Jump to content

di dove siete?


Recommended Posts

  • Replies 942
  • Created
  • Last Reply
"]certo, gravellona toce è praticamente di fronte a laveno..

(forse un po' più spostata perchè di fronte a laveno c'è verbania..comunque è lì)

che musica fate?

come si chiama il vostro gruppo?

ci chiamiamo INVISIBLES e facciamo un genere ovviamente mooolto vicino ai radiohead anche se per ora siamo una via di mezzo tra radiohead dei tempi di the bends e tra gli unbelievable truth cantiamo in inglese e stiamo registrando un promo dove addirittura stiamo un registrando un promo da spedire in varie etichette

Link to comment
Share on other sites

rimini.. dopo aver letto il libro di tondelli mi ero sempre ripromessi di andarci ma finora ho fallito.

Link to comment
Share on other sites

rimini.. dopo aver letto il libro di tondelli mi ero sempre ripromessi di andarci ma finora ho fallito.

l'ho letto anche io quel libro lì....carino!

di tondelli me ne hanno parlato all'uni...il mio professore di italiano... è stato suo...amico, diciamo :roll:

Link to comment
Share on other sites

di tondelli me ne hanno parlato all'uni...il mio professore di italiano... è stato suo...amico, diciamo :roll:

... EHM!... *whistles*... "amico", eh?... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao! no, dalle marche nessuno. nemmeno nella vita reale conosco nessuno delle marche.. non saprei neanche individuare l'area su una cartina geografica. sono un ignorante :oops:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
maledetta milano!  dalla puzza e il frastuono di corso vercelli, condivido il tuo dolore.

asd io abito lì asd.gif

abiti in corso vercelli?? dove??

Link to comment
Share on other sites

piazza aquileia  :D

:shock: ogni maledetto giorno ci passo quando il 29 si ferma per il capolinea!!!!!

in realtà però è come se non ci fossi mai stato, perchè sono sceso dal tram lì solo per prendermi il giornale, credo..

che coincidenza.. se vedi un bambino troppo cresciuto che saccheggia i superpolo di s.m. del carso alla ricerca di gelatine all'albicocca, quello sono io.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...