Jump to content

nimesulide


lift

Recommended Posts

non è questa la questione. quella dei newbies indisponeneti è solo un aspetto e un'ipotesi di quale potrebbe essere il motivo della crisi. il dato di fatto è che io (e credo anche altri) non trovo più gli stessi interessi e piacere nel postare....non so spiegarmi bene il motivo.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è questa la questione. quella dei newbies indisponeneti è solo un aspetto e un'ipotesi di quale potrebbe essere il motivo della crisi. il dato di fatto è che io (e credo anche altri) non trovo più gli stessi interessi e piacere nel postare....non so spiegarmi bene il motivo.....

per quanto mi riguarda non è vero

forse manca giusto ascar

e nice dream dovrebbe postare un po' di più

ma a dirti la verità

surfo abbastanza bene tra ciò che mi interessa

e mi fa sempre piacere leggere cosa viene scritto

Link to comment
Share on other sites

io ho passato la fare di disinteresse verso il forum un po' di tempo fa. i dibattiti musicali mi stimolavano poco (oramai ho gusti MOLTO distanti da quelli generalmente tipici tra i fan dei Radiohead, a cui è intitolato questo forum, e sebbero loro siano ancora assolutamente il mio gruppo preferito ho perso l'interesse maniacale) e i newbies dell'epoca mi facevano solo rabbia. poi se n'è andato antonio, che sul forum e non solo per me era un grandisssssimo amico (e lo è tutt'ora, gli ho parlato proprio ieri pomeriggio) e avevo cominciato a postare sempre meno.

poi però ho conosciuto un certo utente.. che ha cambiato un po' le cose :wub:

da allora tratto il forum un po' come un circolo (assolutamente aperto) di amici, senza nessuna pretesa. spesso i dibattiti non sono estremamente costruttivi, e certi utenti servono francamente solo a far saltare i nervi, ma tendo a non curarmene. non da un punto di vista snob però (non sono gli ascolti più ricercati a farmi una persona migliore, poco ma sicuro), semplicemente accettando che certe distanze nei gusti e negli interessi non possono essere colmate. perchè dovrebbero, del resto?

io ci vengo volentieri, qui, a cuor leggero. certi post ciellini mi fanno girare le balle ogni tanto, ma che ci devo fare? un forum fatto di persone TUTTE fighissime è un po' un'utopia, cerchiamo piuttosto di alzare il livello con i nostri post e invogliare così nuovi utenti fighissimi a iscriversi.

be constructive.

Link to comment
Share on other sites

ma...... non saprei..... non sono poi neanche così una vecchia gloria ma postando frequentemente mi arrogo il diritto di dire la mia... ;)

magari è solo uno dei tanti "momenti di stanca" che inevitabilmente si attraversano... magari ci sono anche motivazioni personali che portano alcuni utenti a postare meno, indipendentemento dallo stato di scattersgreinz.....

non so... noto comunque anch'io un certo appannamento, una mancanza di vitalità.... ma la cosa non arriva a farmi perdere l'interesse........

per me rimane un momento di relax.... di confronto, spesso anche costruttivo, con gli altri, un prolungamento del mio modo di essere con le persone, della mia voglia di interagire.... e poi è un posto strano, e, sarà pure scontato, ma anche il semplice parlare di queste cose mi sembra confermi la particolarità del luogo...

certo, i radiohead potrebbero darci qualche motivo di distrazione in più ma sappiamo che il nostro gruppo, di cui io sono ancora follemente innamorato, non segue le mode...... quindi....

Link to comment
Share on other sites

surfo abbastanza bene tra ciò che mi interessa

e mi fa sempre piacere leggere cosa viene scritto

parliamoci chiaro, i tuoi post ultimamente si limitano a battibecchi ridicoli con frank black (mi sembra)........

