Jump to content

Video di Just


Recommended Posts

si ma qui si parla di cosa dice l'uomo agli altri x farli srdaiare a terra....AHAA..mentre io intendevo perché l'uomo si sdraia a terra????

Mistero......

ki di voi volesse interpretarlo me lo dicesse...anke cazzate...

comunque grazie AHAA

PS: AHAA ti posso kiamare "YOMO"..dato il tuo avatar?

BUAHHAAHGA :D:D:D:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

oh ma che gente poco seria :rolleyes::P

comunque io ho una mia idea del senso del video, e adesso ve la dico

il tizio che si stende a terra in pratica è una persona che vuole vivere la propria vita secondo le proprie regole, e non come la vivono gli altri o come gli altri gli dicono di viverla.

ovviamente, tutti si scandalizzano a vederlo fare questa cosa così strana e apparentemente insensata/inspiegabile (stare a terra, essere diverso)

prima c'è l'uomo che inciampa su di lui, che all'inizio si preoccupa, gli chiede se sta male, cerca di "aiutarlo" a rialzarsi e tornare in una posizione più "normale", come lui, presupponendo così che chi è diverso lo è perchè ha dei problemi, e ha bisogno di aiuto

poi quando non riesce a spiegarsi perchè l'uomo a terra non vuole essere aiutato (ergo, non vuole essere ricondotto al modo di vivere degli altri), diventa aggressivo e cerca di obbligarlo a farlo. ad un certo punto chiama anche un poliziotto

in realtà, quando tutti gli chiedono perchè è lì steso a terra, non cercano di capire veramente le sue ragioni, ma vogliono solo convincerlo a cambiare, a diventare come loro, "normale"

poi quando lui gli rivela il motivo per cui è steso, si stendono tutti...questa parte non so bene come interpretarla...forse lo fanno perchè vogliono essere anticonformisti anche loro (ma così nessuno è più diverso)...questa potrebbe essere una critica ai cosiddetti alternativi, che oggi tutti fanno gli alternativi e alla fine non sono per niente diversi dagli altri

Link to comment
Share on other sites

oh ma che gente poco seria  :rolleyes:  :P

comunque io ho una mia idea del senso del video, e adesso ve la dico

il tizio che si stende a terra in pratica è una persona che vuole vivere la propria vita secondo le proprie regole, e non come la vivono gli altri o come gli altri gli dicono di viverla.

ovviamente, tutti si scandalizzano a vederlo fare questa cosa così strana e apparentemente insensata/inspiegabile (stare a terra, essere diverso)

prima c'è l'uomo che inciampa su di lui, che all'inizio si preoccupa, gli chiede se sta male, cerca di "aiutarlo" a rialzarsi e tornare in una posizione più "normale", come lui, presupponendo così che chi è diverso lo è perchè ha dei problemi, e ha bisogno di aiuto

poi quando non riesce a spiegarsi perchè l'uomo a terra non vuole essere aiutato (ergo, non vuole essere ricondotto al modo di vivere degli altri), diventa aggressivo e cerca di obbligarlo a farlo. ad un certo punto chiama anche un poliziotto

in realtà, quando tutti gli chiedono perchè è lì steso a terra, non cercano di capire veramente le sue ragioni, ma vogliono solo convincerlo a cambiare, a diventare come loro, "normale"

poi quando lui gli rivela il motivo per cui è steso, si stendono tutti...questa parte non so bene come interpretarla...forse lo fanno perchè vogliono essere anticonformisti anche loro (ma così nessuno è più diverso)...questa potrebbe essere una critica ai cosiddetti alternativi, che oggi tutti fanno gli alternativi e alla fine non sono per niente diversi dagli altri

E' interessante come interpretazione.. :rolleyes::rolleyes: tuttavia mi sa che stai forzando troppo le cose...anche quando non è aggressivo, l'uomo non è che sembri poi così contento della sua "scelta"...

e poi ragazzi, il bello di quel video non sta proprio nel non sapere e nell' immaginare, ogni volta diversamente, quello che dice quell'uomo?? :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
si ma qui si parla di cosa dice l'uomo agli altri x farli srdaiare a terra....AHAA..mentre io intendevo perché l'uomo si sdraia a terra????

:huh: guarda che è esattamente la stessa cosa. Dal momento che anche gli altri si sdraiano, quello che gli dice il tizio è ovviamente il motivo percui si è sdraitao....

:martel:

comunque tohm ha detto che dice LONG LIVE FIDEL! so per me è così!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
oh ma che gente poco seria :rolleyes::P

comunque io ho una mia idea del senso del video, e adesso ve la dico

il tizio che si stende a terra in pratica è una persona che vuole vivere la propria vita secondo le proprie regole, e non come la vivono gli altri o come gli altri gli dicono di viverla.

ovviamente, tutti si scandalizzano a vederlo fare questa cosa così strana e apparentemente insensata/inspiegabile (stare a terra, essere diverso)

prima c'è l'uomo che inciampa su di lui, che all'inizio si preoccupa, gli chiede se sta male, cerca di "aiutarlo" a rialzarsi e tornare in una posizione più "normale", come lui, presupponendo così che chi è diverso lo è perchè ha dei problemi, e ha bisogno di aiuto

poi quando non riesce a spiegarsi perchè l'uomo a terra non vuole essere aiutato (ergo, non vuole essere ricondotto al modo di vivere degli altri), diventa aggressivo e cerca di obbligarlo a farlo. ad un certo punto chiama anche un poliziotto

in realtà, quando tutti gli chiedono perchè è lì steso a terra, non cercano di capire veramente le sue ragioni, ma vogliono solo convincerlo a cambiare, a diventare come loro, "normale"

poi quando lui gli rivela il motivo per cui è steso, si stendono tutti...questa parte non so bene come interpretarla...forse lo fanno perchè vogliono essere anticonformisti anche loro (ma così nessuno è più diverso)...questa potrebbe essere una critica ai cosiddetti alternativi, che oggi tutti fanno gli alternativi e alla fine non sono per niente diversi dagli altri

da questa tua interpretazione si potrebbe arrivare arrivare anche a dire che anche il video di just puo avere preso ispirazione da 1984 di orwell..ma secondo me gli altri alla fine si sdraiano perche magari trovano piu convincenti le ragioni del tizio ad essere diverso e quindi seguono lui cosi facendo pero compiono a loro volta un atto di conformismo perche stanno comunque seguendo qualcun altro..io la penso cosi poi non so

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...
johnny

[pignoleria mode ON]

è jonny senza la H

[pignoleria mode OFF]

:D

:blink:

non credo.... lui è John Lydon, John con la H....

e di conseguenza Johnny "Rotten" Lydon......

a meno che non si siano sbagliati tutti quelli che hanno stampato i nomi sui loro album...

:D

azz.. :D

ho preso un granchio colossale io

chissà cosa avevo letto :bong:

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...