Jump to content

thread inutile ma fotografico


Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma quanti anni c'avevi lì? :blink:

7 ,7 mezzo lascio?

a parte la sua età non credo che sia questo il senso del thread lanciato da max.

per quello che ho capito io(posso sbagliare) dovrebbe essere postato qualcosa di minimamente artistico

mister g che mangia la pizza non lo è(qui non sbaglio)

Come no?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
' date='Nov 19 2004, 08:59 PM'] secondo me è intrippato :D

era il mio chitarrista...c ha lasciato cosi dopo la festa di laurea di venerdi scorso...

nn se lo aspettava nessuno...all'improvviso....quella viennetta algida...ha reciso gli ultimi fili che legavano la sua anima al suo corpo...

ehehehehe dio che ficata! :D

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 19 2004, 09:35 PM']
era il mio chitarrista...c ha lasciato cosi dopo la festa di laurea di venerdi scorso...

nn se lo aspettava nessuno...all'improvviso....quella viennetta algida...ha reciso gli ultimi fili che  legavano la sua anima al suo corpo...

ehehehehe dio che ficata! :D

era scaduta? :D

no no nn era scaduta!Barcollava,era gia provato da qualche litro di birra jamaicana e improvvisamente una viennetta algida ,alla velocità di 150 allora gli si è stampata in faccia.MoRTO.Non si muoveva piu...e vabbe nn vi dico il nostro stato...comunque la roba che ha indosso nn è ne sbocco ne il risultato di una gang bang con relativo "bukakkamento finale"(dal termine bukakke), ma semplicemente viennetta... :lol:

Però dai la foto è mostruosa!Opera d'arte! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

cafe.jpg

...ho ceduto...ho preso un caffè in Olanda :ph34r:

...era anche buono :P

in che senso? l'hai fatta davvero in olanda sta foto? bella. ma la torta all'hashish non l'hai mangiata? è una ficata :ok: poi nel te (che è molto industriale e praticamente solo aromatico) io ci sbriciolo dentro un pò di erba.... ;)

Link to comment
Share on other sites

...ho ceduto...ho preso un caffè in Olanda  :ph34r:

...era anche buono  :P

in che senso? l'hai fatta davvero in olanda sta foto? bella. ma la torta all'hashish non l'hai mangiata? è una ficata :ok: poi nel te (che è molto industriale e praticamente solo aromatico) io ci sbriciolo dentro un pò di erba.... ;)

si, alla mensa universitaria di Amsterdam ^_^

... la torta purtroppo non l'ho provata, ma è uno dei miei propositi per l'anno nuovo ;)

Link to comment
Share on other sites

...ho ceduto...ho preso un caffè in Olanda  :ph34r:

...era anche buono  :P

in che senso? l'hai fatta davvero in olanda sta foto? bella. ma la torta all'hashish non l'hai mangiata? è una ficata :ok: poi nel te (che è molto industriale e praticamente solo aromatico) io ci sbriciolo dentro un pò di erba.... ;)

si, alla mensa universitaria di Amsterdam ^_^

... la torta purtroppo non l'ho provata, ma è uno dei miei propositi per l'anno nuovo ;)

ma cosa ci fai ad adam? studi lì? cazzo se sì sei la donna che invidio di più al mondo (dopo quelle che mi sc...) io li adoro gli olandesi. the best culture in the world. cazzo poi le classi delle scuole si affacciano sulla strada al piano terra. cioè tu sei a scuola che segui la lezione e a un metro da te c'è un fiume di gente che cammina. in teoria verrebbe da pensare che sia impossibile concentrarsi in una situazione del genere, invece loro non guardano mai fuori, sono abituati cazzo. e poi cazzo le case...ci hai fatto caso? hanno tutte le tende aperte la sera e le luci accesse. è tutto ordinatissimo e in bella mostra. ma proprio tutte le cazzo di finestre che vedi, ma di persone neanche l'ombra. non ne capivo il motivo, ma recentemente ho scoperto che, non so quanti anni fa, c'era stata una legge che imponeva tutto ciò. cioè eri proprio costretto e questo per via dei numerosissimi furti.....poi è rimasta la tradizione

quelli la parola tabù non sanno cosa voglia dire. sono dei geni totali

ci sono degli uffici sulla strada con il pc rivolto verso i passanti. vedi quel cazzo che fanno....camminavo strafatto una sera per strada mi appoggio a un vetro, alzo gli occhi e mi accorgo che all'interno c'è un mega ufficio lussuosissimo con una quindicina di tizi in giacca e cravatta nel corso di una riunmione d'affari. tutto questo praticamente in mezzo alla strada.....cazzo l'olanda

otto volte, ma non ne ho mai abbastanza.....

io chiedo il trasferimento!

Link to comment
Share on other sites

cazzo che voglia di olanda mi hai fatto venire.. altro che raduno del forum a milano, ci facciamo tutti quanti un bel weekend ad amsterdam! tanto con i voli a 39 euro non è nemmeno così incredibilmente dispendioso.. si potrebbe.. !

propongo metà/fine dicembre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...