beh sì, è vero

è colpa mia, ma che ci posso fare? dovrei aprire un topic a caso per dire qualcosa di interessante? Bisogna avere pazienza per queste cose. Quando arriva il momento parlerò anche io di cose interessanti

sono cresciuto

non rompo più il cazzo per cose come: la ragazza in questione non me la da

e poi se vuoi sapere i particolari te li racconto, è solo che c'è ormai troppa gente e non mi va più di metterli in piazza, per motivi poi che tu sai

secondo me è solo stanchezza

Link to comment
Share on other sites

beh sì, è vero

è colpa mia, ma che ci posso fare? dovrei aprire un topic a caso per dire qualcosa di interessante? Bisogna avere pazienza per queste cose. Quando arriva il momento parlerò anche io di cose interessanti

sono cresciuto

non rompo più il cazzo per cose come: la ragazza in questione non me la da

e poi se vuoi sapere i particolari te li racconto, è solo che c'è ormai troppa gente e non mi va più di metterli in piazza, per motivi poi che tu sai

secondo me è solo stanchezza

no ma quali cose interessanti? i topic che preferisco sono quelli di cazzeggio totale e verosimilmente off-topic, ma.....boh....non c'è più niente. prima leggevo tutto, ora pochissimo. quando vedo che l'ultimo post è di qualche utente in particolare, non entro neanche. non mi interessano, non mi divertono. ma il punto secondo me è se dipende da me o se la mb è cambiata. io penso la prima in conseguenza della seconda, però....boh

non voglio fare tragedie nè dare colpe, soprattutto senza fare nomi, ma mi rompo un pò il cazzo. e voi direte e chi se ne fotte, effettivamente....

comunque ti preferivo "piccolo" sallu <_<

Link to comment
Share on other sites

beh sì, è vero

è colpa mia, ma che ci posso fare? dovrei aprire un topic a caso per dire qualcosa di interessante? Bisogna avere pazienza per queste cose. Quando arriva il momento parlerò anche io di cose interessanti

sono cresciuto

non rompo più il cazzo per cose come: la ragazza in questione non me la da

e poi se vuoi sapere i particolari te li racconto, è solo che c'è ormai troppa gente e non mi va più di metterli in piazza, per motivi poi che tu sai

secondo me è solo stanchezza

no ma quali cose interessanti? i topic che preferisco sono quelli di cazzeggio totale e verosimilmente off-topic, ma.....boh....non c'è più niente. prima leggevo tutto, ora pochissimo. quando vedo che l'ultimo post è di qualche utente in particolare, non entro neanche. non mi interessano, non mi divertono. ma il punto secondo me è se dipende da me o se la mb è cambiata. io penso la prima in conseguenza della seconda, però....boh

non voglio fare tragedie nè dare colpe, soprattutto senza fare nomi, ma mi rompo un pò il cazzo. e voi direte e chi se ne fotte, effettivamente....

comunque ti preferivo "piccolo" sallu <_<

:smoke:

mi tornerà l'ispirazione, anche se ormai, per quanto riguarda gli affari di cuore non ne parlerò più qui, o almeno in maniera così diffusa...

diventavo pesante

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono d'accordo con te luca.io ho un motivo particolare per sostenere ciò.da quando ho messo la mia foto mi sembra che ogni cosa che scrivo venga valutata in base alla mia immagine.insomma, è venuto progressivamente meno quell'aspetto forse più interessante del forum,ovvero il poter scrivere le poprie idee senza che l'immage esteriore confluisse su queste.Penso che abbiano ragione quelli che dicono che nella foto sono completamente diversa.quando la vedo dico"cazzo,sono venuta proprio bene."nella realtà non sono così, sono molto più normale di quanto tutti possiate credere.

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo nuova me ne ero accorta anche io, mi stavo giusto chiedendo come mai Nice Dream, EK e Consuelo non postassero più...per le foto no so, io non mi sento particolarmente condizionata, che poi non ho capito il problema di Consuelo...forse mi sono persa qualcosa...comunque il vostro aspetto esteriore non mi influenza, sono semplicemente curiosa :)

Che poi non è neanche vero che non mi importa l'immagine, di solito le persone belle mi intimidiscono (che è un problema mio, non delle belle persone), però se ci si conosce prima in altro modo no :P

Mi sento sempre più contorta :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

vedo la mb un pò in crisi, anzi in profonda crisi....i vecchi si sono forse stancati e postano sempre più di rado (me compreso) e il ricambio fisiologico che c'è stato non è sicuramente dei migliori......(non faccio nomi)

di certo non c'è penuria di argomentazioni perchè si può passare la vita a parlare di cazzate, credo proprio che scatter abbia perso lo smalto di un tempo. la colpa potrebbe essere anche di un'eccessiva "nicchizzazione" da parte di alcuni di noi (tra cui anch'io) che ultimamente ho anche cercato di limitare (per quanto mi riguarda ovviamente) e che potrebbe aver demotivato gli esclusi oppure è semplicemente arrivato il suo momento. E' resistita all'uscita di ascar, ma altre assenze (o quasi) illustri credo che siano difficili da superare.....

