Jump to content

Titoli alternativi di HTTT


Recommended Posts

Secondo voi i titoli che compaiono accnto a quelli ufficiali sulla tracklist di Hail to the Thief come vanno interpretati?

Working titles? Sottotitoli?

Secondo me la chiave di lettura va cercata associandoli alla cartina stradale di Stanley Donwood...

Il fatto che nel libretto i testi compaiono con questi titoli poi è veramente un caso unico, anche se c'è da dire che il modo con cui (non) sono pubblicati i testi sugli album dei RH non è mai stato normale (a parte The Bends forse)...

A voi la parola! ;)

Link to comment
Share on other sites

l'idea dei titoli alternativi è molto figa, soprattutto per il fatto che chiarisce e amplifica il significato dei testi stessi :) (quindi, caro Mongrel, possono intendersi anche come "sottotitoli").

non credo che la ragione dei doppi titoli sia da ricercare nel "leak" dello scorso anno... i titoli "ufficiali"si sapevano già dall'anno prima, non avrebbe avuto mica senso!

Link to comment
Share on other sites

non credo che la ragione dei doppi titoli sia da ricercare nel "leak" dello scorso anno... i titoli "ufficiali"si sapevano già dall'anno prima, non avrebbe avuto mica senso!

era un'interpretazione alla rai3 che (in un servizio sul concerto di bergamo) attribuì al leak l'origine di HAIL TO THE THIEF :lol::lol::lol:

eh sì bush non c'entra niente è? mamma mia che schifo, anche rai tre ormai è filogovernativa....cazzo :alieno:

Link to comment
Share on other sites

non credo che la ragione dei doppi titoli sia da ricercare nel "leak" dello scorso anno... i titoli "ufficiali"si sapevano già dall'anno prima, non avrebbe avuto mica senso!

era un'interpretazione alla rai3 che (in un servizio sul concerto di bergamo) attribuì al leak l'origine di HAIL TO THE THIEF :lol::lol::lol:

eh sì bush non c'entra niente è? mamma mia che schifo, anche rai tre ormai è filogovernativa....cazzo :alieno:

penso che fosse più che altro ignoranza della (o del) giornalista. in un altro servizio erano riusciti a dire che i radiohead erano il "quartetto" di oxford..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Secondo me sono un idea GENIALE tipicamente alla Radiohead.....(ad es i Blips di KID A).....

comunque sono da interpretare come sottotitoli x capire meglio il significato delle canzoni

NN a caso anke Hail to the thief è stato sottotilato con The Gloaming perché ha detto Thom ke viviamo in un era "da Crepuscolo"...quindi The Gloaming,ossia l'oscurità...

SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!!!!!!!!! :alieno:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
solo il grande mollica ha detto(e qui riporto testuali parole):

molti li definiscono i nuovi pink floyd, in realtà sono molto più semplicemente il gruppo più influente e innovativo degli ultimi anni...

non sarebbe male definirli i nuovi Pink Floyd

comunque qualche critico ha commesso il grave errore di definirli i nuovi Beatles

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sono un idea GENIALE tipicamente alla Radiohead.....(ad es i Blips di KID A).....

comunque sono da interpretare come sottotitoli x capire meglio il significato delle canzoni

NN a caso anke Hail to the thief è stato sottotilato con The Gloaming perché ha detto Thom ke viviamo in un era "da Crepuscolo"...quindi The Gloaming,ossia l'oscurità...

SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!!!!!!!!! :alieno:

puoi dirlo forte !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...