Jump to content

la canzone peggiore dei radiohead


Sallu

Recommended Posts

cioè io lo considero una specie di macchia e davvero non mi piace per niente.... :ok:

Mi spiace ammetterlo ma la penso anche io così...vabè erano comunque agli esordi su...

sì sì certo, per carità........però è proprio brutto :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate ma... brutto? andate a cagare!

non è the bends, non è ok computer e non è nessuno dei dischi successivi

ma brutto??%&%&^?^?£$%£$^^$?&$%^?/$%^£$^?

lurgee da sola seppellisce gran parte delle ballate coldplay, a mio parere

meno male non è moderatore... :unsure:

si tratta di gusti e opinioni syd...

Link to comment
Share on other sites

Il problema di Pablo Honey è la produzione, secondo me. D'altronde mi pare sia stato fatto con pochissimi soldi in uno studio di registrazione che era una specie di pollaio.

Nei limiti del power-pop post-grunge, Pablo Honey è un buon disco. Ci sono dei pezzi da non disdegnare.

quoto in pieno...e ribadisco l'off topic verso cui si sta spingendo questo thread...seppur PH e`il loro lavoro meno efficacie...secondo me quest'album non contiene il loro brano peggiore...perche`e`di questo che dovremmo discutere su sto thread...o sbaglio?!?... <_<

Link to comment
Share on other sites

tanto di cappello a pablo honey,senza quell'album oggi non si parlerebbe di Radiohead.E' l'inizio di una evoluzione( compositiva-mentale) che ci ha portato fino a In rainbows,e credo che di passi ne hanno fatto eccome :ok: . A mio parere blowout e' la canzone che ha preparato il trapasso tra il brit-pop "pablohoneyano e il resto dei lavori,la versione del live "at the Astoria" e' qualcosa di fenomenale :prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il topic si deve prendere per quello che è...

E' ovvio che qualcuno adora qualche altra canzone che per altri è meno bella.

Io stesso leggendo Like spinning plates, HTDC, Knives out e Down is the new up sono rimasto di sasso, ma è giusto e normale che sia così.

Allo stesso modo chissà quanti di voi non condividono la scelta di Nude o Sail to the moon (per dire, Echoes in un altro topic non condivideva affatto il mio pensiero su Sail to the moon).

Quindi elenchiamo (a seconda dei nostri gusti) senza stare ogni due minuti a scrivere:

How to disappear completely? :ph34r:

Like spinning plates? :huh:

Knives out? :arbitro:

Ho detto la mia, poi per carità (il topic stesso esorta alla violenza :P) facciamo ciò che vogliano...finchè non si esagera ovviamente (e non è ancora successo fortunatamente)...

Link to comment
Share on other sites

Pablo Honey

Creep

The Bends

Street Spirit (Fade Out)

Ok Computer

Paranoid Android

Kid A

Idioteque

Amnesiac

Like Spinning Plates

Hail to the Thief

I Will

In Rainbows

Nude

Ok...già mi immagino voi che preparavate i fucili.

Ora rispondo seriamente.

Pablo Honey

Ripcord

The Bends

Sulk (forse)

Ok Computer

Vale Fitter Happier?

Kid A

Treesfinger

Amnesiac

Dollar & Cents...scusate, ma ho dovuto scegliere

Hail To the Thief

Go to Sleep

In Rainbows

House of Cards

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il topic si deve prendere per quello che è...

E' ovvio che qualcuno adora qualche altra canzone che per altri è meno bella.

Io stesso leggendo Like spinning plates, HTDC, Knives out e Down is the new up sono rimasto di sasso, ma è giusto e normale che sia così.

Allo stesso modo chissà quanti di voi non condividono la scelta di Nude o Sail to the moon (per dire, Echoes in un altro topic non condivideva affatto il mio pensiero su Sail to the moon).

Quindi elenchiamo (a seconda dei nostri gusti) senza stare ogni due minuti a scrivere:

How to disappear completely? :ph34r:

Like spinning plates? :huh:

Knives out? :arbitro:

Ho detto la mia, poi per carità (il topic stesso esorta alla violenza :P) facciamo ciò che vogliano...finchè non si esagera ovviamente (e non è ancora successo fortunatamente)...

Qual è la tua su sail to the moon? E' buona o cattiva? Solo per curiosità, me la ripeti in sintesi? Io adoro quella canzone, così dolce ma per certi versi amara, e con quella scala di pianoforte che è un incanto.

La canzone più brutta...beh, è chiaro che la canzone più brutta dei radiohead resta comunque un capolavoro rispetto alla canzone più bella di gigi d'alessio. Comunque, c'è più di una canzone che ho messo da parte e non conto di ritirare fuori.

Beh, Creep non mi ha mai fatto impazzire, anche se ne individuo tutte le genialità e quelle schitarrate di jonny sono grandiose! Non è la più brutta, ma è un po' 'na palla. (In my opinion, chiaramente)

Pablo Honey è un album che a me è sempre piaciuto molto. Ha delle canzoni che mi scaldano il cuore (You, Lurgee, Thinking about you), ma anche un po' di canzuncelle da band scolastica. Ma d'altra parte, erano giovani. Non è che potevano partire subito col capolavoro! Però è un album fresco e sincero. A me piace davvero molto.

La peggiore? Io voto Nice dream, leziosa e piattarella. Dov'è la passione, la rabbia e l'impeto?!!! E sì, troppo nenia per me

Voto Nice dream

Link to comment
Share on other sites

La canzone più brutta...beh, è chiaro che la canzone più brutta dei radiohead resta comunque un capolavoro rispetto alla canzone più bella di gigi d'alessio.

beh,

se me medesimo tamburella sul retro di una chitarra per 3 minuti e mezzo...

beh questo rispetto ad una canzone di Gigi d'alessio chiamasi capolavoro :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...