Tra l'altro quello che più mi infastidisce è che per causa di newbies si arrivi a mettere in crisi rapporti che funzionavano da tempo.

io avrei anche delle idee su eventuali limitazioni nel numero max di post giornalieri per alcuni o l'espulsione di altri....ma.....

cosa ne pensate? (domanda non estesa a tutti)

Visto che c'era il tasto "Add Reply" abilitato mi permetto di dire la mia:

Spero che questo mio intervento venga preso come una critica costruttiva...spero che qualcuno non se ne voglia.

Credo che avete troppo ecceduto nel processo di "nicchizzazione" che portate avanti da parecchio tempo: questo non solo scoraggia i nuovi utenti ma li rende giustamente (?) + indisponenti nei vostri confronti. Inoltre credo che questo processo stia nuocendo soprattutto a voi stessi. E lo scazzo di questo Topic è la conferma. E poi parliamoci chiaro: parlare sempre tra di voi dei fatti vostri dopo un po ci si rompe le balle. E non potete neanche pretendere che il newbie che non vi conosce si interessi ai vostri discorsi....

Io stesso ,sinceramente, dopo circa 1300 post , ho perso la voglia di postare perchè questa cosa mi sta cominciando a dare fastidio. I nuovi utenti che si sono affacciati a questa Message Board non sono così male, anzi ce ne sono alcuni che sono veramente tosti e gagliardi.

E' vero che abbiamo perso un utente brillante e arguto come Ascar ed è vero anche che Nice Dream posta molto di meno rispetto a prima: questi 2 utenti mancano anche a me....ma loro non sono Scatterbrain. Questo è un Forum : c'e' gente che va e che viene. Bisogna incoraggiare a postare i nuovi utenti (ed anche i vecchi...) per cercare di tirare fuori il meglio di loro.

Link to comment
Share on other sites

vedo la mb un pò in crisi, anzi in profonda crisi....i vecchi si sono forse stancati e postano sempre più di rado (me compreso) e il ricambio fisiologico che c'è stato non è sicuramente dei migliori......(non faccio nomi)

di certo non c'è penuria di argomentazioni perchè si può passare la vita a parlare di cazzate, credo proprio che scatter abbia perso lo smalto di un tempo. la colpa potrebbe essere anche di un'eccessiva "nicchizzazione" da parte di alcuni di noi (tra cui anch'io) che ultimamente ho anche cercato di limitare (per quanto mi riguarda ovviamente) e che potrebbe aver demotivato gli esclusi oppure è semplicemente arrivato il suo momento. E' resistita all'uscita di ascar, ma altre assenze (o quasi) illustri credo che siano difficili da superare.....

Tra l'altro quello che più mi infastidisce è che per causa di newbies si arrivi a mettere in crisi rapporti che funzionavano da tempo.

io avrei anche delle idee su eventuali limitazioni nel numero max di post giornalieri per alcuni o l'espulsione di altri....ma.....

cosa ne pensate? (domanda non estesa a tutti)

Visto che c'era il tasto "Add Reply" abilitato mi permetto di dire la mia:

Spero che questo mio intervento venga preso come una critica costruttiva...spero che qualcuno non se ne voglia.

Credo che avete troppo ecceduto nel processo di "nicchizzazione" che portate avanti da parecchio tempo: questo non solo scoraggia i nuovi utenti ma li rende giustamente (?) + indisponenti nei vostri confronti. Inoltre credo che questo processo stia nuocendo soprattutto a voi stessi. E lo scazzo di questo Topic è la conferma. E poi parliamoci chiaro: parlare sempre tra di voi dei fatti vostri dopo un po ci si rompe le balle. E non potete neanche pretendere che il newbie che non vi conosce si interessi ai vostri discorsi....

Io stesso ,sinceramente, dopo circa 1300 post , ho perso la voglia di postare perchè questa cosa mi sta cominciando a dare fastidio. I nuovi utenti che si sono affacciati a questa Message Board non sono così male, anzi ce ne sono alcuni che sono veramente tosti e gagliardi.

