Jump to content

McDonalds, sì o no?


max [idioteque.it]

McDonalds, sì o no?  

60 members have voted

  1. 1. McDonalds, sì o no?

    • 20
    • no
      45


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono favorevole

ma confermo che burger king è mejo!

Burger King domina! :prego:

:ok:

Non l'avessero mai creato, o importato in Italia, sarebbe stato meglio...ma il liberismo non ha i giorni contati, orquinci 'nnamo dar Burger King che è mejo der pagliaccio. Costa poco, riempie e porco gatto, il sapore è buono c'è poco da fare...

Detto ciò andiamoci il meno possibile se non vogliamo morire giovani.

Comunque Marcello, il re del culatello in via Farini a Bologna è la risposta tradizionale allla McSociety: panini buonissimi a prezzi inferiori al Mc, e puoi scegliere tra qualcosa come 50 salumi, mozzarelle, formaggi, insalate, verdura fresca, aceto balsamico, olii, salse...Martedì scorso trancione di focaccia con spianata d'oca, insalata, formaggio di capra francese e un filo d'olio...a meno di 3 euro...Mi è tornata fame!

alias superciccio. :dance:

Aperta 24/24 h e famoso per sfornare condimenti improbabili a piacere..

Giuro cxhe ho visto uno richiedere un panino gamberetti, melanzane, funghi e ketchup :bye:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no... per scelta.

due anni fa in gita scolastica in germania son rimasto un giorno senza mangiare perchè quelle stronze delle mie compagne di classe son volute andare a tutti i costi al mcdonald.. anzi tutto il giorno no, ho mangiato una roba presa al supermercato che non ho mai capito cosa fosse.. era carne, ma non so di che animale, eppoi era calda all'esterno e ghiacciata dentro.. :vomito2:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no... per scelta.

due anni fa in gita scolastica in germania son rimasto un giorno senza mangiare perchè quelle stronze delle mie compagne di classe son volute andare a tutti i costi al mcdonald.. anzi tutto il giorno no, ho mangiato una roba presa al supermercato che non ho mai capito cosa fosse.. era carne, ma non so di che animale, eppoi era calda all'esterno e ghiacciata dentro..  :vomito2:

ah, capisco! io in gita a vienna mi sono portata i panini dall'hotel perchè sapevo che andavamo a mangiare da mcd's. :$

Link to comment
Share on other sites

io sono favorevole

ma confermo che burger king è mejo!

Burger King domina! :prego:

:ok:

Non l'avessero mai creato, o importato in Italia, sarebbe stato meglio...ma il liberismo non ha i giorni contati, orquinci 'nnamo dar Burger King che è mejo der pagliaccio. Costa poco, riempie e porco gatto, il sapore è buono c'è poco da fare...

Detto ciò andiamoci il meno possibile se non vogliamo morire giovani.

Comunque Marcello, il re del culatello in via Farini a Bologna è la risposta tradizionale allla McSociety: panini buonissimi a prezzi inferiori al Mc, e puoi scegliere tra qualcosa come 50 salumi, mozzarelle, formaggi, insalate, verdura fresca, aceto balsamico, olii, salse...Martedì scorso trancione di focaccia con spianata d'oca, insalata, formaggio di capra francese e un filo d'olio...a meno di 3 euro...Mi è tornata fame!

alias superciccio. :dance:

Aperta 24/24 h e famoso per sfornare condimenti improbabili a piacere..

Giuro cxhe ho visto uno richiedere un panino gamberetti, melanzane, funghi e ketchup :bye:

ma superciccio a s.paolo vicino a roma3?

quello è il re insieme al panino matto dell'eur...

comunque mc si. mi piace troppo. anche se non vede nemmeno da lontano quelli che ho provato in america... hooters, what a burger... che roba...

Link to comment
Share on other sites

C'è solo Rocky

Ogni mattina la gente esce per fare il proprio lavoro. Il vigile urbano per andare a fare la contravvezione. Io esco di casa per dare da mangiare alle persone

Se non hanno soldi, gli diamo lo stesso a mangiare, non succede niente.

E come dice un vecchio detto palermitano: Viva Paliammu, Santa Rusulia e a Vucciria.

