteque.it]

Peccato.

La sezione Side Projects sta davvero diventando una giungla: Smile, Junun-2, il disco di Phil in arrivo... non si capisce più niente :triste: 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 12/1/2022 at 7:22 PM, Lacatus said:

Peccato.

La sezione Side Projects sta davvero diventando una giungla: Smile, Junun-2, il disco di Phil in arrivo... non si capisce più niente :triste: 

Io continuo a richiamare l'attenzione su questo problemuccio della sezione Side Projects.

E oltre agli album elencati in arrivo nel 2023, si aggiunge nuovo materiale orchestrale a firma Thom Yorke...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Io continuo a richiamare l'attenzione su questo problemuccio della sezione Side Projects.

E oltre agli album elencati in arrivo nel 2023, si aggiunge nuovo materiale orchestrale a firma Thom Yorke...

Spero di rivedere Max dal vivo a breve.

Cercheró di rompergli un po' le scatole affinché si affretti a fare qualche modifica.

Ci proveró, promesso ;)

 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Valderrama said:

Spero di rivedere Max dal vivo a breve.

Cercheró di rompergli un po' le scatole affinché si affretti a fare qualche modifica.

Ci proveró, promesso ;)

Grazie! Poi tu sei tra quelli che si sono sbattuti di più con Max.

Comunque, se non ce la si fa, no problem: Scatter ci piace lo stesso :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...