E' vero che abbiamo perso un utente brillante e arguto come Ascar ed è vero anche che Nice Dream posta molto di meno rispetto a prima: questi 2 utenti mancano anche a me....ma loro non sono Scatterbrain. Questo è un Forum : c'e' gente che va e che viene. Bisogna incoraggiare a postare i nuovi utenti (ed anche i vecchi...) per cercare di tirare fuori il meglio di loro.

io come al solito sono d'accordo con nusurp

penso di amare quest'uomo... :wub:

Link to comment
Share on other sites

vedo la mb un pò in crisi, anzi in profonda crisi....i vecchi si sono forse stancati e postano sempre più di rado (me compreso) e il ricambio fisiologico che c'è stato non è sicuramente dei migliori......(non faccio nomi)

di certo non c'è penuria di argomentazioni perchè si può passare la vita a parlare di cazzate, credo proprio che scatter abbia perso lo smalto di un tempo. la colpa potrebbe essere anche di un'eccessiva "nicchizzazione" da parte di alcuni di noi (tra cui anch'io) che ultimamente ho anche cercato di limitare (per quanto mi riguarda ovviamente) e che potrebbe aver demotivato gli esclusi oppure è semplicemente arrivato il suo momento. E' resistita all'uscita di ascar, ma altre assenze (o quasi) illustri credo che siano difficili da superare.....

Tra l'altro quello che più mi infastidisce è che per causa di newbies si arrivi a mettere in crisi rapporti che funzionavano da tempo.

io avrei anche delle idee su eventuali limitazioni nel numero max di post giornalieri per alcuni o l'espulsione di altri....ma.....

cosa ne pensate? (domanda non estesa a tutti)

Visto che c'era il tasto "Add Reply" abilitato mi permetto di dire la mia:

Spero che questo mio intervento venga preso come una critica costruttiva...spero che qualcuno non se ne voglia.

Credo che avete troppo ecceduto nel processo di "nicchizzazione" che portate avanti da parecchio tempo: questo non solo scoraggia i nuovi utenti ma li rende giustamente (?) + indisponenti nei vostri confronti. Inoltre credo che questo processo stia nuocendo soprattutto a voi stessi. E lo scazzo di questo Topic è la conferma. E poi parliamoci chiaro: parlare sempre tra di voi dei fatti vostri dopo un po ci si rompe le balle. E non potete neanche pretendere che il newbie che non vi conosce si interessi ai vostri discorsi....

Io stesso ,sinceramente, dopo circa 1300 post , ho perso la voglia di postare perchè questa cosa mi sta cominciando a dare fastidio. I nuovi utenti che si sono affacciati a questa Message Board non sono così male, anzi ce ne sono alcuni che sono veramente tosti e gagliardi.

E' vero che abbiamo perso un utente brillante e arguto come Ascar ed è vero anche che Nice Dream posta molto di meno rispetto a prima: questi 2 utenti mancano anche a me....ma loro non sono Scatterbrain. Questo è un Forum : c'e' gente che va e che viene. Bisogna incoraggiare a postare i nuovi utenti (ed anche i vecchi...) per cercare di tirare fuori il meglio di loro.

io come al solito sono d'accordo con nusurp

penso di amare quest'uomo... :wub:

Quando mi decido a fare l'operazione ti terrò in considerazione.

Giuro.

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo nuova me ne ero accorta anche io, mi stavo giusto chiedendo come mai Nice Dream, EK e Consuelo non postassero più...per le foto no so, io non mi sento particolarmente condizionata, che poi non ho capito il problema di Consuelo...forse mi sono persa qualcosa...comunque il vostro aspetto esteriore non mi influenza, sono semplicemente curiosa :)

Che poi non è neanche vero che non mi importa l'immagine, di solito le persone belle mi intimidiscono (che è un problema mio, non delle belle persone), però se ci si conosce prima in altro modo no :P

Mi sento sempre più contorta :ph34r:

il problema è semplice.Da un pò di tempo mi sento schiava di una immagine che non corrisponde alla realtà.nella vita di tutti i giorni,a scuola,tra gli amici non ho quella fama di grande figa e di mangia-uomini che ho(mi sembra) qui.sono una ragazza normalissima,intimidita di fronte alla bellezza delle mie amiche,una paranoica che non pensa altro a come farsi accettare dagli altri,soprattutto dai ragazzi.prima,quando frequentavo la board,mi sentivo libera da pregiudizi,libera di scrivere ciò che volevo senza la paura di essere valutata.

questo è tutto.

bye bye

Link to comment
Share on other sites

il problema è semplice.Da un pò di tempo mi sento schiava di una immagine che non corrisponde alla realtà.nella vita di tutti i giorni,a scuola,tra gli amici non ho quella fama di grande figa e di mangia-uomini che ho(mi sembra) qui.

