Jump to content

Video di Just


Recommended Posts

tra i migliori video dei RH c'è di sicuro quello di Just...

ma secondo voi quali sono le motivazioni reali ke spingono l'uomo a sdraiarsi a terra?

interpretate voi...

secondo me...quell'uomo è uno "sveglio", diciamo pure che ha passato un pò di tempo nella navicella di subterranean homestic alien, il resto degli uomini dorme.Lui conosce il senso della vita o comunque una verità che lo porta a comportarsi in modo insolito, comportamento che è frutto di tale verità.Semplicemente rivela tale verità agli altri.Quale sia tale verità?Non sono di certo i radiohead a conoscerla... :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

per me l'uomo che si sdraia non conosce nessuna verità o segreto riguardo la vita. forse è proprio per questo che si sdraia, perchè si sente oppresso dalla vita, dal mondo e dalla società. probabilmente si è reso conto che non ha senso correre avanti e indietro affannandosi inutilmente, allora è meglio fermarsi, e lasciare che sia il mondo a correre al suo fianco. magari ho preso un granchio assurdo...ma io la penso così.

Link to comment
Share on other sites

per me l'uomo che si sdraia non conosce nessuna verità o segreto riguardo la vita. forse è proprio per questo che si sdraia, perchè si sente oppresso dalla vita, dal mondo e dalla società. probabilmente si è reso conto che non ha senso correre avanti e indietro affannandosi inutilmente, allora è meglio fermarsi, e lasciare che sia il mondo a correre al suo fianco. magari ho preso un granchio assurdo...ma io la penso così.

:unsure: ma perchè allora tutti lo fanno dopo avere sentito la stessa cosa?non mi sembra una rilevazione sconcertante :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

lo fanno anche gli altri proprio perchè prima d'ora erano presi dai loro lavori, dal far soldi e da un mucchio di altre cose con cui l'uomo si distrae, senza rendersene conto della futilità. molte persone rincorrono cose che poi finiscono col scivolargli tra le mani, fugaci ed impossibili, perciò decidono di fermarsi e lasciare perdere. può sembrare stupido, ma non è così. molta gente non se ne rende conto.

Link to comment
Share on other sites

L'uome dice:

"Ho parlato con Dio e mi ha detto che se ci sdraiamo tutti ci perdonerà per ogni peccato che abbiamo commesso"

Link to comment
Share on other sites

L'uome dice:

"Ho parlato con Dio e mi ha detto che se ci sdraiamo tutti ci perdonerà per ogni peccato che abbiamo commesso"

guarda, ti dirò:

per come hai tradotto "there there" nella tua firma, credo poco alle tue traduzioni.... :wacko:

niente di personale eh :smoke:

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...