Jump to content

le taglie di waste


viktor89

Recommended Posts

  • 5 years later...

ragazzi vorrei acqistare una t-shirt da waste, http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-29-10013-scribble++mens+tinkered+with.html ma mi inquieta la scelta della taglia, per intenderci io indosso una M tra firme abbastanza conosciute ed ad esempio lacoste indosso una taglia 4,dato che su waste la m è riportata come 40'' la cosa mi preoccupa, corrisponde alle nostre M o devo scegliere la L

attendo una risposta illuminatante, come sempre con voi! (non vuole essere una captatio benevolentiae :D )

Link to comment
Share on other sites

ragazzi vorrei acqistare una t-shirt da waste, http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-29-10013-scribble++mens+tinkered+with.html ma mi inquieta la scelta della taglia, per intenderci io indosso una M tra firme abbastanza conosciute ed ad esempio lacoste indosso una taglia 4,dato che su waste la m è riportata come 40'' la cosa mi preoccupa, corrisponde alle nostre M o devo scegliere la L

attendo una risposta illuminatante, come sempre con voi! (non vuole essere una captatio benevolentiae :D )

In linea di massima le "loro" taglie sono più grandi delle nostre, quindi se in genere porti una m ti consiglio di prendere una s; c'è anche da dire però che poi le cose cambiano da una t-shirt all'altra, io ne ho 3, tutte s, e sono tutte diverse tra loro.

Link to comment
Share on other sites

In linea di massima le "loro" taglie sono più grandi delle nostre, quindi se in genere porti una m ti consiglio di prendere una s; c'è anche da dire però che poi le cose cambiano da una t-shirt all'altra, io ne ho 3, tutte s, e sono tutte diverse tra loro.

grazie per l'illuminazione! :prego:

Link to comment
Share on other sites

per la mia esperienza le skinny sono molto strette

io sono magro e la medium mi va giusta, non abbondante ecco

a Berlino avevo preso una skinny

quando vidi che sembravo una sopressata calabrese capii che c'era qualcosa che non andava e la cambiai 2 minuti dopo con una medium

tra l'altro rischiando di perdermi al Wuhlheide, mi girai e non c'era più nessuno :lol:

Link to comment
Share on other sites

a Berlino avevo preso una skinny

quando vidi che sembravo una sopressata calabrese capii che c'era qualcosa che non andava e la cambiai 2 minuti dopo con una medium

tra l'altro rischiando di perdermi al Wuhlheide, mi girai e non c'era più nessuno :lol:

:lol:

io stavo inseguendo il tipo americano che continuava a toccare tutti in testa con il suo poster :prego:

prima ti toccava in testa e poi ti diceva tipo "sorry, I'm from Texas"

volevo assolutamente stringergli la mano :laugh: (era senza dubbio il vincitore della palma d'oro del più rimbambito)

@ICWYOA:

per quanto riguarda le taglie dipende dalla maglietta che vuoi prendere. io da waste ho sempre preso L, ma per l'ultimo tour ho preso una M (almeno credo) vista la forma particolare della maglietta :ok:

tutto dipende dalla stazza e da come vuoi vestire.

Link to comment
Share on other sites

@ICWYOA:

per quanto riguarda le taglie dipende dalla maglietta che vuoi prendere. io da waste ho sempre preso L, ma per l'ultimo tour ho preso una M (almeno credo) vista la forma particolare della maglietta :ok:

tutto dipende dalla stazza e da come vuoi vestire.

per intenderci le classiche polo lacoste che indosso sono taglia 4

Link to comment
Share on other sites

per intenderci le classiche polo lacoste che indosso sono taglia 4

eh guarda, non vesto pù polo lacoste da quando avevo 10 anni quindi mi è difficile immaginare a cosa corrisponda una taglia 4 :laugh:

per fare più in fretta:

- quanto sei alto?

- quanto pesi?

- hai la pancia/sei molle?

- hai le spalle alla Mitch di Baywatch o alla Woody Allen?

Link to comment
Share on other sites

eh guarda, non vesto pù polo lacoste da quando avevo 10 anni quindi mi è difficile immaginare a cosa corrisponda una taglia 4 :laugh:

per fare più in fretta:

- quanto sei alto?

- quanto pesi?

- hai la pancia/sei molle?

- hai le spalle alla Mitch di Baywatch o alla Woody Allen?

sono 1.80 ma non sono muscoloso come mitch ma nemmeno flaccido come woody allen! peso 70-75! ho la classica pancetta causata dal fatto che non ho la tartaruga! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...