Forse mi sono perso qualcosa, ultimamente ho "frequentato" poco, ma per quanto ho letto mi sembra che qui si scherzasse sulla storia della mangia-uomini !!!

O no? :huh:

Link to comment
Share on other sites

il problema è semplice.Da un pò di tempo mi sento schiava di una immagine che non corrisponde alla realtà.nella vita di tutti i giorni,a scuola,tra gli amici non ho quella fama di grande figa e di mangia-uomini che ho(mi sembra) qui.

Forse mi sono perso qualcosa, ultimamente ho "frequentato" poco, ma per quanto ho letto mi sembra che qui si scherzasse sulla storia della mangia-uomini !!!

O no? :huh:

sì anch'io credo che tu stia esagerando e che abbia un pò travisato i fatti. non penso che sia vista in questo modo.....

l'unico figo mangia-uomini sono io B)

nosur se non sei compreso tu tra gli aventi diritto al replay chi cazzo lo è? intendevo gli ultimi arrivati......

Link to comment
Share on other sites

nosur se non sei compreso tu tra gli aventi diritto al replay chi cazzo lo è? intendevo gli ultimi arrivati......

La battuta sull '"Add Reply" non era perchè nutrivo dubbi sulla mia facolta di poter rispondere al Topic ma perchè secondo me il discorso deve essere esteso a tutti per poter intavolare una discussione costruttiva.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i nuovi arrivati della Message Board,delle discussioni ivi contenute e degli utenti più "anziani".....

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo nuova me ne ero accorta anche io, mi stavo giusto chiedendo come mai Nice Dream, EK e Consuelo non postassero più...per le foto no so, io non mi sento particolarmente condizionata, che poi non ho capito il problema di Consuelo...forse mi sono persa qualcosa...comunque il vostro aspetto esteriore non mi influenza, sono semplicemente curiosa :)

Che poi non è neanche vero che non mi importa l'immagine, di solito le persone belle mi intimidiscono (che è un problema mio, non delle belle persone), però se ci si conosce prima in altro modo no  :P

Mi sento sempre più contorta  :ph34r:

il problema è semplice.Da un pò di tempo mi sento schiava di una immagine che non corrisponde alla realtà.nella vita di tutti i giorni,a scuola,tra gli amici non ho quella fama di grande figa e di mangia-uomini che ho(mi sembra) qui.sono una ragazza normalissima,intimidita di fronte alla bellezza delle mie amiche,una paranoica che non pensa altro a come farsi accettare dagli altri,soprattutto dai ragazzi.prima,quando frequentavo la board,mi sentivo libera da pregiudizi,libera di scrivere ciò che volevo senza la paura di essere valutata.

questo è tutto.

bye bye

secondo me devi analizzare la situazione con tranquillità

cioè

tu sei carina, e fin qua ci siamo, ma nessuno qui ti ha dato della mangia uomini, se non per scherzare, poi non mi sembra nessuno ci provi con te. se ti fanno schifo i complimenti è un altro discorso. Sembra come se d'imporvviso ti fossi accorta che sei una ragazza e devi interagire con i ragazzi che vogliono solo quello, e fai di tutto per tenerli lontani, spaventata a morte.

calma.

Link to comment
Share on other sites

è vero,avete tutti ragione.so benissimo che si trattava di uno scherzo,ma purtroppo,non conoscendo le persone con qui ho a che fare e non essendo abituata a questo tipo di complimenti,la cosa mi ha spaventato.posso sembrare la classica suorina e bla bla bla,ma veramente,sembrava che ogni cosa fosse subordinata a quella foto.se adesso ne parlo,è perchè era un peso che mi portavo dentro da tempo.basta,ora ho chiarito,spero di non aver offeso nessuno.

una cosa è certa:mi sono affezionata moltissimo ad alcune delle persone che ho conosciuto qui dentro,e di questo,alla board,ne sono veramente grata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...