:lol::lol::lol: e a' stigghilola dove la metti?? ^_^

Link to comment
Share on other sites

C'è solo Rocky

Ogni mattina la gente esce per fare il proprio lavoro. Il vigile urbano per andare a fare la contravvezione. Io esco di casa per dare da mangiare alle persone

Se non hanno soldi, gli diamo lo stesso a mangiare, non succede niente.

E come dice un vecchio detto palermitano: Viva Paliammu, Santa Rusulia e a Vucciria.

:lol::lol::lol: e a' stigghilola dove la metti?? ^_^

Ho trovato un altro conterraneo. :dance:

A stigghiola.

:wub:

Ma picchi, la frittola? :bava:

Link to comment
Share on other sites

C'è solo Rocky

Ogni mattina la gente esce per fare il proprio lavoro. Il vigile urbano per andare a fare la contravvezione. Io esco di casa per dare da mangiare alle persone

Se non hanno soldi, gli diamo lo stesso a mangiare, non succede niente.

E come dice un vecchio detto palermitano: Viva Paliammu, Santa Rusulia e a Vucciria.

:lol::lol::lol: e a' stigghilola dove la metti?? ^_^

Ho trovato un altro conterraneo. :dance:

A stigghiola.

:wub:

Ma picchi, la frittola? :bava:

che dirti...ottima..tornati da dublino ci siamo fermati a Palermo a mangiare un panino degno di questo nome mica al mc'u.s.a. :smoke::smoke:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no... per scelta.

due anni fa in gita scolastica in germania son rimasto un giorno senza mangiare perchè quelle stronze delle mie compagne di classe son volute andare a tutti i costi al mcdonald.. anzi tutto il giorno no, ho mangiato una roba presa al supermercato che non ho mai capito cosa fosse.. era carne, ma non so di che animale, eppoi era calda all'esterno e ghiacciata dentro.. :vomito2:

In gita scolastica a Praga, la professoressa di inglese fa tutta eccitata: "dai ragazzi, andiamo al Mcdonald!" risposta gelida dell scolaresca intera: " professoressa, i macdonald sono uguali in tutto il mondo, che minchia ci andiamo a fare a praga se poi mangiamo le stesse cose di piazza politeama? va' scassacci 'a mi..."

E' stato meraviglioso.

La stessa professoressa voleva un figlio a tutti i costi e aveva problemi a concepirlo. Aveva deciso che il figlio doveva essere concepito a Praga, quindi si portò il marito e restava sempre in albergo... ma questa è un'altra storia, insieme a quella della bomboletta di gas urticante spruzzata su tutto il piano occupato dalla nostra scuola il primo giorno in albergo... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

che dirti...ottima..tornati da dublino ci siamo fermati a Palermo a mangiare un panino degno di questo nome mica al mc'u.s.a. :smoke:  :smoke:

Panellaro RULEZ :prego:

si, frittola quanto vuoi, ma niente supera la Meusa, scritta maiuscola.

Rischi circa una cinquantina di malattie neurologiche, ma tant'è...

Ti quoto anche stavolta compare Ed.

Meusaro RULEZ. :prego:

(anche se lo stigghiolaro :wub:)

Link to comment
Share on other sites

che dirti...ottima..tornati da dublino ci siamo fermati a Palermo a mangiare un panino degno di questo nome mica al mc'u.s.a. :smoke:  :smoke:

Panellaro RULEZ :prego:

si, frittola quanto vuoi, ma niente supera la Meusa, scritta maiuscola.

Rischi circa una cinquantina di malattie neurologiche, ma tant'è...

Ti quoto anche stavolta compare Ed.

Meusaro RULEZ. :prego:

(anche se lo stigghiolaro :wub:)

Infatti è quando il Panellaro, il Meusaro e lo Stigghiolaro si riuniscono in un'unica figura, contornata anche da Birre Moretti a un'euro e cinquanta (anche se il Must in questo caso è la Forst...), che merita l'idolatria incondizionata.

Il signor Torregrossa di Piazza Indipendenza ad esempio, dalla faccia strurusissima, dall'igiene dubbia, ma è un'istituzione, immancabile...

Hail to the Panellaro.

Ma non abbiamo informato gli amici nordici che a Palermo puoi prendere un panino con le stigghiola nei sottopassaggi di viale Regione, imbottigliato in mezzo al traffico. Poi se vuoi prendi pure i meloni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...