Jump to content

[ Raduno Scatterbrain ] proposta...


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 minutes ago, LiveAirSpace said:

vabbe' io avevo dato la mia adesione al raduno ma mi ritiro.
ho riflettuto e non vivrei serenamente sapendo di aver aumentato il mio carbon footprint per il piacere di vedere/conoscere degli scatters

Io a Roma vengo in auto. A metano.

:wub:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LiveAirSpace said:

io verrei a piedi ma non ho 6 settimane di ferie 

Ma sì tranquilla, viene pure. Tanto con il Corona abbiamo risparmiato tanta di quella che CO2 che appena si torna alla normalità potremo prendere un Boeing 737 anche per fare Ostia-Fregene.:clapclap:

 

Dai cazzate a parte se riusciamo a farlo 'sto raduno io sono contento. Altrimenti pazienza, sarà per il primo concerto utile dei Radiohead (quindi nel 2032).

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, echoes said:

Ma sì tranquilla, viene pure. Tanto con il Corona abbiamo risparmiato tanta di quella che CO2 che appena si torna alla normalità potremo prendere un Boeing 737 anche per fare Ostia-Fregene.:clapclap:

 

Dai cazzate a parte se riusciamo a farlo 'sto raduno io sono contento. Altrimenti pazienza, sarà per il primo concerto utile dei Radiohead (quindi nel 2032).

ah ok, per un attimo avevo letto 2023 e mi dicevo: ma che inguaribile ottimista!

 

comunque un concerto - ovviamente non dei Radiohead se non vogliamo aspettare le calende greche - in una location figa sarebbe una buona scusa per organizzare un raduno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
7 hours ago, modifiedbear said:

A proposito di Deltaraduni, dunque. Rilancio.
Per me Roma tra fine agosto e inizio settembre è cosa fattibile e forse pure auspicabile.
Si fa o no? :cat:

Ok, se mi volete, io le prime due settimane di agosto sono naaa città der cuppolone. Dopo torno in Allemagna. Ditemi voi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...