Jump to content

di dove siete?


Recommended Posts

  • Replies 942
  • Created
  • Last Reply

Come potete leggere sulla sinistra, il mio luogo di provenienza è una ridente cittadina dell'entroterra abruzzese nota come Lanciano (provincia di Chieti). Tuttavia, per motivi di studio, trascorro la maggior parte dell'anno a Bologna.

Dunque, sono il più "meridionale" degli utenti di questa board, sembrerebbe...

:wink:

Link to comment
Share on other sites

no.. mi pare ci sia un siciliano che ha postato un paio di volte.. non ricordo chi sia esattamente. ma siete solo voi due. forse al sud i gusti musicali sono un po' diversi..

Link to comment
Share on other sites

cacchio! tutto si spiega allora. di dove in calabria? io ho una casa a sant'andrea, sullo ionio (ci vanno in vacanza i miei).

Link to comment
Share on other sites

cacchio! tutto si spiega allora. di dove in calabria? io ho una casa a sant'andrea, sullo ionio (ci vanno in vacanza i miei).

cosa si spiega?????

io sono di marina di gioiosa jonica, in provincia di reggio calabria...una 40 di chilometri a sud di s.andrea (più o meno)...sempre sullo ionio (come dice anche il nome del paese...

comunque tranquilli che ci sono un sacco di fan dei radiohead anche al sud...magari sono solo un pò meno attivi e partecipi...

Link to comment
Share on other sites

Intendevo che sembrava strano che fossimo tutti del nord.

wolf at the door, sono a milano anch'io. ci vai la settimana prossima a vedere i flaming lips?

ascar: bella la foto :) (mi sembrava strano che fossi tu..)

Link to comment
Share on other sites

Peccato.. non ci voleva venire nessuno con me. e vabbè.. tra poco esco e vado a comprare il biglietto, tanto li vendono a 150 metri da casa mia..

Link to comment
Share on other sites

milano

io sono stato una volta a Milano...bella cittá

:shock: no!!!! non è una bella città!! meno male che ora sono a udine... anche se ho 38 e 6 di febbre e non posso andare a suonare :(

Link to comment
Share on other sites

milano

io sono stato una volta a Milano...bella cittá

:shock: no!!!! non è una bella città!! meno male che ora sono a udine... anche se ho 38 e 6 di febbre e non posso andare a suonare :(

si...Milano è bella....

I love Il Duomo...

Link to comment
Share on other sites

milano è dal punto di vista artistico, una bella città, anzi, vi dico di più: è sottovalutata da questo punto di vista ed è 1peccato...però è invivibile

Più ci passo le mie giornate più apprezzo, alla sera, tornare al paesello!

amen.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...